Anello di sosta forum

Il legame karmico

« Older   Newer »
  Share  
Belle333
view post Posted on 20/9/2012, 18:34     +1   -1




Secondo voi è possibile che fra due persone che non si conoscono nella vita reale vi sia un legame karmico? Esiste un metodo per spezzare ed interrompere un legame karmico?

Edited by Belle333 - 21/9/2012, 15:40
 
Top
Marcelloliberopensatore
view post Posted on 30/3/2013, 06:04     +1   -1




Non so se è possibile il legame Karmico tra due persone che non si conoscono, ma sono certo che il karma sia personale e che non si possa fare nulla per interromperlo. Un karma si crea vivendo la propria vita e lo si può cancellare soltanto durante quella successiva.
 
Top
dolcemelo2
view post Posted on 30/3/2013, 11:41     +1   -1




Si in quella successiva si puo interrompere ,pero a volte puo capitare di conoscere qualcuno e avere la sensazione di averci gia avuto a che fare
 
Top
germana
view post Posted on 26/4/2016, 08:15     +1   -1




sicuramente esiste un legame karmico con le persone soppratutto a noi piu' vicine, anche quando ci creano parecchie difficolta'', sono degli ostacoli che ci servono per evolvere, i legami karmici fonte di gioia e amore sono un nutrimento anch'esso per la nostra evoluzione..
 
Top
papessa
view post Posted on 9/12/2016, 14:47     +1   -1




buonpomeriggio a tutti voi vorrei esprimere il mio pensiero sul rapporto karmaico...questa cosa mi è stata detta da una cartomante tempo fa' mi ha proprio detto che io e il mio lui siamo insieme appunto xche' ci sta questo legame karmaico ...ora chiedo a voi nn ne' capisco nulla tengo a precisare ma.."x il semplice fatto che da quando ci siamo conosciuti nn ci siamo mai lasciati a parte litigi che ci hanno allontanato xpoi ritrovarci ancora e ancora e x concludere mi ha aggiunto che a volte vorremmo chiudere ma poi nn lo si fa' x" questo legame Karmaico?? che cmq x entrambi è fonte di gioia amore stabilita"strana" ma è cosi. Voi che ne' pensate mi hanno detto delle cose nn vere ?? in attesa auguro un buon pomeriggio!!
 
Top
view post Posted on 10/12/2016, 14:47     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,151
Reputation:
+273

Status:


Se si parla di karma ciascuna ipotesi è valevole come un'altra in quanto nessuno conosce la vera verità delle cose.
In più le sinastrie viste in quest'ortica non aiutano di certo nell'interpretazione di questi legami, perché possiamo fare una sinastria anche con Monica Bellucci e scoprire che in una passata vita eravamo una coppia felice, quando in questa non ci siamo neanche incrociati!
Secondo il mio punto di vista, io nel karma ci credevo fino a qualche mese fa, ma poi siccome sono una persona che senza riscontri una cosa abbia una qualche tipo di valenza o no, ho deciso di abbandonare questa branchia religiosa e spirituale.
Però restano cose romantiche che di sicuro riempiranno il cuore di tutte quelle coppie che si sentono unite da una "missione" stipulata prima della rinascita.
 
Top
Vega88
view post Posted on 13/5/2017, 19:32     +1   -1




 
Top
Lila75
view post Posted on 18/10/2017, 22:35     +1   -1




Spesso i/le cartomanti parlano di legami karmici che sono una cosa, ma se fa riferimento ad un legame imprescindibile allora si parla di fiamme gemelle che sono una cosa diversa dal karma.
Il Karma è una situazione tra i due esseri che va risolta, quindi per esempio vittima e carnfice in una vita si ritrovano a stare insieme a subire in questa vita ciò che hanno creato nella precedente e riuscendo a perdonarsi l'un l'altro risolvono questo debito karmico e hanno la libera scelta di continuare a stare insieme o separarsi senza portarsi debiti nella vita successiva.
La fiamma gemella è quella ( anima, essere, spirito) che è compatibile con noi al 100 % destinate a ritrovarsi e a stareinsieme in questa vita o nella prossima senza magari essersi mai incontrate e senza averenessun debito karmico.
Tecnicamente la fiamma gemella la si riconosce da alcuni punti
- un qualsiasi tocco genera unascossa fisica ed emotiva ad uno dei due o ad entrambi
- uno dei due è praticamente il riflesso di uno dei genitori
- tra le due persone in questione non c'è nessun tipo di giudizio
- le liti spesso, create da altri, non fanno che rafforzare il legame

ma prima di arrivare a questo bisogna passare per un lungo percorso di riconoscimenti, accettazione e via dicendo
 
Top
7 replies since 20/9/2012, 18:34   413 views
  Share