Anello di sosta forum

Lei e lui avranno una relazione?, marsigliesi maggiori al dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2018, 14:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


sul fatto che lui sia single ho la certezza...lui abita nel mio paese abbiamo diverse conoscenze in comune e ovviamente ho indagato....
 
Top
view post Posted on 13/11/2018, 14:57     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 13/11/2018, 14:36) 
sul fatto che lui sia single ho la certezza...lui abita nel mio paese abbiamo diverse conoscenze in comune e ovviamente ho indagato....

Infatti io per esempio escludo la presenza di altre donne, stavo per scriverlo prima che tu intervenissi

Qui le opzioni sostanzialmente son due e per me dipendono da eremita: procedere a piccoli passi vs raffreddamento/allontanamento progressivo

Vediamo!:)
 
Top
view post Posted on 13/11/2018, 15:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


speriamo nei piccoli passi.. son cosi carini... anche se di certo il fatto che lei cmq relazioni ne abbia avute anche importanti e lui di no di certo potrebbe essere un ostacolo.... e non da poco
 
Top
view post Posted on 13/11/2018, 15:04     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 13/11/2018, 15:01) 
speriamo nei piccoli passi.. son cosi carini... anche se di certo il fatto che lei cmq relazioni ne abbia avute anche importanti e lui di no di certo potrebbe essere un ostacolo.... e non da poco

Curioso eh però questo aspetto della "maturità relazionale" (per modo di dire, riguardo le esperienze vissute). Con Imperatrice e papa si direbbe quasi lui quello più "vecchiotto" in merito a esperienze
 
Top
view post Posted on 13/11/2018, 15:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


però è anche vero che imperatrice è più dinamica più giovane più come dire monella secondo me...
 
Top
view post Posted on 13/11/2018, 15:08     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Che lavoro fa lui?
 
Top
view post Posted on 13/11/2018, 15:09     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


lui fa il progettista per una ditta di etichettatrici
 
Top
view post Posted on 13/11/2018, 15:13     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


E' sua la ditta o ci lavora solo? Mi serve x capire papa, poi articolo.
 
Top
view post Posted on 13/11/2018, 15:34     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


no no non è la sua ditta lui è dipendente.. però se non ricordo male mi pare che in ufficio sia solo.. ma non sono sicura
 
Top
view post Posted on 13/11/2018, 15:37     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Allora intanto che mi risp, articolo.

Imperatrice-papa-sole

Faccio due considerazioni:
1)anche se io setto 3 carte non e' detto che in ql 3 carte ci sia la risposta, cioe' 3 carte formano una frase ma la frase e' completa nelle 3 carte?
2) il papa: papa puo' essere una persona con determinate caratteristiche, puo' indicare il sacro vincolo (da cui persona sposata/impegnata o se r infedele) e rovesciato infedelta', puo' parlare di comunicazioni, del comunicare, puo' indicare un mediatore (e il mediare).

In questa stesa per me non c'e' risposta alla domanda. Io vedo un proseguimento della conoscenza con un esito ancora aperto e non scontato. Sole x me qui parla dello scoprirsi, del conoscersi, vedersi. La somma appunto eremita, cioe' qualcosa che richiede tempo.
 
Top
view post Posted on 13/11/2018, 15:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,868
Reputation:
+739

Status:


CITAZIONE (pentola83 @ 13/11/2018, 15:37) 
Allora intanto che mi risp, articolo.

Imperatrice-papa-sole

Faccio due considerazioni:
1)anche se io setto 3 carte non e' detto che in ql 3 carte ci sia la risposta, cioe' 3 carte formano una frase ma la frase e' completa nelle 3 carte?
2) il papa: papa puo' essere una persona con determinate caratteristiche, puo' indicare il sacro vincolo (da cui persona sposata/impegnata o se r infedele) e rovesciato infedelta', puo' parlare di comunicazioni, del comunicare, puo' indicare un mediatore (e il mediare).

In questa stesa per me non c'e' risposta alla domanda. Io vedo un proseguimento della conoscenza con un esito ancora aperto e non scontato. Sole x me qui parla dello scoprirsi, del conoscersi, vedersi. La somma appunto eremita, cioe' qualcosa che richiede tempo.

bhe mi piace molto anche come la vedi tu.... e ci potrebbe stare dato che cmq si sono appena conosciuti e che lui è molto timido ed introverso... e poi di certo cosi potrebbero essere cmq ottime basi...

mi piace molto anche questo modo di valutare la stesa....
 
Top
view post Posted on 13/11/2018, 15:52     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


CITAZIONE (Aria e Cielo @ 13/11/2018, 12:50) 
Le coppie stanno bene quando sono alla pari ovvero imperatrice imperatore o papà papessa.

Vero e non vero.
Cioe' idealmente imperatrice/imperatore sono compatibili. Pero' nella realta' le coppie anche non cosi' ideologicamente pure esistono e non scoppiano, xe in qualche modo si compensano.
E' un po' come le sinastrie: alcune sulla carta le leggi e pensi: sono perfetti. Poi vai a vedere nella realta' e si odiano, o a pelle non si piacciono.
 
Top
view post Posted on 13/11/2018, 17:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Oddio pentola, c'é pure gente sposata che convive allegramente odiandosi eh!
Dato di fatto che un imperatrice e un papà sono su due piani diversi, non ho mai riscontrato un buon equilibrio in coppie di questo tipo, a livello amicizia si,a livello amore diventa più un rapporto padre/figlia...poi boh
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/11/2018, 17:37     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Si certo, poi dipende sempre da quello che cercano, se il rapporto li spinge a cambiare/smussare o se li porta allo scontro. Cmq e' vero che imperatrice/papa sono di polarita' diverse, su questo siamo d'accordo.
 
Top
Finestrella
view post Posted on 13/11/2018, 18:29     +1   -1




Mmmm quel papa non mi piace. Non è che resteranno solo amici? Lui lo vedo freddino rispetto a lei che sembra prontissima ad avere una relazione.
 
Top
59 replies since 13/11/2018, 12:07   747 views
  Share