Anello di sosta forum

Mio futuro in generale, maggiori/intero-solo dritto,tradizionali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/5/2018, 09:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,365
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Benvenute/i :-)

stese generali,senza domanda specifica,il tempo della stesa dipende dalla presenza di carte più o meno longeve,seguirò i tempi offerti dalla Tuan per stabilire il momento del riscontro.

Allora!

Maggiori:
Ruota Appeso Amanti
Sintesi Ruota


Intero:
10b 7b 2b
Sintesi Sole


M'interessa subito mettere in luce il mazzo intero che presenta solo il seme di bastoni,perciò per i prossimi tempi sembra che avrò più che altro lavoro,il seme di bastoni con le polarità è indice di azione e siccome la stesa presenta combinazioni di carte non particolarmente rilassate-10b 2b-mi pare che potrebbero esserci ostacoli sul lavoro o situazioni un po' faticose,presumo tutto risolvibile vista la sintesi.
Sembra che non avrò molto altro in testa rispetto ad ottenere qualche riscontro sul lavoro,mancano le coppe e i denari e perciò i piaceri ecc..ecc.. non sembrano avere primaria presenza.
Nella stesa dei maggiori lo stesso vedo qualche sacrificio con Appeso,pur se non lo vedo pesante vista la presenza di Ruota e Amanti e Ruota che si ripete nella sintesi.Appeso positivo la Tuan lo da come moderato aumento di stipendio,giusto recentemente si è ripresentata un'occasione di lavoro che s'era un po' dispersa negli ultimi due mesi,possibile che possa continuare o ripresentarsi (Ruota)
Ci vedo quindi lavoro,incontri con amici e affetti familiari si,per via di Amanti in contesto abbastanza positivo e Sole come sintesi in una stesa che non lo vede solitario o triste,il 7b mi pare anche chiacchierare parecchio in presenza di Sole.
Questioni economiche rilevanti non mi pare,mancano i denari,questioni sentimentali pure..
Direi che la stesa la farò durare un annetto per la presenza di Ruota che arriva fin ad un anno e Sole idem può tirare fin là:-D

Ok..saprò dire!

Baci&Abbracci

:7cguXzH:
 
Web   Top
view post Posted on 23/5/2018, 10:18     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


Così in generale è difficile, è un po' tutto un azzardo..
Ma io azzardo!! Sui maggiori (non uso i minori) potrebbe anche essere che ci sarà un'opportunità (in qualche campo, forse lavorativo) su cui rifletterai molto prima di prendere una decisione. Potrebbe comportare una svolta, chissà...
 
Top
view post Posted on 23/5/2018, 10:25     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,365
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Hai fatto benissimo ad azzardare:-D
 
Web   Top
view post Posted on 13/6/2018, 09:09     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,365
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 23/5/2018, 10:18) 
Intero:
10b 7b 2b
Sintesi Sole

Aggiorno perché qualche cosa la posso già verificare..
dunque! il 10b come "nuova assunzione",nel mio caso al momento della stesa già sapevo che sarei stata riassunta all'interno dell'organico dove già lavoro,lo studio di avvocati con il ruolo di colf,ma da un altro avvocato. Sempre 10b lo stress e la necessità di risolvere le questioni in sospeso (casa e denaro),progetti difficoltosi e incertezze.Vediamo se con Sole in sintesi entro l'estate riesco a combinare qualcosa:-D

Curiosità:
10b la Tuan ne dice "temporali e tempeste pericolosi per i raccolti",nel mio caso non so se ci sono stati danni ma presumo di si,in ogni caso ci sono stati almeno due fortissimi temporali recentemente,non escludo tempesta in zona.
 
Web   Top
view post Posted on 13/6/2018, 10:50     +1   -1

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,934
Reputation:
+187

Status:


Ciao Filo,

Vedo ora questa stesa

Allora io mi sarei soffermata sull intero mazzo
Avrei detto che ti saresti concentrata sul lavoro, vista la presenza di bastoni, risultati si, ma facendosi un gran mazzo e anche un bel po' di pressione, chiacchiere chiacchiere ma di quelle costruttive, come tu mi hai insegnato e il due ...equilibrio che alla fine si riesce a trovare

Il sole in sintesi...che dire la realizzazione
Oppure io l ho sempre verificare come qsa che viene alla luce
Scoprire qualcosa

Qui non vedo carte btutte quindi anche se scoprirai qsa non ti farà incavolare
 
Top
view post Posted on 14/6/2018, 07:22     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,365
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (veneredonna @ 13/6/2018, 11:50) 
.equilibrio che alla fine si riesce a trovare

Me lo auguro:-)
 
Web   Top
view post Posted on 14/6/2018, 08:32     +1   -1

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,934
Reputation:
+187

Status:


Te lo auguro Filo...
 
Top
view post Posted on 15/6/2018, 14:38     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


ciao madame! :)

con i maggiori mi viene da pensare ad una situazione che si ripresenta (ruota) perchè lasciata in sospeso (appeso) in merito ad una decisione oppure a qualcosa che ti ha creato dei dubbi (amanti) e in un certo qual modo l'hai lasciata lì.
Con la sintesi, vedrei appunto il ripresentarsi... mi è venuto in mente anche che sono situazioni esterne la ruota, quindi sollecitate da altri fattori.
Non saprei se collocare il tutto in ambito lavorativo, visti i minori... bah al momento ho in mente questo.

bacio grande :D
 
Top
view post Posted on 16/6/2018, 07:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,365
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Madamiiin ma che sorpresa ciao :lol:
grazie del passaggio! certamente cose in sospeso ce ne sono:-D,c'è una situazione che mi lascia nel dubbio e che quindi sto tenendo sospesa anche se non si lega in modo specifico al lavoro ma una questione che ho in casa
 
Web   Top
view post Posted on 16/6/2018, 09:11     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


ahahah.... sempre bello rileggersi :wub:

ruota con me ha sempre evidenziato dei cambiamenti e se non fatti al "suo passaggio" me li riproponeva, come a dire... sii cauta ma muoviti!

sui minori, nonostante io segua la Tuan, il 10b mi è risultato "quasi" sempre come carta di tradimento e non intendo un fattore di corna solamente ma di tutto ciò che viene tradito, ingannato... cioè la fiducia è messa a dura prova. Che siano parole, promesse, opportunità... ecco non sempre si sono rivelate LEALI.
 
Top
view post Posted on 16/6/2018, 21:13     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Premesso che le stese di soli maggiori io le leggo come più generali e lontane nel tempo, mentre quelle con il mazzo intero sono più vicine al quotidiano.
Nella prima vedo che hai voglia di cambiare, magari non sai ancora cosa, vedrei un'insoddisfazione generale e quindi non sapendo bene come muoverti tentenni.
Nel mazzo intero strano che siano usciti solo i minori e per di più tutti di bastoni. Il 2 di Bastoni lo leggo più come una chiusura, quindi dovresti pensare a dei cambiamenti, come ti suggerisce il Sole alla fine.
 
Top
view post Posted on 17/6/2018, 07:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,365
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Grazie del passaggio sent:-)

l'insoddisfazione è solo economica,generale non direi
Mi piacerebbe capire che ragionamento fai in merito alle carte dei maggiori per vederci insoddisfazione:-),non riesco proprio a vedercela di mio quindi mi piacerebbe capire come le articoli tra di loro per farci venire fuori questo significato
 
Web   Top
view post Posted on 17/6/2018, 21:11     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,670
Reputation:
+55

Status:


Ciao Filo, interpreto la Ruota come voglia di cambiamento che però mi sembra frenata dall'Appeso a seguire
 
Top
view post Posted on 18/6/2018, 06:30     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,365
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ok:-)
 
Web   Top
view post Posted on 23/6/2018, 07:57     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,365
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 23/5/2018, 10:18) 
Maggiori:
Ruota Appeso Amanti
Sintesi Ruota


Intero:
10b 7b 2b
Sintesi Sole

Qui posso riscontrare che devo fare qualche sacrificio economico-Appeso-per problemini di salute della mia cagnolina-Amanti come animali domestici-poiché dovrò farle fare degli esami che potrebbero essere piuttosto cari-Amanti come cliniche ed esami di laboratorio,in questo caso la veterinaria. Un mio amico generosamente s'è prestato ad aiutarmi lui nel caso mi necessitasse-Appeso Amanti,dove Appeso è la generosità e Amanti l'amico,tra l'altro anche Appeso può parlare dell'animaletto. Anche Ruota,nella sua chiave positiva,è indicativa di una persona che giunge in aiuto,un benefattore.
Appeso ha anche rivestito il ruolo di periodo d'attesa sia in questa situazione che in un'altra.

Ho ricevuto un regalo a sorpresa per il mio compleanno,era del tutto inaspettato! Qui direi Ruota come sorprese liete ed il 2b come sorpresa ed imprevisto,il tutto accompagnato da gioia,altro significato di 2b positivo.
Il 2b sta anche rivestendo il ruolo di soluzioni insperate
 
Web   Top
15 replies since 23/5/2018, 09:18   234 views
  Share