Anello di sosta forum

Che tipo di complicità c'è tra J. e S.? I tarocchi

« Older   Newer »
  Share  
Vega88
view post Posted on 29/3/2017, 22:08     +1   -1




CITAZIONE (**Imperatrice** @ 29/3/2017, 22:58) 
la domanda e se c'è complicità tra di loro Vega quindi devi vedere quello, niente bastoni tra le ruote di nessuno...Cerca di restare collegata alla domanda...non hai chiesto come va tra di loro ma la loro complicità.

io credo che la differenza tra come tra di loro e che tipo di complicità ci sia sia davvero molto sottile. Il papa rov non è proprio un agnellino, è chi fa le cose cmq di nascosto quindi j nei confronti di s sinceram lo vedo rancoroso.

Quel mondorov paparov ci vedi sesso?

Cmq sn d'accordo sui problemi lavorativi, sec me tra loro c'è una tensione insopportabile xk mondo rov è pesante.

Quel carro rov dal quale tu hai notato da li che sa di noi xk? E' una carta che fa pensare a un'altra donna? Cioè te lo chiedo per capire la carta
 
Top
view post Posted on 29/3/2017, 22:32     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Vega88 @ 29/3/2017, 23:08) 
CITAZIONE (**Imperatrice** @ 29/3/2017, 22:58) 
la domanda e se c'è complicità tra di loro Vega quindi devi vedere quello, niente bastoni tra le ruote di nessuno...Cerca di restare collegata alla domanda...non hai chiesto come va tra di loro ma la loro complicità.

io credo che la differenza tra come tra di loro e che tipo di complicità ci sia sia davvero molto sottile. Il papa rov non è proprio un agnellino (appunto nn e agnelino e da qui ho dedotto che sa di voi xche imperatore lo vede papa rov quindi uno che lo ha "tradito" e al tradimento nn mi riferisco solo al sesso eh ma anche ad frequentarti senza sesso ) , è chi fa le cose cmq di nascosto quindi j nei confronti di s sinceram lo vedo rancoroso.

Quel mondorov paparov ci vedi sesso? no carte di sesso sono ben altre

Cmq sn d'accordo sui problemi lavorativi, sec me tra loro c'è una tensione insopportabile xk mondo rov è pesante.
non e solo mondo rov pesante anche la forza rov e collera rabbia, appeso e pesante e dura mesi.

Quel carro rov dal quale tu hai notato da li che sa di noi xk?non e dal carro che lo notato lo notato dal fatto delimperatore dritto che guarda il papa rov, il papa rov e uno che tradisce. Il carro rov e mancanza di movimento di complicità , rabbia, rancore e malcontento, insoddisfazione al interno del rapporto, rottura, infelicità E' una carta che fa pensare a un'altra donna? Cioè te lo chiedo per capire la carta tranquilla ;)
 
Web   Top
Vega88
view post Posted on 29/3/2017, 22:37     +1   -1




CITAZIONE (**Imperatrice** @ 29/3/2017, 23:32) 
CITAZIONE (Vega88 @ 29/3/2017, 23:08) 
io credo che la differenza tra come tra di loro e che tipo di complicità ci sia sia davvero molto sottile. Il papa rov non è proprio un agnellino (appunto nn e agnelino e da qui ho dedotto che sa di voi xche imperatore lo vede papa rov quindi uno che lo ha "tradito" e al tradimento nn mi riferisco solo al sesso eh ma anche ad frequentarti senza sesso ) , è chi fa le cose cmq di nascosto quindi j nei confronti di s sinceram lo vedo rancoroso.

Quel mondorov paparov ci vedi sesso? no carte di sesso sono ben altre

Cmq sn d'accordo sui problemi lavorativi, sec me tra loro c'è una tensione insopportabile xk mondo rov è pesante.
non e solo mondo rov pesante anche la forza rov e collera rabbia, appeso e pesante e dura mesi.

Quel carro rov dal quale tu hai notato da li che sa di noi xk?non e dal carro che lo notato lo notato dal fatto delimperatore dritto che guarda il papa rov, il papa rov e uno che tradisce. Il carro rov e mancanza di movimento di complicità , rabbia, rancore e malcontento, insoddisfazione al interno del rapporto, rottura, infelicità E' una carta che fa pensare a un'altra donna? Cioè te lo chiedo per capire la carta tranquilla ;)

Grazie Impe,tutto chiaro. Sto imparando un sacco da te e in qst forum! :***
Vero, dura da mesi, da agosto dello scorso anno!!!

ps. posso aprire una discussione x chiedere quale carta indica passato, presente e futuro opp già esiste?
 
Top
view post Posted on 29/3/2017, 22:44     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Vega88 @ 29/3/2017, 23:37) 
CITAZIONE (**Imperatrice** @ 29/3/2017, 23:32) 

Grazie Impe,tutto chiaro. Sto imparando un sacco da te e in qst forum! :*** di nulla figurati siamo qui a posta, abbiamo pure le schede delle carte dove ogni carta e spiegata in dettaglio vai a dare un occhio nn te ne pentirai eeheheh
Vero, dura da mesi, da agosto dello scorso anno!!! eh qui ci sta allora anche mondo rov e carro rov ehehehe lunghette carte !!

ps. posso aprire una discussione x chiedere quale carta indica passato, presente e futuro opp già esiste? non ho capito che tipo di discussione vorresti aprire scusa.

ecco qui dai un occhiata alle schede vedrai da li impari un sacco https://babysara.forumfree.it/?t=20695479 :D
 
Web   Top
Vega88
view post Posted on 29/3/2017, 22:51     +1   -1




CITAZIONE (**Imperatrice** @ 29/3/2017, 23:44) 
CITAZIONE (Vega88 @ 29/3/2017, 23:37) 
Grazie Impe,tutto chiaro. Sto imparando un sacco da te e in qst forum! :*** di nulla figurati siamo qui a posta, abbiamo pure le schede delle carte dove ogni carta e spiegata in dettaglio vai a dare un occhio nn te ne pentirai eeheheh
Vero, dura da mesi, da agosto dello scorso anno!!! eh qui ci sta allora anche mondo rov e carro rov ehehehe lunghette carte !!

ps. posso aprire una discussione x chiedere quale carta indica passato, presente e futuro opp già esiste? non ho capito che tipo di discussione vorresti aprire scusa.

ecco qui dai un occhiata alle schede vedrai da li impari un sacco https://babysara.forumfree.it/?t=20695479 :D

Sì io quel link che mi hai dato lo avevo aperto xo nn l'ho considerato molto xk vado in confusione.Non so chi di loro ha ragione. Come faccio a capirlo?

Per quanto riguarda la discussione, volevo dei chiarimenti temporali sulle singole carte. Ad es. la torre è una carta che indica passato, eremita passato e ha tempi molto lunghi, ecc
 
Top
view post Posted on 29/3/2017, 22:59     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Vega88 @ 29/3/2017, 23:51) 
CITAZIONE (**Imperatrice** @ 29/3/2017, 23:44) 
ecco qui dai un occhiata alle schede vedrai da li impari un sacco https://babysara.forumfree.it/?t=20695479 :D

Sì io quel link che mi hai dato lo avevo aperto xo nn l'ho considerato molto xk vado in confusione.Non so chi di loro ha ragione. Come faccio a capirlo? in che senso nn sai chi ha ragione? la descrizione delle carte da quel link noi tutti abbiamo imparato da li. Siamo partiti con quel libro e il libro della laura tuan, se guardi sotto ogni singola scheda vedrai che abbiamo lasciato commenti e riscontri noi stessi quindi sono più che valide le schede. Ogni carta e descritta in modo molto completo, certo che poi tu devi abbinare le carte tra di loro e cercare quale e il significato più affine alla domanda che tu hai fatto.

Per quanto riguarda la discussione, volevo dei chiarimenti temporali sulle singole carte. Ad es. la torre è una carta che indica passato, eremita passato e ha tempi molto lunghi, ecc ecco capito infatti puoi scrivere sotto ogni lama sotto come abbiamo fatto noi, cercando delucidazioni ma i tempi delle carte sono scritti nei posto di ogni singola carta , noi li abbiamo sperimentati su noi stessi ecco del xche ti diciamo anche i tempi se sono lunghi oppure brevi. Tutto sta nella cartomanzia ad imparare su te stessa e dare riscontri cosi le carte si capiscono anche i tempi..io per esempio ho un quaderno mi segno le stese li dentro e quando ho il riscontro lo metto per inscritto e cerco di capire gli aspetti da ogni carta cosa voleva dirmi. provaci e vedrai che farai progressi. Scrivi sotto le schede,vai su eremita ultimo commento e apri post sotto chiedendo le delucidazioni in merito. Oppure cerca con il tasto cerca dalla home page, oppure se sei dal cel i tre pallini a destra clicca li e vedrai cerca, scrivi eremita oppure la carta che ti interessa e vedrai che ti apre tutti i posto che abbiamo nel forum con la carta che tu cerchi cosi scrivi sempre sotto senza aprire discussioni nuove dato che ne abbiamo tante aperte le usiamo quelle ^_^

popiro che ho scritto ahhahah
 
Web   Top
view post Posted on 29/3/2017, 23:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


Se hai chiesto se c'è complicità tra loro devi vedere quello teoricamente..e non altro a meno che non sia strettamente legato.

Collegavo il matto al papa in quanto leggo sempre in ordine "logico" nelle stese (mia firma..xd) pertanto se viene dopo il papa lo leggo come suo comportamento/reazione/sentimento ecc

Quando si usano i rovesci diventà più complicato leggere perchè ci sono varie scuole di pensiero..dipende tu che significato dai al rovescio.
Io ad esempio leggo lo stesso significato della carta perchè è intrinseco ad esso e le caratteristiche di base rimangono tali ma sono bloccate oppure eccedono. Pertanto un papa rovescio al contrario di altri per me non è una figura particolarmente negativa e rimane essenzialmente qualuno fedele ai suoi principi,serio ecc.Il carro rovescio continua a "correre" però in modo troppo impulsivo e non bloocca.Lì però dipende poi dal tipo di rapporto che si vuole instaurare nella lettura :)

ps:non ho apito se sei agli inizi..se si e se usi solo arcani maggiori butta magari tre carte o al massimo quattro..quete sono tantissime!:)
 
Top
Vega88
view post Posted on 30/3/2017, 00:01     +1   -1




CITAZIONE (*Sybille* @ 30/3/2017, 00:04) 
Se hai chiesto se c'è complicità tra loro devi vedere quello teoricamente..e non altro a meno che non sia strettamente legato.

Collegavo il matto al papa in quanto leggo sempre in ordine "logico" nelle stese (mia firma..xd) pertanto se viene dopo il papa lo leggo come suo comportamento/reazione/sentimento ecc

Quando si usano i rovesci diventà più complicato leggere perchè ci sono varie scuole di pensiero..dipende tu che significato dai al rovescio.
Io ad esempio leggo lo stesso significato della carta perchè è intrinseco ad esso e le caratteristiche di base rimangono tali ma sono bloccate oppure eccedono. Pertanto un papa rovescio al contrario di altri per me non è una figura particolarmente negativa e rimane essenzialmente qualuno fedele ai suoi principi,serio ecc.Il carro rovescio continua a "correre" però in modo troppo impulsivo e non bloocca.Lì però dipende poi dal tipo di rapporto che si vuole instaurare nella lettura :)

ps:non ho apito se sei agli inizi..se si e se usi solo arcani maggiori butta magari tre carte o al massimo quattro..quete sono tantissime!:)

Si syb le leggo da qualche mese ma ho ottima confindenza con loro e mi trovo molto a mio agio. A volte mi fermo a tre, altre volte no tiro. 😊😊😊😊 le sento davvero tanto, mi piacciono assaiiii

CITAZIONE (**Imperatrice** @ 29/3/2017, 23:59) 
CITAZIONE (Vega88 @ 29/3/2017, 23:51) 
Sì io quel link che mi hai dato lo avevo aperto xo nn l'ho considerato molto xk vado in confusione.Non so chi di loro ha ragione. Come faccio a capirlo? in che senso nn sai chi ha ragione? la descrizione delle carte da quel link noi tutti abbiamo imparato da li. Siamo partiti con quel libro e il libro della laura tuan, se guardi sotto ogni singola scheda vedrai che abbiamo lasciato commenti e riscontri noi stessi quindi sono più che valide le schede. Ogni carta e descritta in modo molto completo, certo che poi tu devi abbinare le carte tra di loro e cercare quale e il significato più affine alla domanda che tu hai fatto.

Per quanto riguarda la discussione, volevo dei chiarimenti temporali sulle singole carte. Ad es. la torre è una carta che indica passato, eremita passato e ha tempi molto lunghi, ecc ecco capito infatti puoi scrivere sotto ogni lama sotto come abbiamo fatto noi, cercando delucidazioni ma i tempi delle carte sono scritti nei posto di ogni singola carta , noi li abbiamo sperimentati su noi stessi ecco del xche ti diciamo anche i tempi se sono lunghi oppure brevi. Tutto sta nella cartomanzia ad imparare su te stessa e dare riscontri cosi le carte si capiscono anche i tempi..io per esempio ho un quaderno mi segno le stese li dentro e quando ho il riscontro lo metto per inscritto e cerco di capire gli aspetti da ogni carta cosa voleva dirmi. provaci e vedrai che farai progressi. Scrivi sotto le schede,vai su eremita ultimo commento e apri post sotto chiedendo le delucidazioni in merito. Oppure cerca con il tasto cerca dalla home page, oppure se sei dal cel i tre pallini a destra clicca li e vedrai cerca, scrivi eremita oppure la carta che ti interessa e vedrai che ti apre tutti i posto che abbiamo nel forum con la carta che tu cerchi cosi scrivi sempre sotto senza aprire discussioni nuove dato che ne abbiamo tante aperte le usiamo quelle ^_^

popiro che ho scritto ahhahah

Ok impe tutto molto chiaro. Io ho usato altri link, alcuni di qui e altri da altre parti attendibili xk li ho riscontrati. Studierò anche da dove mi hai detto! Grazieee
 
Top
Vega88
view post Posted on 5/4/2017, 10:42     +1   -1




Ieri ho voluto fare un aggiornamento.
J(quello che piace a me e più grande) e S (ex, suo collega di lavoro, più piccolo di lui) fanno sesso?

Mondo torreROV

papessaROV torre temperanzaROV luna eremitaROV

Allora se la torre fosse stata in piedi avrei detto attrazione fisica, ma siccome è capovolta, anche se meno "distruttiva" indica cambiamenti drastici nel senso che forse non c'è un allontanamento vero e proprio, infatti lavorano insieme forse per cose venute a galla (probabilm quelle che ho scoperto io).

Datemi conferma

stesa

Stanotte ci ragionavo su. Potevo fermarmi anche a temperanza, ma ho fatto bene a tirare. Io davvero questa papessa non so come leggerla, ma ho trovato che può voler dire "irrigidimento, una negazione della parte femminile attiva" e siccome torre temperanzaROV vuol dire incapacità di vivere la propria sessualità secondo me stanno dicendo che non fanno sesso (loro sono due uomini). Credo che con la papessa al rovescio questi due nemmeno si parlino più di tanto, frs si fanno gli sgambetti a vicenda. Anche la temperanza rovesciata mi indica un rapporto non armonioso e tensione.

Vorrei usare una cosa che ha fatto Apple l'atro gg e cioè notare gli sguardi delle carte e le luci della carta: la luna maschera nell'oscurità, nn vedi tutto e l'eremita ha la lanterna capovolta che illumina dal lato opposto: secondo me, S che io identifico con eremitaROV nn vuole proprio vedere, cioè si rifiuta di vedere le cose per quello che in realtà sono, come se non volesse farlo un viaggio introspettivo che invece secondo me gli servirebbe. L'eremita rov indica anche solitudine non scelta ma subita e che se già primA la situazione era compromessa, adesso è annullata completamente.

Quindi la risposta alla mia domanda è no, non fanno sesso. Però a sto punto m'interessa anche la lettura. TemperanzaROV e luna è un momento di vero sconforto dovuto a inganni sì, ma anche di delusioni, illusioni.

J è più vecchio di S ma eremita lo vedevo più idoneo. Boh

Mi aiutate?
 
Top
23 replies since 27/3/2017, 14:27   165 views
  Share