Anello di sosta forum

CALENDARIO MAGICO DELLE MESTRUAZIONI

« Older   Newer »
  Share  
NeoNata
view post Posted on 28/12/2010, 18:14     +1   -1




28. Ti darà una stretta di mano
Martedì: Regalo, conquista amorosa

Interessanteeeeeeee! image

:woot:
 
Top
namaryllis
view post Posted on 3/1/2011, 22:00     +1   -1




E' molto interessante questo calendario! :D
A me sono arrivate oggi, dice che sarò presto vittima di un tradimento.... mi preoccupa!
Però almeno avrò una vita movimentata XD
Poi per il lunedì dice che avrò un incontro insperato, un unione... staremo a vedere :D
 
Top
vipy5
view post Posted on 8/1/2011, 22:16     +1   -1




bello, ma entro quanto si dovrebbe verificare l'evento che predicono?
io ho martedi e 4, quindi
il futuro ti sara favorevole+ regalo, conquista amorosa
non vorrei perdermi nulla! lol :-)
 
Top
nb812011
view post Posted on 14/1/2011, 15:05     +1   -1




Questa è un'altra versione che ho trovato sul web


* I numeri romani si riferiscono a consigli che completano la divinazione e che è auspicabile seguire



GIORNI DELLA SETTIMANA: in che giorno vi e’ arrivato il ciclo?

Lunedì = nuova conoscenza

Martedì = regalo II *

Mercoledì = preoccupazione IV *

Giovedì = dichiarazione (d'amore o altro?)

Venerdì = tristezza X *

Sabato = soluzione (in qualsiasi affare)

Domenica = amicizia



ANTICIPO (in giorni)

1 Sarete allegra

2 Una nuova amicizia

3 Tristezza X *



RITARDO (in giorni)

1 Si pensa a voi

2 Contrarietà IV *

3 Qualcuno vi ama


I CONSIGLI DELL ‘ ANIMA
(da abbinare ai vari giorni in cui si trova il loro numero romano)


I Ama di piu coloro che ti amano

II Aiuta di piu coloro che soffrono, sarebbero i tuoi nemici!

III Non ti caricare d’ odio, è un fardello troppo pesante!

IV Parla del tuo prossimo soltanto per dire cose positive

V Che la bontà e la generosità siano sempre nel tuo cuore

VI Trattieni le tue lacrime, bisognera’ essere coraggiosi!

VII Pensa ai tuoi bambini

VIII Dona il tuo cuore a chilo merita, ma una volta donato sii fedele

IX Eleva il tuo pensiero con letture sane

X Alimenta la fede: è una virtu’ per chi la possiede



GIORNI DEL MESE

Anche i giorni del mese hanno la loro importanza: in quale giorno del mese vi e’ venuto il ciclo?


1 Vivrete nella felicità

2 Sarete disprezzati III *

3 Discussione

4 Gioia e allegria

5 Prossimamente tristezza IX *

6 Sorpresa amorosa

7 Amore non concretizzato

8 Proverete una grande gioia

9 Cambiamento

10 Amore vivo e senza nuvole

11 Fedeltà assoluta

12 Passione ardente

13 Aspettate a soffrire VIII *

14 Felici notizie

15 Cio’ che attendete arrivera’

16 Distanza

17 Cattive notizie II *

18 Sarete desiderate

19 Sarete amate

20 Amerete

21 Difficoltà momentanea IX *

22 Malinconia - sospetti

23 Cattiva fortuna

24 Avrete una contrarietà IV *

25 Prossimamente un viaggio

26 Ritorno dell'assente

27 Realizzazione dei vostri sogni

28 Ci si occuperà di voi

29 Pene e lacrime VI * e X *

30 Evento inatteso

31 Degli uomini si interesseranno a voi VIII *
 
Top
LaLupa92
view post Posted on 28/6/2013, 20:11     +1   -1




Wow sembra interessante devo provare anche io!
 
Top
view post Posted on 5/7/2013, 23:37     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


per gioco l'ho fatto varie volte ma nulla xd
cmq la versione completa prevedeva le ore da abbinare al primo metodo.ecco qui:


Visto che su questo forum noi femminucce prevaliamo ho deciso di postare questa cosa molto interessante e simpatica.
Per divinare con questo metodo è semplicemente necessario stare attente al giorno della settimana, del mese e l'ora in cui vi è arrivato il ciclo e seguire queste tabelle.Dovete tenere conto anche di eventuali ritardi o anticipi.

PER GIORNO

1.Il tuo amante sospira per te
2.Lui è sincero
3.Presto sarai vittima di un tradimento
4.Il futuro ti sarà favorevole
5.ti sei sbagliato nel passato
6.Un uomo ricco ti farà felice
7.Non aspettare allegria, non lavrai
8.Tu sarai felice con luomo al quale ti abbandoni
9.La tua maledizione sopra linganno
10.quello che tanto ti segue non è sincero
11.Tu cambierai
12.Presto sarai felice
13.Uno dei tuoi amici ti ama molto
14.Cè chi sospira
15.Riceverai una sorpresa
16.Te ne scampi da una maledizione
17.Dopo un dolore avrai una soddisfazione
18.Avrai nemici
19.La sorte sarà favorevole
20.Riceverai una lettera
21.La sorte ti darà allegria
22.Stai facendo una pazzia
23.Non amare il biondo, qualcuno ti consolerà
24.Avrai una soddisfazione
25.Ti si va a presentare un buon ragazzo
26.La debolezza del tuo cuore ti svela
27.La debolezza del tuo cuore ti svela
28.Ti darà una stretta di mano
29.Piangerai presto
30.Il tuo idolo vuole parlarti damore
31.Un uomo ricco ti farà felice

I GIORNI DELLA SETTIMANA

Lunedì: Incontro insperato, unione
Martedì: Regalo, conquista amorosa
Mercoledì: Banchetto, lettera, allegria
Giovedì: Dichiarazione, visita insperata
Venerdì: disgusto, dolore, lacrime
Sabato: Felicità, regalo, abbandono
Domenica: tempo di felicità

LE ORE

ore 1-2-3 disperazione in famiglia
ore 3-4-5 felicità, amore sincero
ore 5-6-7 litighi in famiglia
ore 7-8-9 cose piacevoli
ore 9-10-11 molto felicità
ore 11-12 ore di lacrime

ANTICIPO (in giorni)

1 sarete allegra
2 una nuova amicizia
3 tristezza

RITARDO (in giorni)

1 si pensa a voi
2 contrarietà
3 qualcuno vi ama
 
Top
view post Posted on 8/7/2013, 15:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


toh vi racconto questa.seguendo il ciclo mi sarebbe uscito "molta felicità" e "il tuo idolo vuole parlarti d'amore" (che sarebbe poi?il mio spasimante o l'uomo a cui penso vorrebbe parlarmi tradotto?
devo ancora aspettare la fine del ciclo per stabilirlo.la prima cosa che ho pensato sarebbe a una dichiarazione o qualcosa di simile che porta gioia.in ogni caso è un periodo in cui mi sento bene con me stessa perciò la "molta felicità" potrebbe essere quella ma....volevo raccontarvi questa.oggi mi viene improvvisamente voglia di accendere il pc perchè "sento" che troverei la spiegazione alla frase sull'idolo.mi capitano dei topic di alcuni forum che trattano di amore e sesso come tema e cosa trovo?uno che si chiama idolo che ne parla :P
responso avverato secondo voi?
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 12:33     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Interessante questo metodo divinatorio! :)
Però cavolo, mi sembra un po' difficilino da interpretare. Io non prendo la pillola, ho il ciclo naturale. Mi sono venute proprio ora, con un giorno di ritardo. Dunque, oggi è il 12, per cui: PRESTO SARAI FELICE ( buono a sapersi :) ), però è venerdì: DISGUSTO, DOLORE, LACRIME.
Mi sono venute ora, quindi intorno alle 13:30 che dovrebb rientrare nella fascia 1-2-3: DISPERAZIONE IN FAMIGLIA. E infine 1 giorno di ritardo: SI PENSA A VOI.
Ma cosa significa? Che sarò sia felice che triste per motivi familiari? E quel "si pensa a voi"? Sono un po' confusa!
 
Top
view post Posted on 23/7/2013, 20:28     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


CITAZIONE (Isiuret @ 12/7/2013, 13:33) 
Interessante questo metodo divinatorio! :)
Però cavolo, mi sembra un po' difficilino da interpretare. Io non prendo la pillola, ho il ciclo naturale. Mi sono venute proprio ora, con un giorno di ritardo. Dunque, oggi è il 12, per cui: PRESTO SARAI FELICE ( buono a sapersi :) ), però è venerdì: DISGUSTO, DOLORE, LACRIME.
Mi sono venute ora, quindi intorno alle 13:30 che dovrebb rientrare nella fascia 1-2-3: DISPERAZIONE IN FAMIGLIA. E infine 1 giorno di ritardo: SI PENSA A VOI.
Ma cosa significa? Che sarò sia felice che triste per motivi familiari? E quel "si pensa a voi"? Sono un po' confusa!

proviamoci xd
Sarai felice per qualcosa che però ti porterà dispiacere,disgusto.qualcosa che riguarda la famiglia...per caso ci sono problemi con uin membro della tua famiglia o tu hai problemi con qualcuno?SI PENSA A VOI potrebbe riferirsi a un familiare che pensa a te....e con cui tu non vai daccordo.mi è venuto un improvviso ricordop.non avevi uno zio con cui non andavi daccordo?quel "SI PENSA A VOI" sembra rispondere a una tua domanda che fai interiormente e chiedendoti se tizio/tizia pensa a te e/alla tua famiglia.credo si riferisca comunque a un familiare con cui ci sono dissapori e che nonostante tutto ti pensa/tiene a te
 
Top
view post Posted on 31/7/2013, 17:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


Curiosamente il primo responso è stato abbastanza centrato xd

"Un uomo ricco ti farà felice"
"Banchetto,lettera,allegria"
"Molta felicità"
"si pensa a voi"

dovrebbe andarmi bene
Secondo l'altro metodo

"preoccupazione" parla del tuo prossimo soltanto per dire cose positive

"degli uomini si interessano a voi"

"si pensa a voi"

"dona il tuo cuore a chi lo merita ma una volta donato sii fedele"
 
Top
view post Posted on 7/9/2013, 11:18     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


CITAZIONE (_Sybille_ @ 23/7/2013, 21:28) 
CITAZIONE (Isiuret @ 12/7/2013, 13:33) 
Interessante questo metodo divinatorio! :)
Però cavolo, mi sembra un po' difficilino da interpretare. Io non prendo la pillola, ho il ciclo naturale. Mi sono venute proprio ora, con un giorno di ritardo. Dunque, oggi è il 12, per cui: PRESTO SARAI FELICE ( buono a sapersi :) ), però è venerdì: DISGUSTO, DOLORE, LACRIME.
Mi sono venute ora, quindi intorno alle 13:30 che dovrebb rientrare nella fascia 1-2-3: DISPERAZIONE IN FAMIGLIA. E infine 1 giorno di ritardo: SI PENSA A VOI.
Ma cosa significa? Che sarò sia felice che triste per motivi familiari? E quel "si pensa a voi"? Sono un po' confusa!

proviamoci xd
Sarai felice per qualcosa che però ti porterà dispiacere,disgusto.qualcosa che riguarda la famiglia...per caso ci sono problemi con uin membro della tua famiglia o tu hai problemi con qualcuno?SI PENSA A VOI potrebbe riferirsi a un familiare che pensa a te....e con cui tu non vai daccordo.mi è venuto un improvviso ricordop.non avevi uno zio con cui non andavi daccordo?quel "SI PENSA A VOI" sembra rispondere a una tua domanda che fai interiormente e chiedendoti se tizio/tizia pensa a te e/alla tua famiglia.credo si riferisca comunque a un familiare con cui ci sono dissapori e che nonostante tutto ti pensa/tiene a te

Ho visto solo ora questo topic in cui ero intervenuta mai poi me ne ero dimenticata. No, era una zia con cui avevo qualche problema. Comunque in quel caso penso alludesse a mio padre perché, in quel mese, è stato lui il membro della famiglia che mi ha dato qualche grattacapo.
Stamattina mi sono venute. E' il 7, quindi "Non aspettare allegria, non l'avrai", è sabato "Felicità, regalo, abbandono", non so bene a che ora mi siano venute perché stanotte mi sono svegliata per andare in bagno ma non so che ore fossero e ho visto qualche perdita più scura ma non erano ancora iniziate del tutto; poi stamattina verso le 8 mi sono alzata e ho notato che il ciclo era iniziato. E poi ho avuto un giorno di ritardo, dunque ancora "Si pensa a voi".

Quindi, fatta eccezione per l'orario che non saprei definire con precisione, c'è un po' un controsenso in quel "Non aspettare allegria, non l'avrai" e nel "Felicità, regalo, abbandono". O significa che avrò inizialmente un periodo no in questo mese e poi le cose andranno meglio rendendomi felice; oppure che riceverò un regalo, ma magari non sarò necessariamente felice. E poi c'è sempre qualcuno che pensa a me.
 
Top
view post Posted on 7/9/2013, 13:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,499
Reputation:
+39

Status:


A me son venute il 22 Agosto di giovedì ore, più o meno, dalla 9 alle 11 del mattino! cosa mi dite? vedo troppe versioni e mi confondo..graditissima la vostra opinione!
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 10:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


CITAZIONE (Isiuret @ 7/9/2013, 12:18) 
Stamattina mi sono venute. E' il 7, quindi "Non aspettare allegria, non l'avrai", è sabato "Felicità, regalo, abbandono", non so bene a che ora mi siano venute perché stanotte mi sono svegliata per andare in bagno ma non so che ore fossero e ho visto qualche perdita più scura ma non erano ancora iniziate del tutto; poi stamattina verso le 8 mi sono alzata e ho notato che il ciclo era iniziato. E poi ho avuto un giorno di ritardo, dunque ancora "Si pensa a voi".

Quindi, fatta eccezione per l'orario che non saprei definire con precisione, c'è un po' un controsenso in quel "Non aspettare allegria, non l'avrai" e nel "Felicità, regalo, abbandono". O significa che avrò inizialmente un periodo no in questo mese e poi le cose andranno meglio rendendomi felice; oppure che riceverò un regalo, ma magari non sarò necessariamente felice. E poi c'è sempre qualcuno che pensa a me.

Forse dice di non aspettarti quello che vorresti,le cose potrebbero andare non nel verso da te sperato ma comunque bene.Ricevei qualcosa durante una festa,darai qualcosa a una festa oppure qualcuno potrebbe partire e la cosa ti dispiacerebbe.lo sapresti in un occasione dove siete in tanti.La persona in questione ti pensa.IL responso potrebbe anche riguardare persone diverse il che è più facile.Intanto ti dice di non aspettarti particolare benessere per il prossimo mese ma che ti divertirai almeno in un occasione.qualcuno/a poi potrebbe pensarti...magari legato/a alla faccenda della festa.
Immagino che le frasi (ammesso abbiano un senso xd) non vadano prese troppo alla lettera ma studiate.Come già scritto nel topic la cosa migliore è scrivere tutti i mwsi i responsi,fare un riassunto di ciò che è accadito durante il mese,confrontare ecc.Solo in seguito e con l'esperienza si potrebbe tirare fuori qualcosa (ammesso ci sia da tirar fuori qualcosa xd)

Io del mese scorso ancora non ho chiare alcune cose.Ad esempio chi caspita è l'uomo ricco :P

@diavo
Stai facendo una pazzia.dichiarazione,visita insperata.Molta felicità.
Metodo 2
Malinconia,sospetti.dichiarazione d’amore o altro?

secondo il primo metodo dice che stai facendo una cosa che sebbene sia dettata dall'impulso è la cosa giusta perchè devi buttarti e questo ti ricompenserebbe con un incontro con qualcuno,una notizia che ti porterebbe gioia.Ciò può avvenire in qualsiasi ambito.
Secondo il secondo metodo tu sei insicura riguardo una persona e vorresti le cose tornassero come prima.sei in attesa di un chiarimento che potrebbe arrivare.Solo miei ipotesi eh :)

per questo mese io ho:Metodo 1
Piangerai presto.Dichiarazione,visita insperata.una nuova amicizia .Cose piacevoli/litigi in famiglia (cose piacevoli più probabile).

Metodo 2
Pene e lacrime.Trattieni le tue lacrime.Bisognerà essere coraggiosi.Alimenta la fede.E’ una virtù per chi la possiede.Una nuova amicizia.Dichiarazione (d’amore o d’altro?)

per il primo responso punterei su cose piacevoli ma l'orario preciso non ce l'ho.
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 12:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,499
Reputation:
+39

Status:


Grazie carissima! Diciamo che forse dal 22 Agosto ad ora è passato troppo tempo? Comunque la visita e incontro che neppure immaginavo dovrei averlo con degli zii e non so se stia facendo una pazzia o se mi faranno piacere. Ho mille sospetti che tanto i loro parenti che io detesto li abbiano già sparlato di me perché ho rotto i ponti con quella gente! Ovviamente quando parli chiaro e la verità non viene gradite ti buttano fango addosso, mai davanti però, ma sempre alle spalle, in sordina. Son malinconica oggi in effetti, non sto bene di salute e potrebbe crollare il mondo che non muoverei ciglio. Mi piglia così quando non voglia la situazione sotto controllo e infatti stacco il cellulare e non ci sono per nessuno. Ogni tanto amo stare in compagnia di me stessa. Il mese scorso però confermo che ero in forze e soprattutto felicissima! No, in quanto a insicurezza e che torni qualcosa come prima per qualcuno no, guardo sempre avanti, penso di aver quanto mi basta e con il mio compagno! Non potrei desiderare di più per ora ;-) Grazie Syb, sei un tesoro! Potrebbe tornare quanto ti ho dato come riscontro di quanto mi hai scritto su riportato al mese corrente e non in Agosto quando mi son venute??
 
Top
view post Posted on 9/9/2013, 13:03     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


varrebbe per tutto il mese del ciclo quindi fino al 22 set circa
 
Top
1070 replies since 10/4/2006, 10:33   199427 views
  Share