Anello di sosta forum

SCRITTURA AUTOMATICA, Come funziona

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2018, 17:53     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
1,513
Reputation:
+263

Status:


Se dovesse capitarmi l'occasione, proverò di sicuro! 😊
 
Top
view post Posted on 26/11/2018, 17:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,865
Reputation:
+739

Status:


mi permetto di aggiornare nel caso qualcuno fosse interessato... che una parte di quello che mi è stato detto si è già avverato....
 
Top
view post Posted on 26/11/2018, 17:23     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
1,513
Reputation:
+263

Status:


Cancerina, devi essere fisicamente presente?
 
Top
view post Posted on 26/11/2018, 17:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,865
Reputation:
+739

Status:


da quello che ho capito è decisamente consigliato.
devi essere aperta a quello che dicono e credere a fondo altrimenti non rispondono.
a me poi la sig.ra ha lasciato i suoi "appunti" che devono essere o bruciati o strappati e buttati tipo nel wc insomma dove c'è acqua corrente (io li ho bruciati nel lavandino)
 
Top
view post Posted on 29/3/2019, 13:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,865
Reputation:
+739

Status:


volevo solo aggrionare che ad oggi tutto quello che mi è stato detto dalla signora si sta avverando ed esattamente nel modo in cui mi è stato descritto
 
Top
view post Posted on 29/3/2019, 15:22     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
1,513
Reputation:
+263

Status:


Wow! Mi piacerebbe tanto provare! Ci credo eccome!
 
Top
view post Posted on 10/6/2019, 19:24     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


Ciao cancerina81 .
Interessante come cosa... potresti dare dei dettagli in più?
 
Top
view post Posted on 11/6/2019, 08:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,865
Reputation:
+739

Status:


CITAZIONE (Consapevole83 @ 10/6/2019, 20:24) 
Ciao cancerina81 .
Interessante come cosa... potresti dare dei dettagli in più?

dimmi pure che tipo di dettaglio vuoi sapere?
 
Top
view post Posted on 11/6/2019, 09:49     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,537
Reputation:
+177

Status:


Wow, Cance, sono curiosa anche io. Posso chiederti che impressione ti ha fatto assistere a questa pratica? :boule_10:

Io non ne sono particolarmente attratta, ma mi è capitato di parlarne con una signora presso uno stand a Esoterica quando ha avuto luogo a Torino il mese scorso.
Sono un po' dell'idea, come credo anche Finnicella e Aria, che la scrittura automatica sia come la tavola ouja, e dunque non vada a cogliere le energie come fanno le carte, che si dispongono secondo un'ordine misterioso ma poi "parlano" attraverso un mezzo (il cartomante) che va comunque a lavorare sul messaggio... Qui si tratta di chiamare delle entità.
Sinceramente questo aspetto mi fa un po' paura. Ho paura di aprire porte che danno sul buio e di ritrovarmi una larva, o una presenza, o semplicemente la mia angoscia al cubo.Credo che poi sia necessario chiedersi se il gioco vale la candela, ovvero se la nostra domanda vale l'andar a "disturbare" anime, spiriti, o angeli- ma qui è molto personale, l'idea che uno ha rispetto alle anime, ai defunti, agli angeli o qualsiasi altra entità.

Tuttavia, la signora con cui avevo parlato trattava l'argomento con ottimismo e fiducia, dicendo che in fondo anche con le carte si aprivano determinate porte... e ha sicuramente ragione. Anzi, consigliava la scrittura automatica e la ouija come l'evoluzione della divinazione iniziata con le carte. Ma io resto della mia idea...

(comunque ha fatto ha fatto fino a quando mi ha regalato una planchette per l'ouija dicendomi di provare anche solo a giocarci- segue frase da lei detta che mi ha colpita e affondata perchè ha indovinato al volo un aspetto della mia vita- e altra frase sulla scrittura automatica che anche lì come faceva a saperlo? Mistero)
 
Top
view post Posted on 11/6/2019, 12:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,865
Reputation:
+739

Status:


Carta86 guarda ti dico che dipende sempre molto da te. la signora dove vado io dice sempre che loro sentono chi hanno di fronte e si comportano di conseguenza.
con me per esempio sono sempre molto lineare mi dicono un sacco di cose.
io poi parlo con la mia mamma e questa cosa spesso mi aiuta molto nei momenti in cui mi sento più sola e scoraggiata.
non con tutti però è cosi.
lei dice che resta sempre molto sorpresa primo perchè ho sempre riscontri velocissimi e secondo perchè con me dicono molte cose.
pare che sia perchè ho un animo molto buono e dei canali aperti.
io tratto quello che mi dicono con molto rispetto e seguo con gioia i loro consigli (perchè alla fine loro danno consigli).
poi sentire la mia mamma vicina è bellissimo... perchè mi manca e avevo solo lei che mi capiva davvero e credimi che spesso risponde a domande che le faccio quando sono sola a casa e parlo con lei... cose che la signora non può minimamente sapere
credo che come in tutte le cose serva il dovuto rispetto.
io quando esco mi sento rinata sento un forte positivismo e sempre nuova grinta.
non chiedo mai favori sia chiaro ne realizzazione di qualcosa ma solo consigli su come muovermi in determinate situazioni per agire nel modo migliore possibile.
 
Top
view post Posted on 11/6/2019, 13:01     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


Molto bella come esperienza... ne ho sempre sentito parlare, ma non è facile trovare persone che la eseguono realmente.
Hai detto che hai avuto riscontri... di che tipo, lavorarivo? familiare?
Grazie per la tua risposta e scusa se non ti ho risposto prima. :-)
 
Top
view post Posted on 11/6/2019, 13:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,654
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


Cance non per essere poco sensibile ma quanto tempo fa' è morta tua mamma?
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/6/2019, 13:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,865
Reputation:
+739

Status:


Consapevole83 riscontri su tutti i fronti lavorativi familiari sentimentali.

Finnicella sono stati 5 anni a maggio... ma non so perchè è quasi peggio ora che i primi tempi
 
Top
view post Posted on 11/6/2019, 13:08     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
7
Reputation:
0

Status:


Cance, io non ho perso la mamma, ma ho perso chi mi ha cresciuto... mio nonno.
Sono quasi otto anni e ti capisco.
 
Top
view post Posted on 11/6/2019, 13:16     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,654
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


cancerina81

Due parole se no vado in ot.

Dopo 5 anni le anime se credi al Karma si dovrebbero essere incarnanate.

Stai sempre attenta quando fai queste sedute di scrittura automatica non sai mai chi c'è dalla parte opposta che fa scrivere.
 
Contacts  Top
56 replies since 9/11/2018, 22:23   1539 views
  Share