Anello di sosta forum

Riscontri con l'oracolo della Sibilla

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2021, 09:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,120
Reputation:
+15

Status:


Grazie Stella,

Ottima osservazione :)
 
Top
view post Posted on 10/7/2021, 08:29     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


Ciao ragazze 😁, ieri sera ho fatto 2 domande un po' per gioco, un po' per curiosità:

1. X (una persona con cui ho litigato qualche giorno fa) si farà sentire questo week end?

"se un dì tu amasti una persona bruna ti favorisce ognora la sua fortuna"

🤔 questa risposta non l'ho capita...lui è castano chiaro e carnagione chiara, prima di lui (qualche mese fa) ho frequentato un ragazzo castano scuro, il colore della pelle un po' più scura, a cui ero affezionata e sono rimasta un po' male quando abbiamo chiuso.


2. Entro fine mese riprenderà la frequentazione tra noi?

"Se all'hobby che hai scordato ora ritorni tu l'otterrai nel giro di due giorni

Siamo a quasi 3.000km distanza ora come ora e l'unico "hobby" che ho "abbandonato" in questo periodo che io sono fuori, è quello di fare storie e postare su Facebook 🤔, prima di partire ero più attiva. Non vedo altri hobby collegati a lui anche perché abitiamo in città diverse.
A questo punto suppongo, che se io ritorno ad essere attiva sui social, forse ciò attira la sua attenzione e qualcosa si smuove 🙃.

Help ragazze 🌻.
 
Top
view post Posted on 20/7/2021, 07:34     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,120
Reputation:
+15

Status:


Buongiorno!

Chiedo alla Sibilla se riuscirò finalmente a trovare la mia strada a livello professionale, vorrei cambiare il lavoro che ho adesso..

"Te lo paleseró con grato sogno Chè più che di parole tu hai bisogno"

Cosa ne dite?
 
Top
view post Posted on 20/7/2021, 09:02     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


Più che dirtelo a parole secondo me ti arriva un segno che ti fa capire che hai la possibilità di cambiare lavoro (qui ne parla in forma di sogno).
 
Top
view post Posted on 20/7/2021, 10:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,120
Reputation:
+15

Status:


Grazie Hypateea!
 
Top
view post Posted on 25/7/2021, 07:41     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,548
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Occhi di gatto @ 10/7/2021, 09:29) 
Ciao ragazze 😁, ieri sera ho fatto 2 domande un po' per gioco, un po' per curiosità:

1. X (una persona con cui ho litigato qualche giorno fa) si farà sentire questo week end?

"se un dì tu amasti una persona bruna ti favorisce ognora la sua fortuna"

🤔 questa risposta non l'ho capita...lui è castano chiaro e carnagione chiara, prima di lui (qualche mese fa) ho frequentato un ragazzo castano scuro, il colore della pelle un po' più scura, a cui ero affezionata e sono rimasta un po' male quando abbiamo chiuso.


2. Entro fine mese riprenderà la frequentazione tra noi?

"Se all'hobby che hai scordato ora ritorni tu l'otterrai nel giro di due giorni

Siamo a quasi 3.000km distanza ora come ora e l'unico "hobby" che ho "abbandonato" in questo periodo che io sono fuori, è quello di fare storie e postare su Facebook 🤔, prima di partire ero più attiva. Non vedo altri hobby collegati a lui anche perché abitiamo in città diverse.
A questo punto suppongo, che se io ritorno ad essere attiva sui social, forse ciò attira la sua attenzione e qualcosa si smuove 🙃.

Help ragazze 🌻.

Riscontro:

1. Non si è fatto sentire.

2. Ancora non abbiamo ripreso la frequentazione perché sono io un po' confusa.
L'hobby di cui parla era riferito alla mia attività su Facebook e visto che lui qualche like me l'ha messo in questo periodo, appena gli ho messo pure io uno, mi ha contattato.
 
Top
695 replies since 10/2/2017, 14:43   30374 views
  Share