Anello di sosta forum

Mi contatterà?, Tarocchi di Marsiglia tutto diritto

« Older   Newer »
  Share  
Vega88
view post Posted on 29/3/2017, 11:13     +1   -1




CITAZIONE (*Mia* @ 29/3/2017, 12:11) 
Non ti preoccupare 😔😢
Lo so che primo o poi dovrà succedere. Dasolo per il resto della vita non rimarrà.

Cara impiccata, io so che lui aspetta un segno da me. Ma io non posso lanciarlo.
Lui si è liberato dalla moglie.io no.

Mia xk nn chiedi un. Consiglio e cioè qual è la direzione più giusta da seguire per la tua vita?
 
Top
*Mia*
view post Posted on 29/3/2017, 11:17     +1   -1




Vega...nel mio cuore io so cosa voglio...ma la mente mi ferma mi blocca. Troppe persone soffrirebbero. Invece così siamo solo in due.
 
Top
Vega88
view post Posted on 29/3/2017, 11:27     +1   -1




CITAZIONE (*Mia* @ 29/3/2017, 12:17) 
Vega...nel mio cuore io so cosa voglio...ma la mente mi ferma mi blocca. Troppe persone soffrirebbero. Invece così siamo solo in due.

Sai a volte quando interrompiamo dei meccanismi che ci fanno soffrire si diventa felici e poi chi ci ama, compreso i figli, alla fine capiscono. Non sempre troviamo persone dalla nostra parte, ma se noi dentro sappiamo cosa è giusto e cosa non lo è allora dobbiamo essere a favore del cambiamento. Il coraggio ce l hai dentro, nn devi cercarlo altrove. Quando soffriamo è il modo che ha la vita di dirti che vuole vivere come quando stiamo male e il corpo si lamenta perché vuole guarire, stare meglio.
 
Top
*Mia*
view post Posted on 29/3/2017, 11:47     +1   -1




Grazie cara per le belle parole ma è proprio il coraggio che mi manca a fare il passo.
Ho fatto grandi cambiamenti negli ultimi 3 anni...mai pensavo ad un altro uomo che non fosse mio marito. ..ma poi è arrivato il grande AMORE senza cercarlo poi...e mi sono bruciata viva. Non mi pento perché vivere un vero amore e fare l'amore amando non ha prezzo...ne vale la pena a prescindere da come va a finire.
 
Top
view post Posted on 29/3/2017, 12:04     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


E' importante non avere rimpianti e rimorsi,te lo auguro Mia:-)

ti faccio una domanda e sei libera di non rispondere come è ovvio,non intendo psicanalizzare la situazione ma avrei una curiosità..che paura hai?
 
Web   Top
view post Posted on 29/3/2017, 12:23     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,625
Reputation:
+3,213

Status:


CITAZIONE (*Mia* @ 29/3/2017, 12:11) 
Cara impiccata, io so che lui aspetta un segno da me. Ma io non posso lanciarlo.
Lui si è liberato dalla moglie.io no.

perdonami, ma l'importante non è cosa si aspetta lui o cosa puoi fare tu ma cosa succederà ;)
 
Top
*Mia*
view post Posted on 29/3/2017, 12:24     +1   -1




[QUOTE=filod.arianna,29/3/2017, 13:04 ?t=73793149&st=30#entry606471688]
E' importante non avere rimpianti e rimorsi,te lo auguro Mia:-)

ti faccio una domanda e sei libera di non rispondere come è ovvio,non intendo psicanalizzare la situazione ma avrei una curiosità..che paura hai?

Di rovinare tutto ciò che ho creato in tutti questi anni.
La mia famiglia confide in me, sono un punto di riferimento per tutti sono il collame delle nostre due famiglie.
Io non riesco a distruggere tutto ciò.
Il senso di colpa mi ucciderebbe. Vorrei essere un pochino egoista ma non ci riesco.
Tutto questo la persona che amo lo sa e ha capito che io non lascerò mai la mia famiglia. Ma lo sa dall'inizio della relazione. Non ho mai fatto credere che potesse succedere. Ma giorno dopo giorno l'amore cresceva
E lui voleva tutto da me...e il volere tutto ci ha divisi.
Ma l'amore è imprigionato nelle nostre anime.
Ecco una piccola parte della mia vita!
 
Top
view post Posted on 29/3/2017, 14:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Già,situazione di scelta difficile per entrambi
 
Web   Top
Consolante sorpresa
view post Posted on 29/3/2017, 15:35     +1   -1




CITAZIONE (filod.arianna @ 29/3/2017, 12:05) 
CITAZIONE (*Mia* @ 29/3/2017, 11:46) 
X avrà una nuova storia d'amore con un altra donna?


S: diavolo luna amanti giustizia papa

Ciao Mia:-)
dunque..per un po' no con Diavolo Luna ci saranno alcuni interessi e con Giustizia che segue carte di disordine quali Diavolo e Luna e vista la domanda qualche disordine sentimentale ci sarà ma diciamo che una vera e propria relazione nei prossimi mesi no,ritengo che tenderà a rimettere a posto sti casini e alla lunga una nuova relazione la vedo con Amanti Giustizia Papa :unsure:

Mi spiace se ti faccio star male Mia,tieni conto che non sono un oracolo e l'errore è sempre dietro l'angolo:-**

Ciao..leggo tutto ora..
Interpreto solo la seconda stesa..e concordo con Filo.
Non ha intrapreso una nuova storia..ha qualche inciucio pero'...
Che probabilmente prendera' il via..
Mi spiace Mia..avrei voluto leggere altro..o forse per te meglio cosi..
Un bacione
 
Top
*Mia*
view post Posted on 29/3/2017, 16:43     +1   -1




Beato lui che ci riesce!
Io non riesco a far entrare nessuno nel mio cuore.😔
 
Top
view post Posted on 9/4/2017, 21:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,133
Reputation:
+91

Status:


Ciao :)


T: mondo sole
S: diavolo luna amanti giustizia papa


Ho visto spesso l'accoppiata luna diavolo e diavolo-luna
Indicano in genere pensieri fissi per una situazione/persona

Secondo me sarà ancora legato a te...vedo carte troppo "importanti" per indicare nuovi rapporti.Penserà molto al vostro rapporto ma seppur volerà con la fantasia (che con le prime due carte...c'è...molta) si darà un freno con giustizia pazientando....
 
Top
*Mia*
view post Posted on 10/4/2017, 08:50     +1   -1




CITAZIONE (*Sybille* @ 9/4/2017, 22:41) 
Ciao :)


T: mondo sole
S: diavolo luna amanti giustizia papa


Ho visto spesso l'accoppiata luna diavolo e diavolo-luna
Indicano in genere pensieri fissi per una situazione/persona

Secondo me sarà ancora legato a te...vedo carte troppo "importanti" per indicare nuovi rapporti.Penserà molto al vostro rapporto ma seppur volerà con la fantasia (che con le prime due carte...c'è...molta) si darà un freno con giustizia pazientando....

Ciao sybille. ..
Tu vedi che pensa ancora a me. .ma si frena con me o con un'altra donna?
Cosa vedi di preciso?
Non ci sentiamo da 2 mesi e io non gli ho mandato neanche un messaggio x ieri che era la domenica delle palme.
Farò un'altra domanda tra un po' per capire cosa è rimasto del nostro rapporto.
Grazie di tutto😙
 
Top
Vallilalli
view post Posted on 10/4/2017, 16:22     +1   -1




CITAZIONE (Mia68 @ 16/3/2017, 17:36) 
Ciao amiche belle
Eccomi qua per una stesa mia personale.

T: sole/eremita
S: amanti -imperatrice -temperanza -papa -giudizio

Essendo un desiderio che mi riguarda ho paura di interpretare male le carte. Io le leggo con il significato che danno ma conoscendo molti dettagli della storia confondo le cose. Ci provo e vorrei un vostro parere per darmi più sicurezza nel leggere le mie carte personali.

Nel taglio sole eremita leggo
Rapporto segreto ma anche rapporto passato oppure rapporto che si è fermato.

Amanti imperatrice storia importante seguita da temperanza e papà sembra che il contatto avverà con giudizio finale probabile anche una telefonata.
Voi che dite?

ciao mia :) provo anch'io
Allora il taglio io ci vedrai un grande sentimento d'amore forse tenuto nascosto..
Amanti imperatrice mi sa di una scelta che hai dovuto fare..xche se ci fosse un'altra donna X me amanti usciva nel mezzo..per me ti chiamerà pondererà un po' con quella temperanza ma si farà sentire un bacio ciao bella facci sapere 😘
 
Top
*Mia*
view post Posted on 10/4/2017, 21:58     +1   -1




Grazie Valli😘
Ma io ho perso le speranze 🙁
Siete tutte molto care.
Non auguro a nessuno di dover provare simile dolore nella vita. L'amore è una cosa meravigliosa. ..ma fa tanto male. Mi chiedo perché ho dovuto conoscere un sentimento così nobile se poi non posso viverlo e per giunta stare così male. 😢

In più continuo a fare dei pensieri del tipo...è tutto finito tra noi e non esce mai la fine. C'è sempre quel filo trasparente che ci lega.
 
Top
Vallilalli
view post Posted on 10/4/2017, 22:22     +1   -1




Tesoro..non so bene la tua storia ma ti posso assicurare che se dovrà far parte del tuo destino anche se ci vorrà del tempo sarà tuo..parlo X esperienza mia xsonale con il mio attuale fidanzato..ho sofferto 4 lunghi anni X lui..è stato difficile X entrambi fidarci e lasciarci andare completamente all'altro..abbiamo anche avuto storie diverse nel frattempo..ma nel mio cuore è lui nel suo sapevamo entrambi di amarci..e adesso stiamo insieme e ho capito che tutto quello che ho dovuto vivere in passato era per arrivare ad un amore così grande è Vero!! So che fa male ..ma se è ciò che vuoi veramente se lui è in un qualsiasi modo destinato a te sarà tuo..a volte soffriamo X xsone che poi con il passare degli anni ci chiediamo anche come abbiamo fatto a starci insieme...con il tempo tutto troverà risposta alle nostre domande!!In bocca all'upo mia un abbraccio 🤗

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Top
55 replies since 16/3/2017, 17:36   3004 views
  Share