Anello di sosta forum

LA SCOPA E LA FRUSTA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2021, 16:58     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
248
Reputation:
+68
Location:
Qliphot

Status:


Riscontro Scopa/Frusta come attività fisica - con ripetizioni. Non solo come allenamento, ma anche come sistemare casa, decluttering, multitasking.

Stessa cosa associata ad Albero - corpo fisico -, come workout in casa, statico, tipo sollevamento pesi. E sesso puramente fisico e anche violento [VM 18].

Perlopiù mi esce quando ci sono litigi, disaccordi e violenza - fisica o verbale, dipende dalle carte vicine - sfide e competizioni, punti di vista o ruoli diversi.

Associata a carte personaggio perlopiù le descrive come iperattive, sportive, polemiche, incazzate, ripetitive o ipersessuali.

Come Luogo per ora riscontro Palestre.

Edited by ArieScorpion - 1/8/2021, 18:03
 
Top
view post Posted on 1/8/2021, 17:01     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


CITAZIONE (ArieScorpion @ 1/8/2021, 17:58) 
Riscontro Scopa/Frusta come attività fisica - con ripetizioni. Non solo come allenamento, ma anche come sistemare casa, decluttering, multitasking.

Stessa cosa associata ad Albero - corpo fisico -, come workout in casa, statico, tipo sollevamento pesi. E sesso puramente fisico e anche violento [VM 18].

Perlopiù mi esce quando ci sono litigi, disaccordi e violenza - fisica o verbale, dipende dalle carte vicine.

Associata a carte personaggio perlopiù le descrive come iperattive, sportive, polemiche, incazzate, ripetitive o ipersessuali.

arie scusami leggendo ora questi tuoi resoconti ho una domanda, io qualche giorno fa ho fatto una stesa x capire se ci sarà sesso tra due persone
CICOGNA FRUSTA

io ho vissuto solo cicogna come eventi positivi ma frusta mai vissuta per ora, Molti l'associano al sesso.
Potrei vederci del sesso dominante?
 
Top
view post Posted on 1/8/2021, 17:11     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
248
Reputation:
+68
Location:
Qliphot

Status:


CITAZIONE (Mariachiara @ 1/8/2021, 18:01) 
CITAZIONE (ArieScorpion @ 1/8/2021, 17:58) 
Riscontro Scopa/Frusta come attività fisica - con ripetizioni. Non solo come allenamento, ma anche come sistemare casa, decluttering, multitasking.

Stessa cosa associata ad Albero - corpo fisico -, come workout in casa, statico, tipo sollevamento pesi. E sesso puramente fisico e anche violento [VM 18].

Perlopiù mi esce quando ci sono litigi, disaccordi e violenza - fisica o verbale, dipende dalle carte vicine.

Associata a carte personaggio perlopiù le descrive come iperattive, sportive, polemiche, incazzate, ripetitive o ipersessuali.

arie scusami leggendo ora questi tuoi resoconti ho una domanda, io qualche giorno fa ho fatto una stesa x capire se ci sarà sesso tra due persone
CICOGNA FRUSTA

io ho vissuto solo cicogna come eventi positivi ma frusta mai vissuta per ora, Molti l'associano al sesso.
Potrei vederci del sesso dominante?

Dipende con quale sistema leggi: la mia "Carta Sesso" è frusta e non Gigli, quindi in merito alla domanda ti darei risposta affermativa, "x situazione cambia Cicogna - diventando sessuale". Se invece la tua "Carta Sesso" sono i Gigli, Frusta può comunque indicarlo, ma diventa quasi giusto un'attività fisica, e perlopiù sarebbe "questo cambiamento è problematico; ci si gira intorno; le priorità sono diverse".
 
Top
view post Posted on 1/8/2021, 17:20     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


CITAZIONE (ArieScorpion @ 1/8/2021, 18:11) 
CITAZIONE (Mariachiara @ 1/8/2021, 18:01) 
arie scusami leggendo ora questi tuoi resoconti ho una domanda, io qualche giorno fa ho fatto una stesa x capire se ci sarà sesso tra due persone
CICOGNA FRUSTA

io ho vissuto solo cicogna come eventi positivi ma frusta mai vissuta per ora, Molti l'associano al sesso.
Potrei vederci del sesso dominante?

Dipende con quale sistema leggi: la mia "Carta Sesso" è frusta e non Gigli, quindi in merito alla domanda ti darei risposta affermativa, "x situazione cambia Cicogna - diventando sessuale". Se invece la tua "Carta Sesso" sono i Gigli, Frusta può comunque indicarlo, ma diventa quasi giusto un'attività fisica, e perlopiù sarebbe "questo cambiamento è problematico; ci si gira intorno; le priorità sono diverse".

sul sesso con le lenormand non ho proprio esperienze con nessuna carta. ma entrambe le teorie possono starci
 
Top
view post Posted on 1/8/2021, 17:37     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
248
Reputation:
+68
Location:
Qliphot

Status:


CITAZIONE (Mariachiara @ 1/8/2021, 18:20) 
CITAZIONE (ArieScorpion @ 1/8/2021, 18:11) 
Dipende con quale sistema leggi: la mia "Carta Sesso" è frusta e non Gigli, quindi in merito alla domanda ti darei risposta affermativa, "x situazione cambia Cicogna - diventando sessuale". Se invece la tua "Carta Sesso" sono i Gigli, Frusta può comunque indicarlo, ma diventa quasi giusto un'attività fisica, e perlopiù sarebbe "questo cambiamento è problematico; ci si gira intorno; le priorità sono diverse".

sul sesso con le lenormand non ho proprio esperienze con nessuna carta. ma entrambe le teorie possono starci

Si basa su due Scuole di Pensiero differenti: la Francese e la Tedesca.
Nella prima le "carte Sesso" sono La Frusta e come secondaria il Serpente - maggiormente associato al Desiderio, Seduzione, Chimica, Passionalità -. Nella seconda ai Gigli. Come ad esempio per me la "carta lavoro" è l'Ancora [Scuola Tedesca] e non la Volpe [Scuola Francese].

Prima decidi quale scuola di pensiero scegliere e prima ti troverai meglio con le stese, che saranno sempre più chiare e precise. :)
 
Top
view post Posted on 11/8/2021, 09:56     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


Chiedo se oggi mi contatta, FRUSTA PESCI
Molti vedono frusta come battibecchi, quindi dialogo. Io però finora mai vissuta.
Ho vissuto i pesci come qualcosa che riprende in ottimo miglioramento, meglio della cicogna.
Forse frusta mi tarda la comunicazione? Prima di essa ho una carta social
 
Top
view post Posted on 11/8/2021, 16:47     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


CITAZIONE (Mariachiara @ 11/8/2021, 10:56) 
Chiedo se oggi mi contatta, FRUSTA PESCI
Molti vedono frusta come battibecchi, quindi dialogo. Io però finora mai vissuta.
Ho vissuto i pesci come qualcosa che riprende in ottimo miglioramento, meglio della cicogna.
Forse frusta mi tarda la comunicazione? Prima di essa ho una carta social

confermo contatti avvenuti
un po sessuosi e un po polemici
 
Top
view post Posted on 10/9/2021, 11:36     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


chiedo come si sente nei miei confronti , abbiamo un po di problemi ultimamente nel vedersi

FRUSTA GIGLIO

oltre ad un'alta carica sessuale , cosa può indicare?
 
Top
view post Posted on 10/9/2021, 13:35     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
858
Reputation:
+632

Status:


CITAZIONE (Mariachiara @ 10/9/2021, 12:36) 
chiedo come si sente nei miei confronti , abbiamo un po di problemi ultimamente nel vedersi

FRUSTA GIGLIO

oltre ad un'alta carica sessuale , cosa può indicare?

Per me vorrebbe con una "discussione" riportare l'armonia, avvicinarsi
 
Top
view post Posted on 10/9/2021, 13:47     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


CITAZIONE (Dorothea @ 10/9/2021, 14:35) 
CITAZIONE (Mariachiara @ 10/9/2021, 12:36) 
chiedo come si sente nei miei confronti , abbiamo un po di problemi ultimamente nel vedersi

FRUSTA GIGLIO

oltre ad un'alta carica sessuale , cosa può indicare?

Per me vorrebbe con una "discussione" riportare l'armonia, avvicinarsi

Farò sapere
 
Top
view post Posted on 13/9/2021, 16:22     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


CITAZIONE (Mariachiara @ 10/9/2021, 12:36) 
chiedo come si sente nei miei confronti , abbiamo un po di problemi ultimamente nel vedersi

FRUSTA GIGLIO

oltre ad un'alta carica sessuale , cosa può indicare?

CITAZIONE (Dorothea @ 10/9/2021, 14:35)
CITAZIONE (Mariachiara @ 10/9/2021, 12:36) 
chiedo come si sente nei miei confronti , abbiamo un po di problemi ultimamente nel vedersi

FRUSTA GIGLIO

oltre ad un'alta carica sessuale , cosa può indicare?

Per me vorrebbe con una "discussione" riportare l'armonia, avvicinarsi

CONFERMO, riavvicinamento più vedersi ed avere intimità e affetuosità
 
Top
view post Posted on 17/9/2021, 10:58     +2   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


Riscontrato come persona agita e arrabbiata a livelli importanti, anche ansie.... assomiglia molto al 9 di spade dei tarocchi come tipo di situazione.
 
Web   Top
view post Posted on 10/10/2021, 07:03     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
858
Reputation:
+632

Status:


Frusta discorso in cui si è offesi e nervosi e si risponde in maniera brusca
 
Top
view post Posted on 9/12/2021, 12:25     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,853
Reputation:
+679

Status:


Frusta cicogna chiamata che porta novità?
 
Top
view post Posted on 9/12/2021, 13:14     +3   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,149
Reputation:
+590
Location:
Ascoli Piceno

Status:


CITAZIONE (Atheils @ 9/12/2021, 12:25) 
Frusta cicogna chiamata che porta novità?

discussioni che potrebbero prendere pieghe alternative a quelle previste
 
Top
119 replies since 10/4/2006, 13:31   37524 views
  Share