Anello di sosta forum

Riscontri-studio con la Geomanzia, pratica geomantica

« Older   Newer »
  Share  
Occhidigatto
view post Posted on 5/11/2017, 19:20     +1   -1




CITAZIONE (Leonessa881 @ 5/11/2017, 19:15) 
Mi sa che la influenzo anche io, prima domanda AMMISIO. Con i numeri però...

Iniziamo bene 😂
Ho scelto una domanda per la quale ho così tanta delusione dentro che penso di aver scelto proprio la figura che rappresenta meglio il mio stato d'animo.

Mmm anche io credo che questa figura rappresenta più te che una risposta alla domanda. Uff ma ci vuole una persona di ferro per riuscire sempre anche su se stessa .
 
Top
view post Posted on 5/11/2017, 19:25     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,120
Reputation:
+15

Status:


Già...

Io più vado avanti con questi strumenti esoterici più divento emotiva. Ora ho preso anche il primo livello Reiki quindi sto proprio a posto :)
 
Top
Occhidigatto
view post Posted on 5/11/2017, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (Leonessa881 @ 5/11/2017, 19:25) 
Già...

Io più vado avanti con questi strumenti esoterici più divento emotiva. Ora ho preso anche il primo livello Reiki quindi sto proprio a posto :)

Che bello sai una volto volevo anche io informarmi di più ma poi ho abbandonato l'idea perché mi dovevo dedicare alla vita di m che ho .

Edited by Occhidigatto - 5/11/2017, 20:39
 
Top
Occhidigatto
view post Posted on 6/11/2017, 11:12     +1   -1




CITAZIONE (Occhidigatto @ 5/11/2017, 18:10) 
Seraaaa ;) . Siccome cerco sempre di sperimentare e confrontare , mi è venuta una "grande" idea. Visto che ieri avevo chiesto una cosa con un oracolo online e al mio, oggi chiedo la stessa cosa e come risposta scelgo una figura :) .
Con me non funziona più scegliere numeri o disegnare simboli (con gli occhi chiusi ) il perché non l'ho capito ancora ma vabbè! Prendo una moneta e inizio :

1- F passerà domani a salutare (visto che parcheggia la macchina nel cortile del edificio dove frequento io il corso) a volte passa da noi (me) per un saluto, un caffè, ecc .
Risposta: amissio eh eh eh qui ci sono due le versioni (per me) , la prima che mi viene in mente e che F non verrà a salutare domani mattina ....ma c'è anche la possibilità che F viene e io arrivo in ritardo e così perdo l'occasione di vederlo :) .

Riscontro :
Nemmeno l'ombra di F oggi.
 
Top
view post Posted on 8/11/2017, 22:57     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
15
Reputation:
0
Location:
In a world filled with the smell of Roses.

Status:


CITAZIONE (Occhidigatto @ 6/11/2017, 11:12) 
CITAZIONE (Occhidigatto @ 5/11/2017, 18:10) 
Seraaaa ;) . Siccome cerco sempre di sperimentare e confrontare , mi è venuta una "grande" idea. Visto che ieri avevo chiesto una cosa con un oracolo online e al mio, oggi chiedo la stessa cosa e come risposta scelgo una figura :) .
Con me non funziona più scegliere numeri o disegnare simboli (con gli occhi chiusi ) il perché non l'ho capito ancora ma vabbè! Prendo una moneta e inizio :

1- F passerà domani a salutare (visto che parcheggia la macchina nel cortile del edificio dove frequento io il corso) a volte passa da noi (me) per un saluto, un caffè, ecc .
Risposta: amissio eh eh eh qui ci sono due le versioni (per me) , la prima che mi viene in mente e che F non verrà a salutare domani mattina ....ma c'è anche la possibilità che F viene e io arrivo in ritardo e così perdo l'occasione di vederlo :) .

Riscontro :
Nemmeno l'ombra di F oggi.

La figura che indica ritardo generalmente è VIA, quindi la risposta giusta era la prima.
E infatti a quanto pare così è stato.
Per quanto riguarda il metodo per ricavare i simboli geomantici ne esistono davvero tanti.
Puoi usare i Raml-dice, dei dadi, delle carte, anche quello della moneta va bene.
L'importante è ottenere delle figure in modo casuale (che poi causale non è, ma in ogni caso non influenzato dalla tua razionalità).
 
Top
Occhidigatto
view post Posted on 8/11/2017, 23:02     +1   -1




CITAZIONE (BloodyRoses* @ 8/11/2017, 22:57) 
CITAZIONE (Occhidigatto @ 6/11/2017, 11:12) 
Riscontro :
Nemmeno l'ombra di F oggi.

La figura che indica ritardo generalmente è VIA, quindi la risposta giusta era la prima.
E infatti a quanto pare così è stato.
Per quanto riguarda il metodo per ricavare i simboli geomantici ne esistono davvero tanti.
Puoi usare i Raml-dice, dei dadi, delle carte, anche quello della moneta va bene.
L'importante è ottenere delle figure in modo casuale (che poi causale non è, ma in ogni caso non influenzato dalla tua razionalità).

Ciao . Grazie mille :) .
Io intendevo che arrivo io in ritardo al corso (come spesso capita per colpa del autobus) e così perdo l'opportunità (e successo anche questo un paio di volte ) ma ora ho capito, dove esce via può essere anche un ritardo .
Si per adesso uso una moneta perché disegnando e scegliendo numeri non ho più riscontri e so che è "colpa mia" .
Grazie ancora.
 
Top
Occhidigatto
view post Posted on 9/11/2017, 00:09     +1   -1




Eccomi qui con due domande :) . Ho scelto sempre una sola figura come risposta.

1. X mi inviterà ad uscire entro il 15.11? Acquisitio. Sembra abbastanza positiva come risposta anche se questa figura la vedo più favorevole alle cose materiali . In ogni caso credo che mi inviterà

2. Domani io e Y mangeremo insieme? Dovevamo farlo martedì ma e stata colpa mia . Puella....mmh qui non saprei come interpretare la risposta perché Puella e una figura positiva ma c'è chi dice che se chiediamo di un uomo ed esce Puella la risposta è No perché c'è un'altra in mezzo. Mi confonde un po' perché se c'è un'altra nella vita di Y o se ci sono 10 non cambia nulla, non abbiamo una storia d'amore, non dovrebbe influenzare un'altra la nostra uscita ...

Voi come avete riscontrato Puella quando avete chiesto di voi ed un uomo ? Ve lo chiedo perché quasi mai ho avuto questa figura quando ho chiesto di un uomo . Grazie mille
 
Top
Occhidigatto
view post Posted on 9/11/2017, 20:35     +1   -1




CITAZIONE (Occhidigatto @ 9/11/2017, 00:09) 
Eccomi qui con due domande :) . Ho scelto sempre una sola figura come risposta.

1. X mi inviterà ad uscire entro il 15.11? Acquisitio. Sembra abbastanza positiva come risposta anche se questa figura la vedo più favorevole alle cose materiali . In ogni caso credo che mi inviterà

2. Domani io e Y mangeremo insieme? Dovevamo farlo martedì ma e stata colpa mia . Puella....mmh qui non saprei come interpretare la risposta perché Puella e una figura positiva ma c'è chi dice che se chiediamo di un uomo ed esce Puella la risposta è No perché c'è un'altra in mezzo. Mi confonde un po' perché se c'è un'altra nella vita di Y o se ci sono 10 non cambia nulla, non abbiamo una storia d'amore, non dovrebbe influenzare un'altra la nostra uscita ...

Voi come avete riscontrato Puella quando avete chiesto di voi ed un uomo ? Ve lo chiedo perché quasi mai ho avuto questa figura quando ho chiesto di un uomo . Grazie mille

Riscontro per la seconda domanda: Siamo usciti insieme e non solo per mangiare ma abbiamo passeggiato, scherzato, e passato un bel pomeriggio insieme. In questo caso la figura Puella era una risposta positiva che annunciava allegria, serenità, e anche un piccolo regalo :D
 
Top
view post Posted on 12/11/2017, 08:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,363
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Occhidigatto @ 9/11/2017, 00:09) 
Voi come avete riscontrato Puella quando avete chiesto di voi ed un uomo ? Ve lo chiedo perché quasi mai ho avuto questa figura quando ho chiesto di un uomo . Grazie mille

Non ho esperienza con la Geomanzia,ho fatto poca pratica per ora..ma intendi dire quando Puella identifica un uomo?
 
Web   Top
Occhidigatto
view post Posted on 12/11/2017, 08:52     +1   -1




CITAZIONE (filod.arianna @ 12/11/2017, 08:33) 
CITAZIONE (Occhidigatto @ 9/11/2017, 00:09) 
Voi come avete riscontrato Puella quando avete chiesto di voi ed un uomo ? Ve lo chiedo perché quasi mai ho avuto questa figura quando ho chiesto di un uomo . Grazie mille

Non ho esperienza con la Geomanzia,ho fatto poca pratica per ora..ma intendi dire quando Puella identifica un uomo?

Ci sono due figure la fanciulla (Puella) e il fanciullo (Puer) . Puer identifica un uomo .
Comunque stavolta la figura Fanciulla (Puella) nel mio caso era gioia :)
 
Top
view post Posted on 12/11/2017, 08:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,363
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


L'unico riscontro che ho di Puella è in positivo,era in contesto neutro/positivo ma non ricordo le altre due figure..
Era legata ad una giornata in compagnia allegra e discorsiva ed al mio stato d'animo,ne ho scritto qualcosa in un mio riscontro
 
Web   Top
Occhidigatto
view post Posted on 12/11/2017, 09:09     +1   -1




CITAZIONE (filod.arianna @ 12/11/2017, 08:56) 
L'unico riscontro che ho di Puella è in positivo,era in contesto neutro/positivo ma non ricordo le altre due figure..
Era legata ad una giornata in compagnia allegra e discorsiva ed al mio stato d'animo,ne ho scritto qualcosa in un mio riscontro

Ora vado a leggere :) . Grazie mille .
 
Top
Occhidigatto
view post Posted on 15/11/2017, 12:04     +1   -1




CITAZIONE (Occhidigatto @ 9/11/2017, 00:09) 
Eccomi qui con due domande :) . Ho scelto sempre una sola figura come risposta.

1. X mi inviterà ad uscire entro il 15.11? Acquisitio. Sembra abbastanza positiva come risposta anche se questa figura la vedo più favorevole alle cose materiali . In ogni caso credo che mi inviterà

2. Domani io e Y mangeremo insieme? Dovevamo farlo martedì ma e stata colpa mia . Puella....mmh qui non saprei come interpretare la risposta perché Puella e una figura positiva ma c'è chi dice che se chiediamo di un uomo ed esce Puella la risposta è No perché c'è un'altra in mezzo. Mi confonde un po' perché se c'è un'altra nella vita di Y o se ci sono 10 non cambia nulla, non abbiamo una storia d'amore, non dovrebbe influenzare un'altra la nostra uscita ...

Voi come avete riscontrato Puella quando avete chiesto di voi ed un uomo ? Ve lo chiedo perché quasi mai ho avuto questa figura quando ho chiesto di un uomo . Grazie mille

Riscontro per la prima domanda: Visto la risposta positiva credevo che X mi chiederà di uscire ma non l'ha fatto ! Abbiamo parlato di una questione professionale stamattina e abbiamo chiarito una cosa che riguarda una mia decisione, e rimasto un po' male ma non ha detto altro. La mia decisione non riguarda me e lui...
In ogni caso non ci sta questa risposta dal momento che non ho "guadagnato" nulla anzi anche io mi sento un po' triste.
 
Top
57 replies since 10/2/2017, 11:19   958 views
  Share