Anello di sosta forum

ban triplo nick

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2019, 12:15     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,640
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


CITAZIONE (NastroBlu @ 17/1/2019, 12:13) 
CITAZIONE
a provato a cancellarmi il profilo, a provato di entrare nel mio profilo, vedendo che nn può ha modificato il suo quindi a creato un mio profilo, mandando mp ad una moderatrice dicendoli di cancellarmi

:blink: MA CHE DICIIII????
ma per quale motivo questa persecuzione nei tuoi confronti???? Non ha senso!!!!

Io come mi esperienza personale posso dire che è una ragazza con dei problemi, prima che perdessi il vecchio Nick copiava i miei post sulle interpretazioni dei tarocchi e li riportava su altri forum spacciandoli come i suoi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2019, 12:20     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+414

Status:


Io credo di aver avuto qualche scambio in mp col nick di Daya.... Non tanto perché ricordo il nick quanto perché ricordo l'immagine del profilo.. al tempo ogni tanto bazzicavo anche sull'antro della magia (ho smesso da tempo immemore, per altro per molti dei motivi di cui si parlo io e te in mp finni), vide un mio commento sull'antro insomma e quindi mi chiese un giro di carte su una sua situazione, non volevo farglielo perche sono una pippa con le carte (infatti non lo faccio MAI) ma poi non ricordo perche cedetti, le diedi un'opinione della situazione, lei mi disse che non era d'accordo.. dopo un po' di mesi le scrissi per sapere com'era andata alla fine, sia per questione di carte sia perché sinceramente mi dispiaceva per lei e volevo sapere se stava meglio. ovviamente nessuna risposta
 
Top
view post Posted on 17/1/2019, 12:30     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,640
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


Morale della storia che alla mitica imperatrice non scappa neanche un granello di polvere☄
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2019, 12:58     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+414

Status:


CITAZIONE (Finnicella @ 17/1/2019, 12:30) 
Morale della storia che alla mitica imperatrice non scappa neanche un granello di polvere☄

Impe we love you :wub:
 
Top
Finestrella
view post Posted on 17/1/2019, 13:14     +1   -1




La gente ha seri problemi.
 
Top
view post Posted on 17/1/2019, 22:46     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,936
Reputation:
+742
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (NastroBlu @ 17/1/2019, 12:13) 
CITAZIONE
a provato a cancellarmi il profilo, a provato di entrare nel mio profilo, vedendo che nn può ha modificato il suo quindi a creato un mio profilo, mandando mp ad una moderatrice dicendoli di cancellarmi

:blink: MA CHE DICIIII????
ma per quale motivo questa persecuzione nei tuoi confronti???? Non ha senso!!!!

penso xche l'ho sempre beccata con più nick, quindi nn facendola entrare nel forum si e puntata ...fortunatamente quel nick lo ha bannato forumfree...poi bho nn so cosa gli passa x la testa.
Screenshot_20180630-152339

CITAZIONE (NastroBlu @ 17/1/2019, 12:20) 
Io credo di aver avuto qualche scambio in mp col nick di Daya.... Non tanto perché ricordo il nick quanto perché ricordo l'immagine del profilo.. al tempo ogni tanto bazzicavo anche sull'antro della magia (ho smesso da tempo immemore, per altro per molti dei motivi di cui si parlo io e te in mp finni), vide un mio commento sull'antro insomma e quindi mi chiese un giro di carte su una sua situazione, non volevo farglielo perche sono una pippa con le carte (infatti non lo faccio MAI) ma poi non ricordo perche cedetti, le diedi un'opinione della situazione, lei mi disse che non era d'accordo.. dopo un po' di mesi le scrissi per sapere com'era andata alla fine, sia per questione di carte sia perché sinceramente mi dispiaceva per lei e volevo sapere se stava meglio. ovviamente nessuna risposta

era ossessionata di sta storia col tizio e nn accettava mai le interpretazioni...

CITAZIONE (Finnicella @ 17/1/2019, 12:30) 
Morale della storia che alla mitica imperatrice non scappa neanche un granello di polvere☄

già questo e vero hahahahah :1488328001:

CITAZIONE (NastroBlu @ 17/1/2019, 12:58) 
CITAZIONE (Finnicella @ 17/1/2019, 12:30) 
Morale della storia che alla mitica imperatrice non scappa neanche un granello di polvere☄

Impe we love you :wub:

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: graciaaaasssss anche io a voiiiiii :K2KHyyE:

CITAZIONE (Finestrella @ 17/1/2019, 13:14) 
La gente ha seri problemi.

direi di si, purtroppo abbiamo anche questi ogni tanto qui, x poi ovviamente allontanarli
 
Web   Top
view post Posted on 17/1/2019, 23:38     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+414

Status:


Accipigna c'avevo messo anche gli asterischi nel nick per copiarli, piccola volpe :hehe:

CITAZIONE
era ossessionata di sta storia col tizio e nn accettava mai le interpretazioni...

Esatto brava era la storia con un tizio!!!

Vabbè io spero solo per lei che risolva i suoi problemi, per il resto impe posso solo ringraziarti per l'impegno che metti in tutto questo
 
Top
view post Posted on 17/1/2019, 23:46     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,936
Reputation:
+742
Location:
Dall'aldilà

Status:


si si ha fatto tutto alla carta per il profilo...assurdo ma vero...si spero anche io che lei possa un giorno avere pace e tornare alla normalità

Grazie cara :wub: lo faccio con piacere, a volte nn mi sembra abbastanza, però vedo voi tranquilli e sereni quindi mi dico: si invece, riesco a tutelarli bene :wub:
 
Web   Top
view post Posted on 18/1/2019, 09:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,189
Reputation:
+2,983
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 17/1/2019, 23:46) 
lo faccio con piacere, a volte nn mi sembra abbastanza, però vedo voi tranquilli e sereni quindi mi dico: si invece, riesco a tutelarli bene :wub:

Io sono molto tranquilla infatti ti,e vi,ringrazio di cuore per l'impegno:-*
In passato mi giravano parecchio le palle per sta cosa che si poteva fare il bello e cattivo tempo ma ora è tutto diverso
Ma come può rientrare? non è bannato anche l'ip? :huh:
 
Web   Top
view post Posted on 18/1/2019, 10:49     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,936
Reputation:
+742
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 18/1/2019, 09:21) 
CITAZIONE (**Imperatrice** @ 17/1/2019, 23:46) 
lo faccio con piacere, a volte nn mi sembra abbastanza, però vedo voi tranquilli e sereni quindi mi dico: si invece, riesco a tutelarli bene :wub:

Io sono molto tranquilla infatti ti,e vi,ringrazio di cuore per l'impegno:-*
In passato mi giravano parecchio le palle per sta cosa che si poteva fare il bello e cattivo tempo ma ora è tutto diverso
Ma come può rientrare? non è bannato anche l'ip? :huh:

Sono contenta cara....
Mi ricordo i tuoi giramenti Filod, qualche sclero pure mi ricordo ....sono davvero contenta che ora stai serena e ti trovi più tranquilla.
Può rientrare per via dei servizi Wind ,cioè la Wind ha ip variabile,ora nn so se tutti Wind, quindi anche una scheda nuova oppure un spegnare il cellulare ti cambia l'ip...cambiando ip , nonostante io banno il vecchio devo bannare anche questo nuovo. E mi domanderai come mi rendo conto che è sempre lei? bhe nn solo x via del ip che anche se cambia il sistema la trova, ma anche xche il suo modo di porsi oramai , come scrive, ecc lo conosco. ;)
 
Web   Top
view post Posted on 18/1/2019, 10:52     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,189
Reputation:
+2,983
Location:
Italia

Status:


[QUOTE=**Imperatrice**,18/1/2019, 10:49 ?t=75772172&st=15#entry628184747]
CITAZIONE (filod.arianna @ 18/1/2019, 09:21) 
E mi domanderai come mi rendo conto che è sempre lei?

infatti te l'avrei chiesto :lol:

Bene bene,son contenta che abbiate buoni strumenti da segugio!
 
Web   Top
view post Posted on 18/1/2019, 10:55     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,936
Reputation:
+742
Location:
Dall'aldilà

Status:


infatti ti conosco ^_^ :wub: sapevo me lo domandavi ma e tutto normale lo avrei fatto anche io eheheheh

ahhaahha si segugio !!
 
Web   Top
view post Posted on 29/9/2023, 19:42     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,636
Reputation:
+33

Status:


CITAZIONE (**Imperatrice** @ 15/1/2019, 23:16)
ma guarda guarda chi si vedeeeeee
sei ancora qui eh...

https://babysara.forumfree.it/?act=Profile&MID=13094887

ma davvero davvero pensi che un giorno potrai stare qui nel forum, pensi che mi sono scordata di te? sei convinta eh

CITAZIONE (**Imperatrice** @ 16/1/2019, 18:54)
ah x chi nn conosce la storia tra me e l'utente.
Io nn la voglio nel forum e glie lo ripetuto mille volte. Ma xche mi sono puntata cosi? bhe un motivo ce: a provato a cancellarmi il profilo, a provato di entrare nel mio profilo, vedendo che nn può ha modificato il suo quindi a creato un mio profilo, mandando mp ad una moderatrice dicendoli di cancellarmi, si e fatta nn si sa quanti nick fin ora, dopo i ban mi ha mandato mp offensivi e minacciatori.
quindi ogni volta compare ma io nn la voglio e mai la vorrò. E cosi giochiamo dal gatto e il topo da un po di mesi... :D

AstreaLuna faceva ste cose? :blink: Ma non ci posso credere. Io a volte la leggo su un altro forum, e sembra una ragazza tranquilla. Evidentemente ce l'aveva con te.

Edited by Fata Turchina - 29/9/2023, 21:20
 
Top
27 replies since 27/6/2018, 22:40   722 views
  Share