Anello di sosta forum

Strano comportamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2018, 21:54     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


In realtà lui non è che sparisce quando lo cerco, anzi. Di solito mi cerca. Sicuramente ha una vita molto impegnata, specie in queste settimane ( vedremo poi in seguito cosa succederà, se quella dei mille impegni è solo una scusa parziale ), però è anche un tipo un po' evanescente...e non mi viene difficile dar ragione alla cartomante ora come ora.
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 12:25     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Comunque ragazze, domani è una settimana esatta che lui non mi cerca. Settimana scorsa dovevamo vederci per un caffè ma il giorno prima mi ha detto che, purtroppo, gli era subentrato un imprevisto di lavoro e quindi non ci siamo potuti vedere. Poi non mi ha più dato appuntamenti. L'indomani l'ho cercato io e abbiamo chattato un po', poi basta. Io non l'ho più cercato e nemmeno lui lo ha fatto. A questo punto mi viene da dire che non gliene freghi più nulla di me. Strano perché all'inizio sembrava molto interessato...chissà come mai questo improvviso cambio di atteggiamento.
 
Top
view post Posted on 24/4/2018, 14:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


mi spiace cara ma come ti dicevo fin dall'inizio una persona davvero interessata non si comporta come ha fatto lui. già solo il fatto che facesse allusioni sessuali quando ancora nemmeno vi conoscevate di persona faceva capire che l'interesse non era cosi profondo......

se ad un uomo interessi davvero cerca di vederti di persona di frequentarti di conoscerti. poi ci può anche essere subito del sesso ma ricordati una cosa che se una persona è interessata non dice eh scusa non ho avuto tempo per sentirti perchè un "ciao come stai" non costa nessuna fatica e porta via un tempo minimo......
(questo discorso per me vale sia per le amicizie che per l'amore).. se io ci tengo davvero ti cerco il tempo lo trovo... an

lascia perdere e cerca di trovare il tuo equilibrio da sola vedrai che quando lo avrai trovato arriveranno anche conoscenze migliori e di certo più serie...

in bocca al lupo

Edited by cancerina81 - 24/4/2018, 15:25
 
Top
view post Posted on 1/5/2018, 06:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,285
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Isiuret @ 24/4/2018, 13:25) 
A questo punto mi viene da dire che non gliene freghi più nulla di me. Strano perché all'inizio sembrava molto interessato...chissà come mai questo improvviso cambio di atteggiamento.

Può essere che "coltivi" più persone contemporaneamente eh Isi:-)
Giochi di parole con la messaggistica e chat,un po' di curiosità sensuale e via andare. Questi sono comportamenti classici di questi tempi interattivi,non c'è neanche da parlare di interesse iniziale per conto mio.
Ti ha vista e senza praticamente parlarti ti ha contattata su facebook,a parte potergli essere piaciuta fisicamente che interesse,vero,pensi potesse avere in realtà? :-)
Certo..poteva accadere che reincontrandovi la cosa potesse avere un minimo di base realistica per parlare d'interesse,ma prima di allora sono state solo parole e curiosità,giochi
 
Web   Top
view post Posted on 4/5/2018, 13:58     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,810
Reputation:
+46

Status:


Ragazze, dunque, ci sono un po' di aggiornamenti:
Lo scorso sabato io e lui ci siamo rivisti nel locale in cui ci eravamo conosciuti. A fine serata abbiamo un po' chiacchierato e, una volta tornata a casa, abbiamo ripreso a chattare fino a che ci siamo scambiati i numeri di telefono. Da lì in poi lui mi ha cercata tantissimo. Lunedì ci siamo visti la sera, ed è finita che ci siamo baciati e siamo quasi arrivati al sesso perchè era evidente che l'attrazione tra noi fosse tanta. Entrambi abbiamo detto di non volere al momento una relazione, ma lui sembra ora come ora molto preso da me. Dice che è un vero peccato non avermi conosciuta 6 anni fa quando era più tranquillo e prima di una relazione importante che lo ha molto segnato. Dice che sono perfetta, mi cerca spesso, mi racconta della sua giornata, si confida con me ed è molto affettuoso...sembra davvero un'altra persona rispetto a qualche settimana fa. Lui dice che per almeno altri 4 anni non vuole storie perchè al momento non ha proprio la testa per averne una, ma sembra presissimo. Dice che lunedì sera è stato molto bene e che negli ultimi tempi si sentiva come un iceberg, totalmente freddo, ma con me si è sentito sereno come non lo era da tempo.
 
Top
view post Posted on 4/5/2018, 14:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,664
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


Vai!!! Sono contenta per te.

Se ti piace e ti fa battere il cuore apriti a lui dicendo che lo vorresti frequentare. Esterna i tuoi sentimenti e non ti pentirai mai ♡
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2018, 14:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


io resto della mia idea... ho imparato a mie durissime spese che è meglio stare lontane da chi subito ti dice che non vuole cose serie....

poi magari spero per te vada in modo diverso.......

che poi prima poi uno dei due si affeziona.. per me il non voglio storie significa voglio solo divertirmi di tanto in tanto.. e sopratutto indica che lui si sente libero anche di andare con altre...

ma forse io ho solo il dente avvelenato.

ti faccio un mega in bocca al lupo
 
Top
view post Posted on 4/5/2018, 15:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


CITAZIONE (cancerina81 @ 4/5/2018, 15:50) 
io resto della mia idea... ho imparato a mie durissime spese che è meglio stare lontane da chi subito ti dice che non vuole cose serie....

poi magari spero per te vada in modo diverso.......

che poi prima poi uno dei due si affeziona.. per me il non voglio storie significa voglio solo divertirmi di tanto in tanto.. e sopratutto indica che lui si sente libero anche di andare con altre...

esatto. mi pare ovvio e lampante u.u

cmq apprezziamo il fatto che lo abbia almeno detto chiaramente, perchè a me è successo pure che me lo hanno detto dopo MESI quando io ero cotta...bah
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2018, 15:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


si ma poi lo usano come scusa... "eh ma io te lo avevo detto che non volevo cose serie...."

quindi son cavolacci tuoi se ti sei affezionato/a

poi ovvio che ci stanno anche le storie di puro divertimento ma bisogna essere in grado di saperle gestire.... ip ho avuto un momento in cui non volevo impegnarmi e mi son divertita e infatti non sono stata male.. ma è cmq un rischio perchè ai sentimenti non comandi.. e dal gioco all'amore ci passa poco
 
Top
view post Posted on 4/5/2018, 15:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


personalmente siccome so come sono fatta e siccome so che mia madre con il suo fare da posseduta mi ha strappato di dosso la spensieratezza già da subito,non sono in grado di "divertirmi e basta",un po invidio chi ha la possibilità di farlo, perchè vuol dire che può permetterselo e non ha necessità di supporti saldi come ho invece io.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2018, 16:05     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


bhe io dopo una relazione di 17 anni (e solo quella quindi nessun uomo prima di lui..) ero curiosa di conoscere un po il mondo e devo dire che mi sono davvero divertita.. eheheh.. ma ho anche sbagliato valutazioni e sono stata davvero malissimo.. credevo di saper gestire una certa situazione e senza manco rendermene conto mi son trovata innamorata e ho sofferto poi come un cane..

quindi da li ho imparato a stare molto attenta a certi tipi di rapporto.....

sopratutto a non fare chiodo scaccia chiodo perchè non serve e non funziona
 
Top
view post Posted on 4/5/2018, 16:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,664
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


Tutte ci siamo innamorate, chi più chi meno, chi dopo un mese o chi all'istante... Sicuramente è successo anche l'opposto, che alcuni ragazzi si siano innamorati di noi ma noi non contraccambiavamo lo stesso sentimento o proprio non ce ne siamo accorte... Soffrire per amore è veramente brutto, forse è meglio un mal di denti che una sofferenza di amore, anzi sicuramente è meglio almeno sai che prima o poi ti passa, mentre l'amore invece deve fare il suo corso.
Io sono dell'opinione che ogni lasciata è una lasciata persa...
Io quando mi ero lasciata con il mio ex quello famoso del giro di carte, che dopo 2 anni è tornato, avevamo avuto un tira e molla con lui di quasi un anno, io ero andata via di testa e di punto in bianco conosco un ragazzo, il quale mi fa una battuta toccante, idiota, profonda, non so neanch'io come definirla; mi disse solamente che "nel letto si sta bene in due"... poteva essere meramente sessuale o poteva essere sentimentale.
Nonostante mi fossi promessa, basta mai più storie e morirò single ci ho riprovato e ora mi trovo felicemente convivente e con il progetto di fare un bambino con questo uomo che ora è parte integrante della mia vita.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2018, 16:24     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


Finnicella
concordo con te fenni.. io dico solo che è meglio restare un po sull'attenti.. sarà che io sono di un razionale quasi patologico ahahahahah
 
Top
view post Posted on 4/5/2018, 16:51     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
677
Reputation:
0

Status:


Praticamente ogni parola di Cancerina è come se fosse uscita dalla mia bocca...concordo su tutto...
 
Top
view post Posted on 4/5/2018, 18:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
8,866
Reputation:
+739

Status:


CITAZIONE (Katykat @ 4/5/2018, 17:51) 
Praticamente ogni parola di Cancerina è come se fosse uscita dalla mia bocca...concordo su tutto...

ahahah 🔝🔝🔝😂😂😂
 
Top
67 replies since 14/4/2018, 20:08   1243 views
  Share