Anello di sosta forum

Significato giorno di nascita: nati il 4° giorno

« Older   Newer »
  Share  
**Imperatrice**
view post Posted on 21/2/2017, 14:49 by: **Imperatrice**     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


Significato giorno di nascita: nati il 4° giorno



 sognificato giorno di nascita nati il 4 giorno

Sei un gran lavoratore e una persona coscienziosa!

Sei preciso e metti molta cura in quello che fai. Hai buoni principi, sei disciplinata/o, e responsabile. Prendi i tuoi obblighi molto seriamente. Sei altamente etico. Puoi essere fiero e giusto, ma, invece, non sei particolarmente arrogante. Hai compassione per le persone. Tendi ad insistere dove trovi ostacoli o di fronte ai problemi personali.

Ami la tua famiglia e sei un meraviglioso compagno. Eppure, non sei eccessivamente emotivo, e nno dimostri tanto il tuo amore. Tendi a sottovalutare i tuoi affetti.

Sei costantemente concentrato sul mettere le basi per la tua vita - sia che si tratti di lavoro, di carriera, o di famiglia, ti prendi cura delle basi. Sei altamente razionale. Non sei uno di quelli che trova soluzioni incosistenti ai problemi. e nemmeno una persona che cerca guadagni facili. Il tuo è un approccio lento, paziente e sicuro. Ti piace anche stare nella natura.

Sei un organizzatore e manager nato. La gente - soprattutto parenti e colleghi di lavoro - tendono a fare affidamento su di te. Sei percepito come una roccia in ogni impresa.

Potresti essere testardo e rigido. La tua natura è quella di scavare e aspettare. Questo ti può chiudere fuori dalle soluzioni o dalle idee creative. È necessario lavorare sull'essere più flessibile. Spesso ti capita di essere frustrato o represso. Non sei una persona emotiva, e forse non capisci pienamente il regno emozionale. E'questa la ragione per cui puoi essere piuttosto privo di tatto, a volte.

Cerca di evitare l'eccesso di lavoro per non perderti il meglio della vita.

Edited by eleo90 - 23/2/2017, 18:28
 
Web   Top
3 replies since 21/2/2017, 14:49   1205 views
  Share