Anello di sosta forum

Urano di transito opposto a Venere radicale

« Older   Newer »
  Share  
Fedina87
view post Posted on 12/2/2018, 18:23     +1   -1




Ciao a tutti,

non scrivo mai ma vi leggo sempre. Eccomi oggi a testimoniare gli effetti di urano!! :noooo-onion-head-emoticon:

mio fratello (scorpione asc scorpione) con luna in capra e venere in scorpio ai primi gradi, sta vivendo una situazione particolarissima.
E' sposato da vent'anni con due figli. Il suo matrimonio ha avuto parecchie crisi. Lui ha collezionato vari flirt mentre la moglie ha avuto una vera e propria relazione parallela per tre anni. Cinque o sei anni fa' la situazione scoppiò , lei pose fine alla relazione, lui ai ca***ggi in giro e decisero di riprovarci seriamente per il bene dei figli. Ma riecco il Karma...poco tempo dopo, lui conosce una ragazza: colpo di fulmine. La frequenta sul lavoro per un paio d'anni senza combinare nulla..poi cede e inizia una vera e propria relazione.

Da circa un mese urano ha iniziato ad avvicinarsi (5 gradi) all'opposizione con la sua venere e contemporaneamente saturno sta arrivando sulla sua luna.. :la moglie nasa la relazione, così lui si allontana dalla ragazza e di conseguenza l'amante lo lascia.
Ora per la prima volta nella sua vita è fuori da ogni controllo scorpionico/capricornino, è disorientato e frenetico.Mai visto così. pochi giorni fa', mi paventava pure la possibile visita da uno psicologo, cosa inconcepibile fino a ieri per mio fratello, ovvero la persona più strategica, riservata e controllata della terra!!

E siamo solo all'inizio del transito.. non so da qui a maggio ( opposizione a zero) cosa potrà succedere, complice anche saturno che arriverà sulla sua luna.

:ph34r: :alienff:
 
Top
view post Posted on 12/2/2018, 19:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


ahi ahi :wacko: :wacko: :wacko:

in ogni caso l'urano opposto alla venere transiterebbe pure nella sua settima casa...<.<
potrebbe pertanto far saltare il matrimonio, anche se sono indecisa, perchè se evidentemente a a lui del matrimonio non frega nulla forse il transito si riferisce ad altro...<.<

cmq fedina, che ne dici di presentarti in sezione apposita? grazie^^
 
Contacts  Top
Lucibella
view post Posted on 19/2/2018, 13:42     +1   -1




Ciao ho venere a 22°41 della Bilancia in III Casa, se non sbaglio, gli ultimi giorni di opposizione, li sto avendo adesso. A me ha portato insofferenza verso parenti ed alcuni amici ed un'operazione ad un'ovaia. Per quanto riguarda la situazione sentimentale ad ora non è cambiata, anzi, se possibile si è rafforzata.
 
Top
view post Posted on 26/1/2023, 20:14     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,125
Reputation:
+761

Status:


Urano in settima di rivoluzione opposto a Venere in prima casa qualcuno ha dei riscontri?
 
Top
LisbethA
view post Posted on 27/1/2023, 08:50     +1   -1




CITAZIONE (GaiaTarot @ 26/1/2023, 20:14) 
Urano in settima di rivoluzione opposto a Venere in prima casa qualcuno ha dei riscontri?

Buondì Gaia 🙂
guarda io l'opposizione di Urano a Venere me la sto vivendo da qualche anno (ho Sole Venere e Urano congiunti di nascita fai te 😅) però appunto, come transiti, non nelle RS passate, dove Venere era in altri segni, c'è l'ho ribadita (l'opposizione) in quella di quest'anno.

Quindi prima di risponderti, domanda: Urano di transito che aspetto fa con la tua Venete di nascita?
Nel senso Venere in prima è quella di nascita o quella di RS?

Scusa eh è solo per capire meglio e non darti risposte un po' a vanvera ☺️
 
Top
view post Posted on 27/1/2023, 09:34     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,125
Reputation:
+761

Status:


Ciao cara :)
Mi hanno detto (perché io purtroppo non riesco a capirci niente) che ho Urano in 7a casa di rivoluzione opposto alla mia Venere di nascita che è appunto la prima, ma è un transito che finisce nel 2027
 
Top
LisbethA
view post Posted on 31/1/2023, 09:07     +1   -1




Rieccomi, ci sono!
Mah allora io guarderei dove sta transitando Urano nella casa del tuo Tema Natale.

Nella RS la casa dove sta Urano cambia ogni anno.
Ed il fatto che si trovi in VII cambia lo status, per es, da single a fidanzati, da fidanzati a sposati come, l'esatto contrario, sciogliere rapporti. Si manifesta con l'imprevisto o repentinamente. Questo per la sua posizione nella RS ed anche se fa opposizione a Venere natale. Ripeto, è un esempio, la VII è la casa dei "patti e dei contratti" amorosi o meno.

Cmq io da single, convinta, ho iniziato inaspettatamente una convivenza con l'opposizione di Urano a Venere (con transito del primo sulla mia X natale e Venere ce l'ho in IV).
In linea generale, finora perlomeno, l'opposizione non l'ho trovata così tremenda, certo faticosa eh, svolte non desiderate e se positive cmq qualche ostacolo in mezzo c'è sempre, non scorre tutto liscio come l'olio mette sempre in luce qualcosa da rivedere e nei casi più negativi alla fine il modo di uscirne lo trovi... insomma più che disfacimento totale l'opposizione l'ho vissuta come prove, anche toste, da superare ecco, a grandi linee direi così...
Però anche a me non è ancora finita , quindi vedremo 😉

Ho provato a risponderti in linea generale anche se io non li leggo così (leggo la RS e i transiti separatamente poi unisco le due letture, non le sovrapongo).

Scusa curiosità hai Venere in scorpione, giusto? A che grado?
 
Top
view post Posted on 31/1/2023, 09:28     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,125
Reputation:
+761

Status:


LisbethA eh oddio non lo so 😱 come si guardano i gradi?
A me hanno solo detto che Urano in 7a porta instabilità però in linea generale la rivoluzione è messa bene
 
Top
LisbethA
view post Posted on 31/1/2023, 10:21     +1   -1




[QUOTE=GaiaTarot,31/1/2023, 09:28 ?t=75248504&st=15#entry663147946]
LisbethA eh oddio non lo so 😱 come si guardano i gradi?
Per vedere a che grado hai Venere ci sono I programmi per calcolare il T.N. dove vengono indicati i gradi di ogni singolo pianeta.
Te l'ho chiesto perché nel 2027 Urano sarà in Gemelli, non più in Toro quindi era per capire come mai ti hanno detto che l'opposizione sarà ancora presente fino al 2027 e questo dipende dal grado di Venere.
Cmq ti dovesse interessare dovrebbe bastare la data di nascita, io ci metto un attimo a guardarla perché ho le effemeridi che sono un libro apposta.
Se vuoi eh non voglio farmi gli affari tuoi ☺️ ed, in caso, se non ti va di scriverlo qui mandami un messaggio privato, ci metto due secondi ma come vuoi davvero. Solo appunto per capire meglio 🤔
CITAZIONE
A me hanno solo detto che Urano in 7a porta instabilità però in linea generale la rivoluzione è messa bene

Mah oddio detto così può voler dire tutto e niente.
Una mia amica con Urano in VII sì è sposata, nonostante la RS non bella, certo decisione troppo avventata probabilmente, fatta dall'oggi al domani.
Ma in quell'anno si espresso così.
Sempre riferito all'amore
 
Top
view post Posted on 31/1/2023, 11:42     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,125
Reputation:
+761

Status:


Certo volentieri ☺️ ti scrivo in mp
 
Top
view post Posted on 3/8/2023, 21:57     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


Buonasera a tutti. Io non ho capito una cosa...un urano (che transita in V) opposto alla venere di nascita che nel tema natale è in XII, deve necessariamente essere indice di rottura sentimentale?
 
Top
view post Posted on 3/8/2023, 22:56     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
3,937
Reputation:
+1,319

Status:


Ciao azzurra, prima di interagire nel forum ti invitiamo a presentarti nella sezione "benvenuti su anello di sosta"
Grazie della collaborazione 😊
 
Top
view post Posted on 4/8/2023, 07:15     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


Ok 😊
 
Top
27 replies since 5/1/2018, 14:54   4384 views
  Share