Anello di sosta forum

Che tipo di complicità c'è tra J. e S.? I tarocchi

« Older   Newer »
  Share  
*Sybille*
view post Posted on 29/3/2017, 23:04 by: *Sybille*     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


Se hai chiesto se c'è complicità tra loro devi vedere quello teoricamente..e non altro a meno che non sia strettamente legato.

Collegavo il matto al papa in quanto leggo sempre in ordine "logico" nelle stese (mia firma..xd) pertanto se viene dopo il papa lo leggo come suo comportamento/reazione/sentimento ecc

Quando si usano i rovesci diventà più complicato leggere perchè ci sono varie scuole di pensiero..dipende tu che significato dai al rovescio.
Io ad esempio leggo lo stesso significato della carta perchè è intrinseco ad esso e le caratteristiche di base rimangono tali ma sono bloccate oppure eccedono. Pertanto un papa rovescio al contrario di altri per me non è una figura particolarmente negativa e rimane essenzialmente qualuno fedele ai suoi principi,serio ecc.Il carro rovescio continua a "correre" però in modo troppo impulsivo e non bloocca.Lì però dipende poi dal tipo di rapporto che si vuole instaurare nella lettura :)

ps:non ho apito se sei agli inizi..se si e se usi solo arcani maggiori butta magari tre carte o al massimo quattro..quete sono tantissime!:)
 
Top
23 replies since 27/3/2017, 14:27   165 views
  Share