Anello di sosta forum

Le problematiche attuali al lavoro si risolveranno o miglioreranno?, Metodo efficace con taglio - vera sibilla - solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2019, 12:16     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (pentola83 @ 10/4/2019, 12:15) 
Ciao!
Posso intromettermi?
Non ho mai usato questo metodo, e capisco che essendo a posizioni uno tenda a rispettare i numeri di carte previsti dallo schema pero'
Stanza+morte+ casa e' una frase incompleta, cioe' ti dice che con morte cambia la situazione, casa ti dice dove cioe' in un edidicio, al lavoro etc.. quindi qui non si puo' dire dove va questo cambiamento. Ti dice solo dove avviene, non com'e'. Per come leggerei io sarebbero servite altre carte alle tre estratte xe' appunto la frase e' incompleta.
Non mi dilungo sul significato al solo dritto, perche' io uso d/r.

Ciao Pentola,
In effetti la situazione al lavoro è cambiata drasticamente da quando hanno effettuato queste modifiche organizzative. E chiaramente, giacché non riesco più a lavorare bene, ne risento anche a livello emotivo.
Purtroppo, non mi è venuto da buttare giù delle carte in più. Magari la prossima volta farò con un'altra stesa.
 
Top
view post Posted on 10/4/2019, 12:19     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Eh morte che sia sibille, tarocchi o l'equivalente lenormand sempre tosta resta... Purtroppo..
 
Top
view post Posted on 10/5/2020, 16:00     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


Qui il riscontro è che la situazione è peggiorata, giusto? O è rimasta uguale a quando avevi steso?
(Scusami Sarta se ti uppo tutte le stese ma approfitto che sei tornata per i riscontri :D)

E inerentemente a questo:
CITAZIONE (Sarta di Stelle @ 18/12/2018, 14:58) 
Brava, l'impressione è proprio questa. La mia paranoia, in questi giorni, è stata che per rimediare al pasticcio organizzativo fatto, abolissero il mio ufficio. Ma la mia mansione gli è necessaria.
Potrebbe essere che adibiscano una stanza specifica alla mia mansione, abolendone un'altra, per darmi maggiore stabilità. A questo non ci avevo pensato...

Ti hanno fatto il nuovo ufficio? Mi pare di aver capito di no.
 
Top
view post Posted on 10/5/2020, 16:05     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 10/5/2020, 17:00) 
Qui il riscontro è che la situazione è peggiorata, giusto? O è rimasta uguale a quando avevi steso?
(Scusami Sarta se ti uppo tutte le stese ma approfitto che sei tornata per i riscontri :D)

E inerentemente a questo:
CITAZIONE (Sarta di Stelle @ 18/12/2018, 14:58) 
Brava, l'impressione è proprio questa. La mia paranoia, in questi giorni, è stata che per rimediare al pasticcio organizzativo fatto, abolissero il mio ufficio. Ma la mia mansione gli è necessaria.
Potrebbe essere che adibiscano una stanza specifica alla mia mansione, abolendone un'altra, per darmi maggiore stabilità. A questo non ci avevo pensato...

Ti hanno fatto il nuovo ufficio? Mi pare di aver capito di no.

Ciao, il cambiamento organizzativo che hanno apportato è stato proprio il cambio della mia postazione in un ufficio ancora più caotico, ancora più inadatto e ancora più disorganizzato di quello precedente.
Solo per dirti che i primi giorni ho lavorato appoggiata a delle scatole e credimi che per la mia mansione d'ufficio non solo è umiliante, ma è anche organizzativamente sbagliato.
Col tempo, hanno messo una scrivania più decente, ma l'ambiente rimane caotico e disordinato e le procedure non riescono ad essere seguite del tutto. E' snervante.
 
Top
view post Posted on 10/5/2020, 16:09     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


Ma questo cambiamento è avvenuto prima della stesa o dopo? Questo non ho capito.
 
Top
view post Posted on 10/5/2020, 16:18     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 10/5/2020, 17:09) 
Ma questo cambiamento è avvenuto prima della stesa o dopo? Questo non ho capito.

E' avvenuto prima della stesa, anzi è stato proprio l'evento scatenante delle stese ed anche della mia ricerca di un nuovo lavoro. Era quello che intendevo per "cambiamento organizzativo".
Può non sembrare così grave un cambio d'ufficio, ma se vi scrivessi che lavoro svolgo e descrivessi come me lo fanno svolgere si capirebbe un po' di più il perché del mio nervosismo.
 
Top
view post Posted on 10/5/2020, 16:29     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


Ok.
Ti chiedevo perché stanza+morte+casa può essere appunto il fatto che abbiano 'soppresso' il tuo ufficio, ma si trova nel futuro, quindi se è successo prima di stendere forse non c'entra.
 
Top
view post Posted on 10/5/2020, 16:38     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 10/5/2020, 17:29) 
Ok.
Ti chiedevo perché stanza+morte+casa può essere appunto il fatto che abbiano 'soppresso' il tuo ufficio, ma si trova nel futuro, quindi se è successo prima di stendere forse non c'entra.

Non lo hanno soppresso, ma in effetti mi hanno spostato da una zona appositamente creata per quella mansione, mettendomi in un ufficio dove si fanno altre cose. Poi in quella zona, ci hanno messo un'altra scrivania per altri usi.
Forse le carte della spiegazione vogliono dire che in questo ufficio dove sono ora avrebbero cercato di fare seppur minime variazioni per migliorare la situazione, cosa che effettivamente è avvenuta. Ma cambiare una scrivania ed un computer non mi sembrano un miglioramento adeguato alle procedure che nel mio lavoro devono essere rispettate.
 
Top
view post Posted on 10/5/2020, 16:48     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


Stanza=ufficio
Morte=cambiamenti
Casa=al negativo luogo in cui.non si sta volentieri
Ergo i cambiamenti non ti sono piaciuti.
 
Top
view post Posted on 10/5/2020, 16:56     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
766
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 10/5/2020, 17:48) 
Stanza=ufficio
Morte=cambiamenti
Casa=al negativo luogo in cui.non si sta volentieri
Ergo i cambiamenti non ti sono piaciuti.

Eh, su questo non c'è dubbio. Se già prima svolgere la mansione presentava le sue criticità, figuriamoci adesso...
 
Top
24 replies since 18/12/2018, 14:03   258 views
  Share