Anello di sosta forum

Essere una persona Plutoniana

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2021, 12:54     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


ok grazie mille.
 
Top
view post Posted on 7/2/2021, 14:19     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


CITAZIONE (Ciuccio Rosario @ 6/2/2021, 12:54) 
ok grazie mille.

Prego ^_^
 
Top
view post Posted on 14/6/2021, 01:36     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
17
Reputation:
0

Status:


Da Plutoniana confermo ogni cosa.. è una catarsi continua. Ma le trasformazioni interiori che siamo in grado di fare valgono tutti gli sforzi.. spero 🥲
 
Top
view post Posted on 14/6/2021, 02:47     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,208

Status:


CITAZIONE (Heilyn @ 14/6/2021, 02:36) 
Da Plutoniana confermo ogni cosa.. è una catarsi continua. Ma le trasformazioni interiori che siamo in grado di fare valgono tutti gli sforzi.. spero 🥲

Sei invitata a presentarti al forum nella sezione 'Benvenuti su Anello di sosta' prima di interagire. Grazie ;)
 
Top
view post Posted on 18/11/2021, 14:23     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
0

Status:


interessante molto pure xme io mi reputo un plutoniano perchè sono ascendente scorpione in pesci definizione il pesci degli abissi e in prima casa io mi reputo un plutoniano propio xk la prima casa ripeto è vuota di pianeti ho un plutone molto potente in scorpione E in fine nella casa xiia ho plutone era presente al momento della nascita della mia carta natale lo zio plutone in casa pesci sensazioni devastanti e potenti un plutoniano ovvero mangiatori di anima I PLUTONIANI OVVERO I MANGIATORI DI ANIME.
La mia definizione di Plutoniano attiene alle persone che nel Tema Natale hanno i Pianeti Personali ( SOLE, LUNA, MERCURIO e VENERE) in aspetto a Plutone. Non importa quale aspetto, basta che ci sia. Con Marte il discorso è diverso.
I Plutoniani non si presentano mai per quello che sono (persone che hanno attraversato l’inferno e sanno che faccia ha) ma si mascherano da Nettuniani: vittime sacrificali, poveretti sfortunati, disponibili e caritatevoli. Dimostrarsi neri, cupi, sofferenti e manipolatori non sta bene, meglio sembrare angeli caduti dal cielo per il troppo peso….
Basta osservarli un attimo per vedere gli occhi penetranti, lo sguardo indagatore, l’oscurità che sembra ammantarne l’aspetto. Basta ascoltarli un po’ e presto arriverà la domanda indiscreta, la frasetta che ti mette a disagio perché la cosa che sanno fare meglio è capire il tuo punto debole e annientarti. Ha bisogno delle energie vitali altrui.
Plutone insegna fin da piccoli alla sopravvivenza e anche da grandi, i Plutoniani cercano di sopravvivere anche quando non ce n’è bisogno perché il loro mondo è una guerra interna ed esterna che non finirà mai
I sistemi sono spesso questi:
manipolazione della realtà
controllo esasperato delle persone e delle situazioni
eccessi di disponibilità
drammaticità nel comportamento
moralità fallace
sessualità in evidenza
Se la vita è una guerra, tutto è lecito per sopravvivere e far continuare la specie.
La cosa migliore con un Plutoniano (attenzione, nessuno di loro ammetterà mai di esserlo!) è quella di non credere una parola di quello che dicono e colpire duro sotto la facciata. Solo un altro Plutoniano può riuscirci e se piangono dopo il colpo, cadrà la maschera e vedrete un’altra persona sotto: sofferente e fragile, con un altro colore di pelle. Il Plutoniano è un combattente nato e apprezzerà qualcuno che non si è fermato alla maschera.
A livello simbolico, Plutone ruba l’anima fin da piccoli. L’esame di realtà nell’infanzia viene storpiato, manipolato, reso illeggibile.
SOLE: riguarda sé stessi nel riflesso del padre minaccioso o impotente.
LUNA: spesso vittime dei sentimenti e delle emozioni altrui, proprio come la madre
MERCURIO: riguarda la mente, i pensieri, le paranoie
VENERE: riguarda la sessualità mescolata all’affettività, seducono tutto e tutti
Il Plutoniano necessita di un percorso all’interno di sé per capire profondamente le motivazioni che lo spingono a distruggere o a essere distrutto.
Mi piace molto la spiegazione che ne dà Jeff Green a livello karmico: è come se il Plutoniano avesse urgenza di evolversi più in fretta delle altre anime ed è per questo che vive borderline con esperienze cicliche di guerra totale.
 
Top
view post Posted on 18/11/2021, 14:26     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
3,941
Reputation:
+1,320

Status:


Ciao Diaboliko, prima di interagire nel forum bisogna presentarsi nella sezione "benvenuti su anello di sosta" ..grazie😊
 
Top
view post Posted on 18/11/2021, 14:34     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
32
Reputation:
0

Status:


io preferisco ascendente scorpione in prima casa e vuota senza un pianeta che influenza la mia prima casa ad esempio potevo avere un altro pianeta nemmeno a plutone ci voglio in prima casa plutone nella casa dei pesci io non voglio plutone in prima casa xk senno non l avrei avuto nella casa xiia e poi xk non mi serve il 'pianeta plutone in prima casa x dimostrare la mia umile residenza plutoniana se so ascendente scorpione la mia prima cassa la voglio vuota un altra cosa io ho lo stellium molto potente di 4 pianeti di cui un pianeta veloce che è Marte in capricorno e ho pure una cosa molto importante nel mio tema astrale ho mercurio nella 3 casa dei gemelli dove il dio del intelligenza la governa sovrano nel segno del acquario fate voi pesci ascendente scorpione con la luna in contraddzione col segno del sole opposto al mio primo segno la vergine

boom boom boom boom sono una mina vagante
 
Top
view post Posted on 30/11/2021, 12:13     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,672
Reputation:
+169
Location:
נישואין אלכימיים

Status:


CITAZIONE (DIABOLIKO1988 @ 18/11/2021, 14:23) 
interessante molto pure xme io mi reputo un plutoniano perchè sono ascendente scorpione in pesci definizione il pesci degli abissi e in prima casa io mi reputo un plutoniano propio xk la prima casa ripeto è vuota di pianeti ho un plutone molto potente in scorpione E in fine nella casa xiia ho plutone era presente al momento della nascita della mia carta natale lo zio plutone in casa pesci sensazioni devastanti e potenti un plutoniano ovvero mangiatori di anima I PLUTONIANI OVVERO I MANGIATORI DI ANIME.
La mia definizione di Plutoniano attiene alle persone che nel Tema Natale hanno i Pianeti Personali ( SOLE, LUNA, MERCURIO e VENERE) in aspetto a Plutone. Non importa quale aspetto, basta che ci sia. Con Marte il discorso è diverso.
I Plutoniani non si presentano mai per quello che sono (persone che hanno attraversato l’inferno e sanno che faccia ha) ma si mascherano da Nettuniani: vittime sacrificali, poveretti sfortunati, disponibili e caritatevoli. Dimostrarsi neri, cupi, sofferenti e manipolatori non sta bene, meglio sembrare angeli caduti dal cielo per il troppo peso….
Basta osservarli un attimo per vedere gli occhi penetranti, lo sguardo indagatore, l’oscurità che sembra ammantarne l’aspetto. Basta ascoltarli un po’ e presto arriverà la domanda indiscreta, la frasetta che ti mette a disagio perché la cosa che sanno fare meglio è capire il tuo punto debole e annientarti. Ha bisogno delle energie vitali altrui.
Plutone insegna fin da piccoli alla sopravvivenza e anche da grandi, i Plutoniani cercano di sopravvivere anche quando non ce n’è bisogno perché il loro mondo è una guerra interna ed esterna che non finirà mai
I sistemi sono spesso questi:
manipolazione della realtà
controllo esasperato delle persone e delle situazioni
eccessi di disponibilità
drammaticità nel comportamento
moralità fallace
sessualità in evidenza
Se la vita è una guerra, tutto è lecito per sopravvivere e far continuare la specie.
La cosa migliore con un Plutoniano (attenzione, nessuno di loro ammetterà mai di esserlo!) è quella di non credere una parola di quello che dicono e colpire duro sotto la facciata. Solo un altro Plutoniano può riuscirci e se piangono dopo il colpo, cadrà la maschera e vedrete un’altra persona sotto: sofferente e fragile, con un altro colore di pelle. Il Plutoniano è un combattente nato e apprezzerà qualcuno che non si è fermato alla maschera.
A livello simbolico, Plutone ruba l’anima fin da piccoli. L’esame di realtà nell’infanzia viene storpiato, manipolato, reso illeggibile.
SOLE: riguarda sé stessi nel riflesso del padre minaccioso o impotente.
LUNA: spesso vittime dei sentimenti e delle emozioni altrui, proprio come la madre
MERCURIO: riguarda la mente, i pensieri, le paranoie
VENERE: riguarda la sessualità mescolata all’affettività, seducono tutto e tutti
Il Plutoniano necessita di un percorso all’interno di sé per capire profondamente le motivazioni che lo spingono a distruggere o a essere distrutto.
Mi piace molto la spiegazione che ne dà Jeff Green a livello karmico: è come se il Plutoniano avesse urgenza di evolversi più in fretta delle altre anime ed è per questo che vive borderline con esperienze cicliche di guerra totale.

Rammento che per i copia-incolla bisogna citare la fonte e questo è il secondo copia incolla che ti ho scovato

https://www.google.com/amp/s/augustaneuman...i-di-anime/amp/
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/5/2022, 12:50     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16
Reputation:
0

Status:


ho la P di poitenza di plutone congiunto al asc scorpione EE La mia definizione di Plutoniano attiene alle persone che nel Tema Natale hanno i Pianeti Personali ( SOLE, LUNA, MERCURIO e VENERE) in aspetto a Plutone. Non importa quale aspetto, basta che ci sia. Con Marte il discorso è diverso. pesci ascendente scorpione ho plutone congiunto al mio ascendente scorpione.,tutti i miei aspetti della carta atrale so un plutoniano doc
Aspetti dell‘Ascendente (ASC) scorpione
Trigono Sole (0°22’, separazione)
Quadrato Mercurio (2°31’, applicazione)
Congiunzione Plutone (2°27’, separazione)
Parallelo Mercurio (0°43’)

Aspetti del Medio Cielo (MC)
Trigono Venere (2°21’, applicazione)
Trigono Giove (3°16’, applicazione)
Trigono Saturno (5°28’, applicazione)
Trigono Urano (4°40’, applicazione)
Parallelo Venere (0°59’) Sole - Aspetti
Sestile Nettuno (4°45’, separazione)
Trigono Plutone (2°05’, separazione)
Trigono Ascendente (0°22’, separazione)
Congiunzione Nodo (9°13’, applicazione)
Luna - Aspetti
Quadrato Marte (9°21’, applicazione)
Quadrato Saturno (3°02’, applicazione)
Quadrato Urano (2°14’, applicazione)
Opposizione Nodo (4°36’, separazione)
Parallelo Plutone (0°06’)

Mercurio - Aspetti
Quadrato Plutone (4°59’, separazione)
Quadrato Ascendente (2°31’, applicazione)
Parallelo Ascendente (0°43’)
Venere - Aspetti
Congiunzione Giove (0°55’, applicazione)
Trigono Saturno (3°07’, applicazione)
Trigono Urano (2°19’, applicazione)
Trigono MC (2°21’, applicazione)
Parallelo MC (0°59’)

Saturno - Aspetti
Quadrato Luna (3°02’, applicazione)
Trigono Venere (3°07’, applicazione)
Congiunzione Marte (6°19’, separazione)
Trigono Giove (2°12’, applicazione)
Congiunzione Urano (0°47’, separazione)
Trigono MC (5°28’, applicazione)
Parallelo Nettuno (0°11’)

Urano - Aspetti
Quadrato Luna (2°14’, applicazione)
Trigono Venere (2°19’, applicazione)
Trigono Giove (1°24’, applicazione)
Congiunzione Saturno (0°47’, separazione)
Trigono MC (4°40’, applicazione)
Parallelo Marte (0°03’)
Nettuno - Aspetti
Sestile Sole (4°45’, separazione)
Congiunzione Marte (2°03’, applicazione)
Sestile Plutone (2°40’, applicazione)
Parallelo Saturno (0°11’)
Plutone - Aspetti
Trigono Sole (2°05’, separazione)
Quadrato Mercurio (4°59’, separazione)
Sestile Nettuno (2°40’, applicazione)
Congiunzione Ascendente (2°27’, separazione)
Parallelo Luna (0°06’)

Nodo (Mean) - Aspetti
Congiunzione Sole (9°13’, applicazione)
Opposizione Luna (4°36’, separazione) ECCO FATTO E DIFFICILE ESSERE PIU PLUTONIANO DI ME

Attached Image: horoscope-chart1__radix_4-3-1988_23-20 (1)

horoscope-chart1__radix_4-3-1988_23-20 (1)

 
Top
view post Posted on 28/5/2022, 14:18     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
10
Reputation:
0

Status:


Un bel Plutone in quinta casa in scorpione in aspetto di trigono alla mia luna.. Plutone è profondo, passionale, scava nelle viscere della terra, ottimo osservatore,molto ricettivo.. Non è per tutti, a volte è pesante e porta un velo di mistero a chi lo ha ben sviluppato, enfatizzato nel TN
 
Top
24 replies since 23/3/2018, 17:12   4714 views
  Share