Anello di sosta forum

Strano comportamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2018, 21:28     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Diciamo che la situazione è un po' da valutare. Lui ha detto che pur non volendo relazioni al momento non vuole frequentare altre e vorrebbe fermarsi con me, però io devo sentirmi libera di fare come credo (del resto non stiamo insieme). Poi ovviamente non so se lo abbia detto solo per farmi stare tranquilla, oppure se davvero per lui è così. Io cerco comunque di mostrarmi distaccata, come se mi fregasse relativamente di lui...proprio perché non voglio dargli l'impressione di essere troppo coinvolta.
 
Top
view post Posted on 5/5/2018, 10:33     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
677
Reputation:
0

Status:


Già per il fatto che ti ha detto di sentirti libera di avere altri gli avrei tirato una testata sul naso!!!... Allora sono due le cose,ho lo prendi per quello che è( ti darà qualche notte di sesso è niente più visto i presupposti)o lasci perdere perché se tu sei come la maggior parte di noi donne un Po di cuore lo metterai è saranno guai amari
 
Top
view post Posted on 5/5/2018, 12:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,867
Reputation:
+739

Status:


irsi quando un uomo ti dice che puoi anche andare con altri vuol dire che non ha alcun interesse emotivo nei tuoi confronti se no credimi che altrimenti non gli starebbe minimamente bene.
se vuoi qualche notte di sesso giusto per restare in allenamento va bene ma già che tu debba cercare di restare distaccata mi fa pensare che tu distaccata non lo sia. dato che comunque esci da poco da una situazione che ti ha fatta soffrire io penso che lascerei perdere e cercherei di ritrovare un po’ di equilibrio e di capire cosa vuoi davvero da un uomo. consiglio spassionato fa chi ci è passata prima di te 🤗🤗
 
Top
view post Posted on 5/5/2018, 12:18     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,664
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


Cancerina ti quoto.

Occhio a non cuocerti quando sai che lui più di tanto non c'è...
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/5/2018, 12:38     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


quoto cancerina ma con una precisazione
secondo me sarà lui a caderci
(in tal senso... isi ti ha raccontato del suo passato inteso rapporti con la famiglia?)
 
Web   Top
view post Posted on 6/5/2018, 13:17     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Eccomi ragazze. Lui con me è dolcissimo in realtà, mi cerca ogni giorno sin da subito per il buon giorno, è molto affettuoso, mi invita ad andare da lui per coccolarci sul divano, mi rende conto delle sue giornate...secondo me non è solo sesso per lui. Dice così, ma si comporta come se stessimo insieme.

Rashelem, in che senso i suoi rapporti con la famiglia?
 
Top
view post Posted on 6/5/2018, 13:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,867
Reputation:
+739

Status:


ma ti propone di uscire di fare cose di andare in giro?
 
Top
view post Posted on 6/5/2018, 13:20     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


se ti ha parlato della sua infanzia o tu della tua: mi interessa sapere chi dei due ne parlerà per primo con l'altro se non è già stato fatto :shifty:
 
Web   Top
view post Posted on 6/5/2018, 14:29     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Cancerina, mi ha parlato di andare a fare passeggiate insieme,una volta mi ha detto che vorrebbe prendersi un paio di giorni per andare via un weekend e vorrebbe andassi con lui.
Rashelem, sì qualcosa mi ha raccontato. Della sua famiglia, di suo papà che è mancato 11 anni fa, settimana scorsa quando siamo stati a casa sua mi ha mostrato una foto di suo padre appesa alla parete e i suoi nipoti. Mi ha mostrato un disegno che ha fatto per il nipotino...Mi parla di lui e un po' della famiglia ma per ora poco, del resto ci conosciamo da pochissimo.
 
Top
view post Posted on 6/5/2018, 16:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,867
Reputation:
+739

Status:


bhe già che voglia fare cose con te e positivo.
 
Top
view post Posted on 6/5/2018, 19:09     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Sì, sono cose che ha buttato lì per ora solo a parole. Resta il fatto che lui sta anche attraversando un periodo della sua vita poco sereno e non certo facile, ha molti problemi e mi ha detto che me ne parlerà. Vedo che con me si apre abbastanza e anche questo mi fa pensare che non mi veda esclusivamente come una donna da portarsi a letto.
 
Top
view post Posted on 2/7/2018, 10:25     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Recupero questa discussione per proseguire il discorso che stavamo facendo nella sezione Tarocchi.
Sono sempre più consapevole che questa persona non possa darmi nulla di fatto e il rapporto con lui sia solo fonte di sofferenza per me. Come ho spiegato anche nell'altro post mi sto avvalendo anche di un supporto psicologico perchè capisco che quella che sto vivendo è una dipendenza affettiva.
 
Top
view post Posted on 2/7/2018, 10:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,285
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


Abbiamo tutti le nostre piccole o grandi dipendenze:-) vedrai che ne uscirai :-*
 
Web   Top
view post Posted on 2/7/2018, 10:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,867
Reputation:
+739

Status:


mi spiace molto per questo periodo che stai attraversando ma gli atteggiamenti che lui aveva avuto fin dall'inizio a me non sono mai piaciuti. non è mai buon segno quando un uomo ti dice che se per caso incontri altri a lui va bene.
con il tempo mi sono accorta che se un uomo è davvero attratto da te, sia fisicamente che mentalmente, non tollera che tu possa uscire o conoscere altri uomini.
è importantissimo imparare a bastare a se stesse a darci il valore reale che abbiamo. a capire che si sta benissimo anche senza un uomo accanto e che se un uomo deve entrare nella nostra vita deve essere un completamento e un miglioramento. non un bisogno.

io ho lavorato molto su questo aspetto .... ora mi rendo conto che se faccio entrare un uomo nella mia vita è perchè lo scelgo perchè riesce a darmi quello che per me conta.. altrimenti resta dove sta e io vado avanti cmq con la mia vita.

grazie a questo percorso sono riuscita a costruirmi una rete di amicizie solide importanti e presenti. con loro non conta vedersi sempre. ho imparato a farmi vedere fragile anche e loro. ma anche in questo caso il percorso è stato impegnativo e lungo. perchè devi prima cambiare tu nel profondo.. perchè non si deve mai aver BISOGNO di qualcuno ma si deve sempre SCEGLIERE di voler qualcuno.. in tutti gli ambiti amore amicizia ecc..
 
Top
view post Posted on 2/7/2018, 11:36     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,583
Reputation:
+3,206

Status:


CITAZIONE (Isiuret @ 2/7/2018, 11:25) 
Recupero questa discussione per proseguire il discorso che stavamo facendo nella sezione Tarocchi.
Sono sempre più consapevole che questa persona non possa darmi nulla di fatto e il rapporto con lui sia solo fonte di sofferenza per me. Come ho spiegato anche nell'altro post mi sto avvalendo anche di un supporto psicologico perchè capisco che quella che sto vivendo è una dipendenza affettiva.

scusami se mi intrometto così di brutto e scusami se faccio la voce fuori dal coro, ma sono abituata a dire quello che penso. ho letto nei gg scorsi una tua stesa in cui parlavi di un ragazzo che presumo sia lo stesso di questo topic. ti lamentavi del fatto che lui sparisse ogni tanto e leggendo ora questa discussione ho notato che queste lamentele/dubbi le hai avute fin dal vostro primo incontro. secondo me qui il problema non è lui ma sei tu. non è possibile essere così "attaccati" ad una persona, quando nemmeno ancora la conosci, tanto da farsi venire ansie se lui non scrive per 24 ore (perché di questo parliamo, lui non sparisce per mesi, al ché magari il discorso sarebbe diverso). ovvio che poi più la conoscenza procede, più lui entra nella tua vita, e più la situazione peggiora, perché tu, consciamente o meno, tenderai a volere/aspettarti sempre di più. ma il problema appunto sta alla base, alla TUA base: è il fatto che ti fai coinvolgere troppo e "pretendi". sei arrivata addirittura a mettere in discussione il fatto che lui avesse impegni, senza prove o indizi, ma per il semplice fatto che secondo te non fosse sufficientemente "preso". per concludere credo tu faccia molto bene a farti seguire da qualcuno ma credo anche che la dipendenza affettiva non sia unicamente verso questo ragazzo (lui o un altro sarebbe uguale) ma un tuo comportamento generale, quindi credo tu debba lavorare molto su questo., altrimenti su ogni relazione proietterai questo problema.
 
Top
67 replies since 14/4/2018, 20:08   1243 views
  Share