Anello di sosta forum

Non sto capendo più nulla

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/10/2018, 20:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


se parliamo delle conseguenze "concrete" di non avere un lavoro ovvero
-zero soldi
-non puoi affittarti casa
-non puoi fare un cavolo
sono d'accordo. ma per motivi pratici, no che uno mi viene a giudicare come persona se ho o meno un lavoro. per me quello che sei e quello che fai sono due cose ESTREMAMENTE diverse.

altresì io non considero persone di elevata posizione rpofessionale come persone più rispettabili. anzi la vita mi ha insegnato che più sono potenti più sono bastardi e pure puttanieri.

io penso questo. e ne sono fermamente convinta. e non ho intenzione di cambiare.

detto questo il problema è che il resto del mondo la pensa diversamente da me, è per questo che non mi sono mai trovata bene su questo pianeta.
 
Contacts  Top
bellezzaalbagno
view post Posted on 10/10/2018, 20:38     +1   -1




Sul fatto dei puttanieri dipende anche chi vende banane puo esserlo:))) che sei una brava persona nn dipende dal lavoro che fai. Questo poco ma sicuro
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 20:40     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Aria io sono fermamente d'accordo con te. Anzi, in passato mi è capitato con un ex che la madre di lui gli abbia suggerito di trovarsi un'altra perchè io non avevo un lavoro sicuro. Inutile dire che ci sono rimasta malissimo, come se per lei quello che io potevo essere come persona, o il fatto che suo figlio con me fosse felice non contasse nulla. È stata una cosa molto triste e umiliante.
Poi ovvio, se uno non ha un centesimo in tasca è chiaro che vivere in questa società diventerebbe alquanto impossibile.
 
Top
view post Posted on 10/10/2018, 20:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


non è proprio vero. il potere esalta le persone, piu ne hanno piu si sentono liberi e autorizzati a farne di tutti i colori.
 
Contacts  Top
bellezzaalbagno
view post Posted on 11/10/2018, 06:39     +1   -1




Ehhh aria se ti riferisci a me nn conosci gliuomini:) e' un indole nn centrano I soldi.
 
Top
34 replies since 8/6/2018, 22:18   392 views
  Share