Anello di sosta forum

Angelina Jolie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/7/2017, 17:28     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Aria e Cielo @ 13/7/2017, 18:16) 
Plutone R in bilancia da cancro???????????????

UE CALMI TUTTI!!! ok vero che la bilancia governa anche gli organi genitali ma plutone retrogrado in bilancia lo ho anche io e altri 363753896421689855589 persone nate tra gli anni 70 e 80 quindi mi pare un po esagerato Dx

Yyyyuuuuyyyyyy echemaronna mo mi scivolgi tuttoooo ....mo ndo vo a sbatte la testa trovare sto cancroooo madonnaaansantissimaaandolorataaa
E dove è alloraaaaa??????
 
Web   Top
view post Posted on 13/7/2017, 17:38     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


u.u naturalmente c'è l'aspetto specifico con un pianeta ma plutone governa le cellule impazzite. Che mutano in malo modo
Poi ormai con tutti i tn di quelli che facevano chemio con mia madre e la mia compagna di classe lo so subito se c'è possibilità di svilupparlo o no
Sicuro che quelli anni 50 e 91-92 son messi male se non ci sono aspetti buoni
Angelina in parte l'ha risolto

Anche quelli nati quest'anno hanno la possibilità di sviluppare tumore alla pelle, dipende dai pianeti di nascita
 
Web   Top
view post Posted on 13/7/2017, 17:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


Devo rivedere sto plutone di M visto che il mio è in aspetto a quasi tutti i pianeti. Non sapevo governasse le cellule imoazzite.

Cmq angelina non credo abbia risolto del tutto cioè mi pare di aver letto che la sua mutazione genica procura cancro ai seni e alle ovaie(?) sicché lei si è fatta asportare i seni ma neanche tutti perchè i capezzoli se li è tenuti ma le ovaie (o l'utero non ricordo) non mi pare che se lo sia tolto.

Quindi probabilmente domani andremo tutti a farci fare un esame genetico per vedere se abbiamo mutazioni di M a casoh u.u
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/7/2017, 17:53     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,945
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


Mio papà quando ha progettato me aveva il tumore in fase quasi terminale. Il medico a detto a mia mamma che nn dovrebbero essere problemi. <_< :studying-onion-head-emoticon:

Mo però metto il dubbio 😱
 
Web   Top
view post Posted on 13/7/2017, 17:59     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


Comunque tornando ad angelina... Saturno dispositore del matrimonio che cade in esilio in 12 quadrato a luna 8D il ritorno della ex di pitt? XD
Penso che in fondo in fondo lei le donne le detesti proprio
 
Web   Top
view post Posted on 13/7/2017, 18:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


No lei è bisex u.u

Non credo "detesti", credo abbia un carattere molto particolare e cmq avrà anche le sue problematiche, non ha avuto una vita ordinaria è sempre stata molto sopra le righe, in ogni caso dubito si faccia mettere i piedi in testa e se una cosa non le va ti dice ciaone.

Matrimoni felici non ne vedo dal suo tema ma pare che abbia un rapporto splendido con il fratello .u.u
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/7/2017, 18:16     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


L'essere bisex centra poco con quello che intendevo così come anche il fatto di lottare per i diritti delle donne (luna-Marte in 9)
Quello che dicevo è che saturno mal sopporta la luna, quindi sicuramente c'è qualcosa che non accetta prima di tutto verso la madre (morta appunto)
Dato che si tratta della 12 può essere che piano piano si allontani da tutte per per la paura psicologica di perderle, figlie comprese
 
Web   Top
view post Posted on 13/7/2017, 21:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


beh con la madre ha avuto un rapporto strano. cioè adesso che è morta dice che era una persona meravigliosa, ha tutta la sua stima, una perdita devastante, però da giovane devo aver letto da qualche parte che ha sedotto il compagno della madre eh Dx
 
Contacts  Top
Ceth
view post Posted on 19/11/2017, 19:56     +1   -1




Venere in 12 in Cancro così vicina all'AS denota secondo me non solo una persona di grande bellezza fisica, che peraltro non è scontato, ma anche una grandissima attenzione, quasi maniacale, alla propria apparenza, al proprio corpo (nel suo caso anoressia nervosa?)

Però sappiamo che l'anoressia nervosa, come ogni disturbo alimentare - e non solo - nasconde ben altre carenze profonde, e il Cancro, nel quale Saturno si trova (privazione del seno?), è originariamente attribuito alla 4 casa, la casa dell'inconscio, della famiglia, nonché dell'ambiente emotivo nel quale siamo stati formati, come ci è stato insegnato a manifestare e a gestire le nostre emozioni.
Nella 4 casa del suo TN ritroviamo Urano retrogrado, possibili emozioni prorompenti e difficili da esprimere?
Essendo Urano in trigono a Mercurio in domicilio, può darsi che la sua incapacità di canalizzare le emozioni le abbia consentito di farlo attraverso la comunicazione, che è pur sempre una modalità di espressione di ciò che si prova, anche se razionale e spogliata di qualunque emozione pura.

Guarda caso, Saturno quadra la Luna congiunta a Marte. Potrebbe trattarsi di un conflitto interno fra parte femminile e maschile? Emozioni ed azione?

Luna opposta a Plutone come la interpretate? Fra l'altro ho lo stesso aspetto nel mio TN ma inverso
 
Top
view post Posted on 15/4/2018, 23:47     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,097
Reputation:
+65

Status:


Scusate ma se io volessi avere una lettura di questo genere sulla mia vita cm potrei fare? Io non ne capisco assolutamente nulla... Sob
 
Top
view post Posted on 15/4/2018, 23:50     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


eh niente, se vuoi un consulto (a pagamento) devi andare nel sito del forum ove ci sono gli astrologi professionisti.
invece se lo vuoi da noi devi per forza scrivere qualcosa prima tu, altrimenti non possiamo commentarti nulla :(
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/4/2018, 23:51     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,097
Reputation:
+65

Status:


Ah peccato... No, non ne capisco proprio nulla...

Non so nemmeno da dv si prenda il grafico
 
Top
view post Posted on 15/4/2018, 23:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


per il grafico puoi andare in astro.com

eh guarda, se vuoi puoi magari provare a vederti qualcosa sui temi natali per cominciare, ci sono molte schede in forum, comincia con la posizioni dei pianeti nei segni e nelle case u.u
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/4/2018, 23:58     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,097
Reputation:
+65

Status:


Ci provo...
Vado sul sito prima e poi che devo fare?
 
Top
view post Posted on 16/4/2018, 00:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


vai su "selezione estesa carte" inserisci i tuoi dati e clicca su "tema natale" e esce il tuo tema. poi devi commentarlo però u.u
 
Contacts  Top
30 replies since 12/7/2017, 22:13   514 views
  Share