Anello di sosta forum

Legamento?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2017, 10:00     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,073
Reputation:
0
Location:
incubo

Status:


...

Edited by )o( NyX )o( - 28/3/2017, 15:07
 
Web   Top
view post Posted on 7/2/2017, 11:17     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
302
Reputation:
0

Status:


Ciao. quali sintomi hai?anch'io temo che una persona mi abbia fatto un legamento.
Cmq lui ha qualcosa di tuo?qualcosa che hai portato addosso tu? tipo bracciali, anelli, collane, sciarpe, cappelli, ecc?
 
Top
view post Posted on 7/2/2017, 11:31     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
302
Reputation:
0

Status:


Ah caspita, quindi lui fa legamenti con facilità..

ti scrivo in privato
 
Top
view post Posted on 7/2/2017, 15:10     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


CITAZIONE
Prima ci odiavamo... Ho provato più e più volte a staccarmi da lui perché lo aiutavo con la sua ex (lui era sotto legamento è la sua ex si chiama come me) ora lui ha chiesto ad un amico in comune di fare un legamento che riportasse la sua ex a lui per fargliela pagare ma io ho il dubbio che se per errore ci sono finita di mezzo io 😞

what-onion-head-emoticonwhat-onion-head-emoticonwhat-onion-head-emoticon

ma come fanno a esistere persone che ragionano in questo modo???? ah si anche la tipa assurda era così
vomiting-onion-head-emoticonvomiting-onion-head-emoticonvomiting-onion-head-emoticon

cmq sei consapevole che avere a che fare con persone del genere ti espone PRESTO O TARDI alle stesse cose? ma come fai a fidarti????

p.s. io direi che ha fatto un legamento a te per legarti a lui e poi uno alla ex per legarla a lui, così lei soffre il doppio a vedere che lui ha un'altra...ALLEEEE'!!!

bird-onion-head-emoticonbird-onion-head-emoticonbird-onion-head-emoticon

p.p.s ma quindi fai legamenti anche tu? <_<

Edited by Aria e Cielo - 7/2/2017, 15:12
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2017, 15:15     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


si ma guarda, convinta al 100% che lui ti ha legata te per farla pagare all'altra.
dirti come uscirne non so, perchè lo fecero pure a me anni fa (la tipa assurda sempre) parlando con operatori esoterici in giro (anche qua nel forum) scoprii che lo avevo spezzato io senza saperlo (dopo aver perso la salute) ma ancora oggi sto subendo le conseguenze del legamento andato male, cioè ho gli strascichi, quindi non sto da dio insomma anche se son passati diversi anni....
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2017, 15:16     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


cmq qua ogni tanto passa vesio che è un operatore esoterico piuttosto preparato, se trovi il suo nick in forum magari chiedigli in privato cosa puoi fare.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2017, 15:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


stai attenta a maneggiare riti. In generale sono contraria a queste cose perchè usare ad esempio magia nera non è diverso da uccidere materialmente.
pure alla magia rossa sono contraria perchè l'ho subita e so bene che l'amore in ogni caso non lo crei, crei al massimo un ossessione con i legamenti. Per il resto non mi voglio sporcare le mani a vendicarmi di gente orrenda (cosa che avrei potuto fare 1000 volte) semplicemnte perchè non voglio appesantirmi il karma^^

p.s. vedendo lo screen direi che dovresti scappare a gambe levate in ogni caso O___O
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2017, 15:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


io quella volta l'ho spezzato perchè ho rischiato un ulcera perforante dal dolore di vedere lei che mi usava e basta e non provava amore. dopo di che mi sono guardata allo specchio e ho deciso che ho una DIGNITA'. e fine della storia. non ho piu voluto sapere nulla di lei sebbene abbia perso la salute perchè pensavo di non sopravvivere per nulla al dolore della perdita. Ma non ho fatto riti. ho usato solo la mia volontà io non credevo neanche a queste cose.
eh purtroppo quando a me viene in mente che ho una dignità non ci sono santi nè madonne che tengano....
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2017, 16:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
10,095
Reputation:
+20
Location:
Somewhere over the rainbow....<.<

Status:


....secondo me non dovevi "aiutare".
cioè in pratica hai aiutato facendo dei riti? guarda essendo che dici che sei agli inizi per me non avevi l'esperienza necessaria a schermarti e ci sei rimasta intrappolata.
non si può fare queste cose a cuor leggero, in realtà non si dovrebbe farle mai.
per come la vedo io dovevi stare solo lontana da questo tipo di persone, adesso in qualche modo ti hanno prosciugato.

purtroppo mi sono sempre rifiutata di approfondire queste tematiche che mi ripugnano, anche perchè nella vita mi sono sempre rialzata da sola contro qualsiasi cosa quindi non temo neanche la morte, (e quando spezzai il legamento la tipa subì le stesse cose che aveva fatto passare a me perchè in pratica gliele ho mandate indietro senza saperlo).

per me dovresti:
1 smettere di praticare, sei troppo esposta troppo debole
2 parlare con vesio sentire cosa ti dice
3 prendere delle benedizioni
4 in ogni caso smettere di muovere energie per gli altri ma anche per te, fare solo meditazioni e qualcosa che ti faccia ritornare "centrata" e in possesso delle tue facoltà
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2017, 17:09     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
323
Reputation:
+5
Location:
Roma

Status:


Ciao..stavo leggendo il post e devo dire che sembrerebbe un legamento, ma se hai i dubbi o i tuoi sentimenti sono altalenanti allora il legamento è stato mal eseguito, in un legamento la persona legata trova e prova sentimenti forti per l'altra,nessun dubbio nessuna incertezza solo un amore sconfinato per l'altra/o...La miglior vendetta che potrai ottenere è spezzare il tutto e salutare chi ti ha fatto questo.
Per quanto riguarda la ritualistica non impegnarti in rituali se non hai la giusta conoscenza e preparazione anche se lo fai per aiutare, ricorda che la prima persona da proteggere sei tu...
 
Contacts  Top
9 replies since 7/2/2017, 10:00   550 views
  Share