Anello di sosta forum

Serie tv

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/11/2017, 21:54     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


... 'Nip/Tuck' (2003) di Ryan Murphy: ambientata nel patinato mondo della chirurgia plastica, dunque a primo impatto basata su apparenza e superficialità, è in realtà la serie tv che credo mi abbia più coinvolto, emotivamente travolgente ed estremamente introspettiva, a tratti assurda e oscena. Mai più visto nulla di simile :wub:

 
Top
view post Posted on 1/11/2017, 22:47     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 31/10/2017, 14:45)
Ragazze..temo che morirò mentre guardo serie tv -.-

benvenuta nel mio mondo :lol:

CITAZIONE (HelloB @ 1/11/2017, 19:22)
qualcuno ha visto black mirror? io solo le prime tre puntate ma non mi é piaciuti per niente...

scherzi? la prima puntata io l'ho trovata fenomenale. ma evidentemente se nessuna delle tre ti è piaciuta, sebbene serie antologica, non fa per te.
 
Top
view post Posted on 2/11/2017, 07:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
6,195
Reputation:
+66

Status:


si purtroppo non mi piace..trovo l'idea ibteressante ma non capisco perché ogni puntata debba essere tanto tragica..io avrei fatto degli episodi in cui le tecnologie presenterebbero un aiuto per le persone invece che uno strumento di terrore/morte/oppressione ecc..
 
Web   Top
view post Posted on 2/11/2017, 11:22     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,323
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (HelloB @ 1/11/2017, 19:22) 
um bel finale filo? io ancora devo vederla la serie ^^

Direi di si..non è traumatizzante:-))
sfuma bene una storia sempre ad alta tensione
 
Web   Top
view post Posted on 2/11/2017, 11:35     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


CITAZIONE (HelloB @ 2/11/2017, 07:26) 
si purtroppo non mi piace..trovo l'idea ibteressante ma non capisco perché ogni puntata debba essere tanto tragica..io avrei fatto degli episodi in cui le tecnologie presenterebbero un aiuto per le persone invece che uno strumento di terrore/morte/oppressione ecc..

eh no, è proprio la serie strutturata così, per indagare danni ed effetti collaterali della tecnologia. personalmente è proprio questo che mi piace, perché inevitabilmente induce a riflettere (oltre che per il fatto che adoro la distopia).
è comprensibile non piaccia a tutti.
 
Top
view post Posted on 2/11/2017, 12:42     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
6,195
Reputation:
+66

Status:


anch'io adoro la distopia *-*

una bella serie divertente e spensierata è New Girl! qualcuno di voi l'hai vista?
 
Web   Top
view post Posted on 2/11/2017, 12:57     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


CITAZIONE (HelloB @ 2/11/2017, 12:42) 
anch'io adoro la distopia *-*

se ti piace Dick (io lo adoro) prova a guardare "Philip k. dick's electric dreams", è iniziata da poco e ed è antologica pure questa, ogni puntata è basata su un suo racconto, alcune son più fedeli, altre meno. per il momento ho visto le prima due e mi son piaciute molto.
 
Top
view post Posted on 2/11/2017, 13:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
6,195
Reputation:
+66

Status:


grazie impiccata mi segno il titolo ;)
 
Web   Top
view post Posted on 2/11/2017, 14:10     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


:wow2-onion-head-emoticon: Impy questo me lo segno pure io
 
Web   Top
view post Posted on 2/11/2017, 21:36     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Fatemi sapere ^_^
 
Top
view post Posted on 15/11/2017, 15:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,323
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ho visto "beauty and the beast",che non suggerisco per la verità:-D,però l'attore è qualcosa di B U O N O eh!
E' la storia di una poliziotta e di un ex militare delle forze speciali che hanno usato per far esperimenti genetici,che si trasforma in "bestia".Non è granché a parte lui:-D,la segnalo per coloro a cui può piacere il genere fantasy romantico.Non dicono le parolacce :lol: neanche una..,un po' ripetitivi i dialoghi e le varie vicissitudini non sono state approfondite,han toccato tanti tasti velocemente e via andare

Però..Vincent :admire2-onion-head-emoticon:
 
Web   Top
view post Posted on 24/11/2017, 16:35     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,323
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Siccome avevo/ho bisogno di storie d'amore ( :wow1-onion-head-emoticon: ) stile Twilight mi sono buttata su Vampire Diaries,serie che sento nominare da anni tra l'altro.
Quindi genere fantasy,si parla di vampiri e,dopo un po',pure di licantropi.Letto le recensioni ed in genere si dice che fino alla 5 stagione è piaciuta ma un po' meno le ultime 3.
Io sono alla 3a stagione,ho fatto fatica ad "innamorarmi",anzi non mi sono innamorata ma la storia è molto articolata,dinamica e piuttosto ben approfondita (rispetto a Beauty and the beast di cui ho già accennato) e perciò alla lunga ci si affeziona ai personaggi e alle loro vicende che s'intrecciano.
Un po' cruda ma non in modo eccessivo,,mantiene un certo tono soft.

Trovo assolutamente inadatto l'attore che interpreta uno dei due fratelli protagonisti,Stephan:-D mentre l'altro,Demon.. :wow1-onion-head-emoticon: ...
 
Web   Top
view post Posted on 6/12/2017, 04:17     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


Vista tutta the vampire diaries. The originals, che è il suo spinoff, merita di più, secondo me.
 
Top
view post Posted on 6/12/2017, 07:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,323
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ho pensato di vederla The originals,per ora finisco Vampire..
Sono alla 7a stagione,che tra tutte è quella che mi sta piacendo di meno,l'han fatta diventare troppo apocalittica:-) e han aggiunto dei personaggi molto poco strutturati
Di buono è che mi piace il fatto abbiano puntato ancora di più i riflettori sul rapporto dei due fratelli,che in sostanza è per me il perno di tutta la storia

Per curiosità..per quale ragione mi consiglieresti The originals? cioè..come l'hai vissuta tu
 
Web   Top
view post Posted on 6/12/2017, 08:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,323
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 24/11/2017, 16:35) 
Trovo assolutamente inadatto l'attore che interpreta uno dei due fratelli protagonisti,Stephan:-D mentre l'altro,Demon.. :wow1-onion-head-emoticon: ...

Rivedo questa mia impressione,con il proseguire della serie mi sono affezionata molto a Stephan:-)
a entrambi per la verità,trovo che il bello della storia non sia l'amore che hanno per Elena,ma il loro amore fraterno
 
Web   Top
165 replies since 29/10/2017, 16:30   2203 views
  Share