Anello di sosta forum

SCRITTURA AUTOMATICA, Come funziona

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2020, 15:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Mah io contattatai un signore morto anziano che cercava sua cognata, mi disse solo i nomi propri quindi non potei fare alcuna indagine. Gli feci le classiche domande di verifica come ad esempio qual è il titolo del quarto libro sulla libreria della stanza x? Io non lo sapevo assolutamente, lui invece mi rispose correttamente.

Dopo riprovai ma riuscii solo ad estrapolare qualche parola perché la scrittura era molto confusa e differente dalla mia.. Poi mi scocciai e stop 😁
 
Top
view post Posted on 8/3/2022, 22:16     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,308
Reputation:
+17

Status:


Buona sera,

questa disciplina, di scrittura automatica, psicoscrittura, telescrittura si svolgono in più fasi. Ho citato tre fasi ma ne esistono di differenti azioni.
Dipende cosa si vuol fare, cosa ottenere e fino a quanto si è coscienti di volersi addentrare, sapendo che uscirne, poi, bisogna essere in grado di farlo.
L'ingenuità si pagherà a caro prezzo, e non sarà sufficiente correre da mamma a chiedere aiuto, a volte nemmeno da persone esperte, e nemmeno andare a messa tutti i giorni.
Quando si raccomanda che per ogni rito occorre avere la conoscenza, a volte è più sicuro che avere esperienza.
In tutto, o quasi si può procedere senza avere persone esperte accanto, le persone esperte insegnano, non per forza devono operare per noi, anzi, spesso capita che non tutto riferiranno di ciò che potrebbe accadere durante un rito, anche perché loro stessi non ne sono a conoscenza di cosa potrebbe succedere.
Ogni piccola cosa al riguardo non andrà mai sottovalutata, chi parte con l'idea della curiosità potrebbe pentirsene amaramente, e irrimediabilmente.
Chi vorrà avviarsi in questo percorso dovrà farlo se davvero ha coscienza di mettersi in gioco, dove poi tirarsi indietro non sarà semplice.
Vige assoluto silenzio, dove sperperare potrà costare caro, assoluta serietà, dove il credere di fare, tanto per fare, troverà inaspettati castighi, essere pronti a tutto, quindi in grado di agire in qualsiasi condizione ci si trovi, dato che interrompere è, e rimarrà la cosa peggiore che si potrà fare. Non esiste paura, mostrare debolezza sarà la via più semplice per essere dominati.

Anche la più piccola cosa tra queste, non sarà mai da ritenere un passatempo o un gioco, se inaspettatamente il rito, prende vita, e non ce ne accorgiamo, anche solo con una delle tre fasi citate che sembra una cosuccia da ridere ... potrebbe far piangere.
Ma una cosa da non dimenticare mai è che in ogni rito che si compie c'è un'entrata ed un' uscita.
Anche nella scrittura.
Per poter eseguire bene questa esperienza servono alcuni accorgimenti di base, per esempio ci vorrà un foglio di pergamena, mica un foglio di quaderno ! Una matita nuova, mai usata prima. Luogo solitario, lontano dai rumori cittadini, certezza di non essere disturbati, via le cose sacre, meglio lume di candela che luce elettrica.
Poi dipende.
C'è chi le domande le pensa, c'è chi le bisbiglia, e c'è chi le scrive. Questa è una parte di come si potrà operare, le cose da fare sarebbero molte.
C'è chi profuma d'incenso la stanza, c'è chi usa una certa preghiera come richiamo, e via via incredibili e infinite operazioni.

... adesso mi bevo un caffè ...
 
Top
view post Posted on 11/3/2022, 08:06     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,218
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


Hai mai provato a farlo Blacklotto?
 
Web   Top
view post Posted on 11/3/2022, 22:59     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,308
Reputation:
+17

Status:


Buona sera a tutti,
ciao filod.arianna

abito in un appartamento situato sopra gli uffici di una ditta Lombarda con la mia famiglia, la notte viene allarmata ogni stanza da me personalmente dove una volta al mese devo provarne la funzione.
La camera da letto ha una parete che all'esterno ha il passaggio per altri uffici.
Per alcune notti ci furono dei rumori che ci fecero spaventare, simili a passi, dove seguendo il presunto tacchettio intuivamo il passaggio da destra a sinistra e viceversa.
Ma era impossibile, all'interno dell'abitazione la scatoletta dell'allarme segnava il giusto funzionamento.
E poi, tieni conto che quando accadeva aveva più o meno lo stesso orario, dalla una alla una e mezza.
Riaddormentarsi non era facile, e soprattutto il terrore saliva quando il presunto passo, calmo, si fermava.
Sulla parete interessata, in camera da letto, c'è uno specchio di buone dimensioni dove una persona si può specchiare dalla testa alla vita.
Ma non è finita.
All'esterno, più o meno allo stesso punto dello specchio c'è uno strano " disegno " fatto, a mio dire, dal tempo, che per la luce debole non lo si nota molto, a meno che ci si fermi a guardarlo.
Sembra una donna, con un vestito d'epoca, che pare indichi qualcosa con le dita.
Se riesco farò ancora una foto per farlo vedere, solo che se uso il flash tutto scompare.
Se unisci gli elementi citati, credo che venga spontanea qualche domanda.
Una sera, alla chiusura, prima d'inserire l'allarme e spegnere ogni luce, su di un tavolo in legno al centro ci appoggiai un foglio bianco, non pergamena come ci vorrebbe, a lato una matita nuova ben appuntita.
E basta. Bisbigliai qualche domanda, poi chiusi la porta a tripla mandata dell'appartamento.
 
Top
view post Posted on 3/8/2022, 20:50     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
621
Reputation:
+49
Location:
Riva del garda

Status:


Io l'ho fatta ed ha funzionato, però devo dire che sono stato un incosciente perchè non ero a conoscenza delle protezioni. Praticamente ho preso un foglio ed una penna e per una mezz'ora buona non è successo nulla, poi la mano ha iniziato a muoversi sul foglio, ammetto che ho creduto di muoverla io all'inizio, quello che però stavo scrivendo non aveva alcun senso per me e li ho iniziato a pensare che forse qualcosa stava accadendo, infatti tutto in un momento la mano non l'ho più sentita, roteava in continuazione a 1mm sul foglio e iniziava a scrivere solo a domanda fatta. Strano perchè da quello che so devi solo aspettare di scrivere, comunque alla fine ho chiesto se potevo smettere e la risposta è stata affermativa e da quel momento è iniziata una ricerca per capire se i fatti scritti che stavo leggendo potessero avere un minimo di verità e sorprendentemente li ho riscontrati tutti. Non l'ho più fatto perchè non so come proteggermi ed anche perchè ho avuto un po' paura di avere in casa un entità che mi ha raccontato la sua vita rispondendo alle mie domande. Se però qualcuno mi sa dire come proteggersi veramente, non per sentito dire o per averlo letto su google potrei anche rifarla visto che adesso sono a casa col covid a fare niente :ph34r: io consiglio di fare molta attenzione a queste pratiche, fatele solo se sentite un richiamo e nella vita avete avuto esperienze che vi hanno fatto capire che un po' siete sensitivi,altrimenti niente.
 
Top
view post Posted on 3/8/2022, 21:57     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,308
Reputation:
+17

Status:


Ciao,

a mio parere hai preso questa azione troppo alla leggera, ti consiglio di riflettere a ciò che hai fatto, buon per te se non avrai conseguenze. Se qualcosa è andato storto e non te ne sei accorto, te ne renderai conto da solo, se poi chi è giunto a te non se n'è andato ma te lo ha fatto credere non tarderà a farsi notare. Che tu sia ateo o credente non interessa a nessuno, quindi possibili protezioni sacre non serviranno a niente, nemmeno chiedere scusa, nemmeno piangere disperato, spero per te che non sia arrivato nulla di negativo.
Se ci saranno avvertimenti strani, episodi inspiegabili, notti insonni o cose del genere avrai certezza che ciò che hai compiuto ha dato un inizio, cioè hai avviato un meccanismo che dovrai bloccare in fretta, sei in grado ?
E credimi, ad ogni altra azione che compirai se non sarà giusta peggiorerai la situazione.
Non voglio passare per il grande conoscitore in materia, ma il mio consiglio è di stare ben zitto, hai già detto troppo e cercare, in caso di bisogno, qualcuno che possa aiutarti a rimediare.
Se invece è tutto ok, ma credimi io starei bene attento per almeno un anno, ritieniti fortunato, ma non c'è scadenza.
Prendi le mie parole come credi.
Ma non è tutto, purtroppo.
 
Top
view post Posted on 3/8/2022, 22:23     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
621
Reputation:
+49
Location:
Riva del garda

Status:


CITAZIONE (Blacklotto @ 3/8/2022, 22:57) 
Ciao,

a mio parere hai preso questa azione troppo alla leggera, ti consiglio di riflettere a ciò che hai fatto, buon per te se non avrai conseguenze. Se qualcosa è andato storto e non te ne sei accorto, te ne renderai conto da solo, se poi chi è giunto a te non se n'è andato ma te lo ha fatto credere non tarderà a farsi notare. Che tu sia ateo o credente non interessa a nessuno, quindi possibili protezioni sacre non serviranno a niente, nemmeno chiedere scusa, nemmeno piangere disperato, spero per te che non sia arrivato nulla di negativo.
Se ci saranno avvertimenti strani, episodi inspiegabili, notti insonni o cose del genere avrai certezza che ciò che hai compiuto ha dato un inizio, cioè hai avviato un meccanismo che dovrai bloccare in fretta, sei in grado ?
E credimi, ad ogni altra azione che compirai se non sarà giusta peggiorerai la situazione.
Non voglio passare per il grande conoscitore in materia, ma il mio consiglio è di stare ben zitto, hai già detto troppo e cercare, in caso di bisogno, qualcuno che possa aiutarti a rimediare.
Se invece è tutto ok, ma credimi io starei bene attento per almeno un anno, ritieniti fortunato, ma non c'è scadenza.
Prendi le mie parole come credi.
Ma non è tutto, purtroppo.

Ciao
Sono passati più di 10 anni comunque quello che ho chiesto è altro come ho scritto che è stata l'unica volta e che non intendo riprovare a meno che sappia come ci si protegge. Dici che ho detto troppo? E da quando scrivere la propria esperienza si rischia di dire troppo? Casomai sono le tue frasi lasciate a metà fuoriluogo, comunque grazie per l'intervento
 
Top
view post Posted on 3/8/2022, 22:29     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,308
Reputation:
+17

Status:


ok, sei stato chiaro.

arrangiati !
 
Top
view post Posted on 4/8/2022, 06:50     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,218
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (marco trento @ 3/8/2022, 21:50) 
fatele solo se sentite un richiamo e nella vita avete avuto esperienze che vi hanno fatto capire che un po' siete sensitivi

E tu l'hai fatto perché ti sentivi un po' sensitivo? :-D
 
Web   Top
view post Posted on 4/8/2022, 07:45     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
621
Reputation:
+49
Location:
Riva del garda

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 4/8/2022, 07:50) 
CITAZIONE (marco trento @ 3/8/2022, 21:50) 
fatele solo se sentite un richiamo e nella vita avete avuto esperienze che vi hanno fatto capire che un po' siete sensitivi

E tu l'hai fatto perché ti sentivi un po' sensitivo? :-D

Ciao
Ho sempre vissuto particolari avvenimenti con distacco, come sognare i miei morti che mi parlano e vedere realizzarsi ciò che nel sogno mi avevano raccontato ma non ho mai approfondito perché questa cosa mi spaventa, oppure pensare a qualcosa di concreto a determinate persone o a me stesso e succede in giornata. L'ultimo pensiero è stato per me stesso, ero al lavoro ed ho visto nella mia testa la gomma dell'auto forata, tornando a casa ho forato. Qualcuno penserà ad una coincidenza e magari lo è però mi succedono spesso pensieri come questi che poi si manifestano. Di base credo che qualcosa ci sia però non conosco questo mondo così bene da esserne sicuro in famiglia però non sono l'unico ad avere questi sogni.
 
Top
view post Posted on 4/8/2022, 07:51     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,218
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


Di mio credo a molte cose:-), ma nel senso che credo che ciò che ci vuole essere comunicato può avere molte vie di comunicazione, ma davvero moltissime!
Non che tutti si sia grossi ascoltatori:-D anzi.. ma a mio avviso, prima o poi, anche solo una volta, capita a tutti di avere questo genere di esperienze..

La questione scrittura automatica, come altre pratiche, la terrei entro i termini di spontanee manifestazioni.. diciamo che andarmele a cercare forse non lo farei.
 
Web   Top
view post Posted on 4/8/2022, 08:21     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
621
Reputation:
+49
Location:
Riva del garda

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 4/8/2022, 08:51) 
Di mio credo a molte cose:-), ma nel senso che credo che ciò che ci vuole essere comunicato può avere molte vie di comunicazione, ma davvero moltissime!
Non che tutti si sia grossi ascoltatori:-D anzi.. ma a mio avviso, prima o poi, anche solo una volta, capita a tutti di avere questo genere di esperienze..

La questione scrittura automatica, come altre pratiche, la terrei entro i termini di spontanee manifestazioni.. diciamo che andarmele a cercare forse non lo farei.

L'esperienza della scrittura è stata sicuramente più interessante per me che leggere le carte ed in quell'occasione l'ho cercata più per curiosità, devo dire che sarebbe stata la strada che avrei preferito intraprendere se non avessi letto della protezione e delle conseguenze che si possono avere quindi ho lasciato stare, però se fossi sicuro al 100% come proteggermi non avrei problemi a rifarlo proprio perché la mia esperienza è stata molto positiva.
 
Top
56 replies since 9/11/2018, 22:23   1539 views
  Share