Anello di sosta forum

I numeri dell'amore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2016, 02:06     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,944
Reputation:
+745
Location:
Dall'aldilà

Status:


I numeri dell'amore, i segreti nascosti dell'intimo



La numerologia ci aiuta a scoprire i segreti nascosti nell’intimo, i desideri e le pulsioni profonde che spesso non riusciamo a cogliere.

I numeri del amore

SENSIBILITÀ E ROMANTICISMO: 2-6-11.
Se il tuo partner ha questi numeri nel quadro numerologico, sarà di sicuro romantico, sensibile e premuroso, amerà le cenette a lume di candela e nel tempo vorrà farsi una famiglia e sarà un ottimo genitore. Siccome ogni cosa ha il suo lato ombra, chi ha questi numeri potrebbe rivelarsi possessivo, geloso e apprensivo. Se il 6 è dominante, può essere presuntuoso .

SENSUALITÀ E PASSIONE: 3-5.
Se il tuo partner ha questi numeri, sarà brillante, estroso e seduttivo, sarà un ottimo amante, molto fantasioso anche in camera da letto. E’ la persona giusta per te se ti piace la vita di società e se desideri uscire a cena e viaggiare. Il suo ottimismo è contagioso. Il suo lato ombra, consiste nella leggerezza e nella dispersione. Potrebbe non essere sempre affidabile e se la relazione entra in crisi, può avere delle avventure.

CONCRETEZZA E FISICITÀ:1-4-8-22
Se dominano questi numeri la persona si mostrerà più pratica e razionale. Sarà organizzata e responsabile. Tuttavia potrebbe trovare più difficile manifestare i suoi sentimenti. Potrebbe però essere fisicamente molto passionale.

IDEALISMO E INTROSPEZIONE:7-9
Il numero 7 è l’intellettuale per eccellenza. È un sognatore, ma potrebbe rivelarsi distante a livello affettivo. Potrebbe privilegiare discorsi profondi e desiderare spazio e autonomia. Il numero 9 è romantico all’inizio del rapporto, ma nel tempo potrebbe rivelarsi freddo e più attratto dai suoi interessi umanistici.

COME TROVARE I NUMERI

– Scrivi il nome completo, quello che appare sui documenti

– Abbina ogni lettera del nome e cognome al corrispondente valore numerico. Puoi usare la tabella sottostante per vedere le lettere dell’alfabeto associate a ciascun numero:
• A, J, S – 1
• B, K, T – 2
• C, L, U – 3
• D, M, V – 4
• E, N, W – 5
• F, O, X – 6
• G, P, Y – 7
• H, Q, Z – 8
• I, R – 9

– Somma tra loro i numeri per avere il numero totale del tuo nome. Poiché il risultato iniziale sarà composto da più di una cifra, somma le singole cifre di questo numero fino a ottenere un solo numero, ad esempio 36: 3+6 = 9.
• Le uniche eccezioni sono i valori di 11 e 22, che sono considerati Numeri Maestri.
• La somma delle vocali darà il numero dell’Anima, quella delle consonanti il numero della persona, la somma di vocali e consonanti il numero dell’Io.
(Vedi esempio nell’immagine)



– Questo invece è il numero del DESTINO:
si ottiene dalla somma ridotta di tutta la data di nascita. Esempio
25/12/1984= 2+5+1+2+1+9+8+4=32=3+2= 5

L’ultimo numero chiamato QUINTESSENZA, si ottiene sommando Il numero dell’Io +quello del Destino
Nel nostro caso avremo: 4+5=9

fonte numerologiawold

Edited by **Imperatrice** - 17/12/2016, 22:22
 
Web   Top
view post Posted on 22/12/2016, 10:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,288
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


I miei numeri sono
Anima 7
Persona 1
Io 8
Destino 1
Quintessenza 9

Perciò prevalenza di 1 e sono quindi nel campo praticità e fisicità,anche per la presenza dell'8
Con 7 9 invece sono nel campo dell'idealismo e dell'introspezione

:-D quale dei due? mumble mumble!
in realtà sono relativamente veri entrambi,il 7 è vero che m'evidenzia desiderio di spazio e autonomia ma anche l'1 per me lo indica,per me nel senso i significati generali del numero 1 dicono così,perciò messi insieme è messo in luce questo aspetto che,appunto,c'è.
Sono sia pratica e razionale che sognatrice (1 e 7),abbastanza romantica e dolce ma non sono molto capace di dimostrarlo e questo potrebbe essere messo in luce dal doppio 1.

Vorrei sottolineare un aspetto che mi caratterizza dell'1 all'inverso,o quantomeno che mi ha caratterizzata per buona parte della mia vita sentimentale (finché l'ho avuta intendo)..se l'1 desidera autonomia e spazi su di me s'è presentata la parte negativa e cioè che non volevo che il partner se li prendesse in quanto volevo che volesse solo me:-D e tra l'altro me ne fregava meno di 0,lo ZERO COSMICO eh,di avere una mia autonomia e i miei spazi perché intanto volevo solo lui ma questo s'è manifestato,a parte per caratteristiche mie,proprio per incoscienza di me stessa e delle mie attitudini primarie.
Rimanevo all'ombra del suo sole,diciamo così.

Detto ciò..dopo 12 anni e spingi di singletudine ho cangiato idea:-D,mi conosco diversamente ora e non potrebbe essere ciò che è stato,anche se non so cosa mai potrebbe essere a questo punto..
 
Web   Top
view post Posted on 14/1/2017, 18:49     +1   -1

Group:
Member
Posts:
188
Reputation:
0

Status:


ciao ragazzi, come si trovano i numeri del dono e dell'origine?
Per il numero del dono dicono che bisogna considerare le ultime due cifre dell'anno di nascita, mi confermate?
 
Top
view post Posted on 14/1/2017, 20:14     +1   -1

Group:
Member
Posts:
188
Reputation:
0

Status:


Ho trovato:
bisogna sommare l'intera cifra dell'anno (per l'origine)
mentre per il dono solo le ultime due cifre dell'anno

Edited by LostSoul_ - 15/1/2017, 11:11
 
Top
view post Posted on 15/1/2017, 08:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,288
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


Ciao Lost:-)
cosa rappresentano il dono e l'origine?
 
Web   Top
view post Posted on 15/1/2017, 10:39     +1   -1

Group:
Member
Posts:
188
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 15/1/2017, 08:14) 
Ciao Lost:-)
cosa rappresentano il dono e l'origine?

numero del dono rappresenterebbe una qualità regalata in questa vita, mentre l'origine indica una qualità appresa nella vita precedente.
 
Top
view post Posted on 15/1/2017, 11:09     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,288
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


interessante!
ma quindi è lo stesso numero per entrambi? nel senso..hai detto che c'è da sommare le cifre dell'anno,ma per uno dei due o entrambi?
 
Web   Top
view post Posted on 15/1/2017, 11:10     +1   -1

Group:
Member
Posts:
188
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 15/1/2017, 11:09) 
interessante!
ma quindi è lo stesso numero per entrambi? nel senso..hai detto che c'è da sommare le cifre dell'anno,ma per uno dei due o entrambi?

No, perchè per il numero del dono utilizzi solo le ultime due cifre dell'anno di nascita, mentre per il calcolo dell'origine la data intera
 
Top
view post Posted on 15/1/2017, 11:13     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,288
Reputation:
+2,998
Location:
Italia

Status:


ok grassssie:-D
 
Web   Top
view post Posted on 15/1/2017, 11:13     +1   -1

Group:
Member
Posts:
188
Reputation:
0

Status:


di nulla (ho corretto il messaggio).
 
Top
9 replies since 17/12/2016, 02:06   172 views
  Share