Anello di sosta forum

Mi farà gli auguri di natale?, vera sibilla d/r

« Older   Newer »
  Share  
Acquamarina*
view post Posted on 25/12/2018, 22:30     +1   -1




CITAZIONE
Abbiamo parlocchiato un po' poi io ho chiuso, che ero stanca.

Secondo te amatrice-vedovo può voler dire che tu hai chiuso per prima? Esce come tua reazione il vedovo...però boh non mi convince tanto... l'ho detto così per cercare di adattare il riscontro alla stesa.
Non mi aspettavo questo tempismo da parte sua :) comunque sono felice che te li abbia fatti! Grazie per il riscontro...e buon natale :)
 
Top
view post Posted on 25/12/2018, 22:55     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,612
Reputation:
+3,208

Status:


CITAZIONE (Acquamarina* @ 25/12/2018, 22:30) 
Secondo te amatrice-vedovo può voler dire che tu hai chiuso per prima? Esce come tua reazione il vedovo...però boh non mi convince tanto... l'ho detto così per cercare di adattare il riscontro alla stesa.

l'ho pensato anch'io ma neppure a me torna tanto, poi volevo anche aspettare fine giornata per vedere se succedeva altro che mi facesse capire di più quelle carte ma ormai posso dire che nulla è successo.
secondo me da militare in poi descrivono uno stato d'animo, non so se mio o suo ma visto che esce militare propendo più per suo (che con militare appunto mi tiene segreto, non me ne parla). anche perché cmq io 'vedova' oggi non mi son sentita :D
tutte cose che chissà mai se potrò riscontrare.
però son contenta del riscontro con le prime, visto che ho appena iniziato con le sibille, parlavano chiaramente di messaggi.

augurissimi anche a te! :)
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 26/12/2018, 10:34     +1   -1




Grazie :)
Ci sai fare con le Sibille!
 
Top
17 replies since 21/12/2018, 17:21   297 views
  Share