Anello di sosta forum

chi è questa persona?, marsigliesi maggiori dritti

« Older   Newer »
  Share  
Aria e Cielo
view post Posted on 11/11/2018, 23:45 by: Aria e Cielo     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


allora. nei primi mesi del 2019 avrò il transito di giove in trigono alla luna natale. non ho mai guardato nè creduto molto nei transiti ma invece questo di giove con la luna (e anche con marte) mi funziona bene invece. in occasione di transiti positivi di questo tipo avvengono sempre nuove conoscenze importanti per me.
tutte le donne di cui mi sono innamorata c'era un transito di giove con luna, il mio amico gay l'ho conosciuto con giove congiunto a marte.

marsigliesi maggiori dritti

vediamo:
chi è questa donna che conoscerò? (info generiche, giovane vecchia sposata nuova la conosco già).

T ruota torre
S morte papa sole papessa forza


ho idea che non sia libera.
con la ruota direi che non è neanche nuova, anche se di solito questi transiti portano gente nuova.
dalla stesa probabilmente è pure sposata con figli (il sole sono due bambini abbracciati).
ottimo direih. Dx

marsigliesi maggiori dritti

cosa succederà tra noi?

T matto imperatrice
S papa ruota sole diavolo temperanza


io forse a questo punto sono l'imperatrice.
il papa allora è lei.
oppure è il mio amico gay? no perchè cmq giove è in aspetto alla luna, oddio è pure in semisestile a marte ma insomma...
niente vedo una notevole sole diavolo, chimica magnetismo, attrazione, che perdura (temperanza).
non vedo concretizzazioni, vedo una situazione di questo tipo che però essendo lei il papa probabilmente è già pure impegnata e non vedo sbocchi.
una situazione campata in aria insomma (matto).
 
Contacts  Top
1 replies since 11/11/2018, 23:45   113 views
  Share