Anello di sosta forum

Resterò incinta?, Vera Sibilla solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/1/2020, 10:02     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,613
Reputation:
+3,208

Status:


Ciao vanexy
La gravidanza poi com'è andata?
 
Top
view post Posted on 9/1/2020, 14:58     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
13
Reputation:
0

Status:


È andata benissimo, è nato mio figlio che ora ha due anni ed è anche per questo e i numerosissimi impegni che continuo a leggere il forum ma non riesco a partecipare! Vi leggo con interesse sempre!
 
Top
view post Posted on 9/1/2020, 16:57     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,613
Reputation:
+3,208

Status:


Grazie!
Alla luce del riscontro come leggi vedovo-dott-vecchia signora?
 
Top
view post Posted on 9/1/2020, 19:18     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Lei è il vedovo (precedentemente ha abortito, il vedovo non ha sesso), il dottore è il miglioramento della situazione, e la vecchia signora è la situazione che va avanti dal passato.
Quindi ci sarà (c'è stato) un miglioramento di una situazione che si portava avanti da tempo (gravidanza, attesa, aborto, attesa, nuova gravidanza, riuscita), e così è stato.
Vedovo e dottore insieme potrebbero descrivere anche la figura del dottore che ha permesso la nascita del figlio: vedovo = anziano.
Senza leggera tutta la stesa l'ho interpretata così.

Già comunque la speranza è una bella carta, positiva (è una carta di cuori), fosse uscita a fine stesa sarebbe stato un si deciso alla domanda... :lol:
 
Top
view post Posted on 9/1/2020, 23:51     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,613
Reputation:
+3,208

Status:


Che lei sia vedovo per via dell'aborto ci starebbe anche; non mi sconfinfera tanto la posizione, messa lì tra il bambino e il dottore, visto che la stesa, fino a vedovo, è molto lineare.
Cioè, mi dà più l'idea sia legato al bambino/gravidanza (attuale però, non quella precedente) o al medico.

Dott-vecchia signora può essere la ginecologa: è anziana? Sei stata seguita da una coppia di medici? La ginecologa era privata?
 
Top
view post Posted on 14/1/2020, 08:59     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
13
Reputation:
0

Status:


La ginecologa non è anziana, mi ha seguita lei soltanto ed è privata. Dalla stesa che avevo fatto subito dopo l'aborto, non mi sentivo troppo bene e le mestruazioni non arrivavano quindi sono andata a farmi controllare ed ero già incinta di mio figlio, subito dopo l'aborto sono rimasta incinta e poi è tutto proseguito normalmente. Un fatto degno di nota forse potrebbe spiegare il vedovo alla fine della stesa, poco prima del parto è morta la mia nonna materna, una seconda madre per me. Le sibille in fondo dicono sempre di più di quello che si chiede loro, certo non avrei potuto immaginarlo leggendole!
 
Top
view post Posted on 14/1/2020, 09:26     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,547
Reputation:
+903
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (vanexy @ 14/1/2020, 08:59) 
La ginecologa non è anziana, mi ha seguita lei soltanto ed è privata. Dalla stesa che avevo fatto subito dopo l'aborto, non mi sentivo troppo bene e le mestruazioni non arrivavano quindi sono andata a farmi controllare ed ero già incinta di mio figlio, subito dopo l'aborto sono rimasta incinta e poi è tutto proseguito normalmente. Un fatto degno di nota forse potrebbe spiegare il vedovo alla fine della stesa, poco prima del parto è morta la mia nonna materna, una seconda madre per me. Le sibille in fondo dicono sempre di più di quello che si chiede loro, certo non avrei potuto immaginarlo leggendole!

Concordo con te, anche a me spesso dicono di più di quello che io ho chiesto.
 
Top
view post Posted on 14/1/2020, 16:19     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,077
Reputation:
+40
Location:
Cagliari

Status:


Potrebbe anche essere (anche se io rimango sulla mia), io avevo fatto un mini consulto con una ragazza su facebook, avevo chiesto per il lavoro e non le appariva nulla.
Però ad inizio stesa vedeva a breve (ho dovuto aspettare quasi 3 settimane), un contatto da parte di una persona a cui tenevo parecchio...
 
Top
view post Posted on 15/1/2020, 14:10     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,613
Reputation:
+3,208

Status:


CITAZIONE (vanexy @ 14/1/2020, 08:59) 
Un fatto degno di nota forse potrebbe spiegare il vedovo alla fine della stesa, poco prima del parto è morta la mia nonna materna, una seconda madre per me. Le sibille in fondo dicono sempre di più di quello che si chiede loro, certo non avrei potuto immaginarlo leggendole!

ah, sul fatto che dicano di più non c'è dubbio.
con queste info allora potrei leggere bambino+vedovo come bambino che resta orfano della nonna (vecchia signora). Però non mi quaglia dottore. Se posso chiedere: tua nonna è morta di malattia?
 
Top
view post Posted on 16/1/2020, 08:23     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
13
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 15/1/2020, 14:10) 
CITAZIONE (vanexy @ 14/1/2020, 08:59) 
Un fatto degno di nota forse potrebbe spiegare il vedovo alla fine della stesa, poco prima del parto è morta la mia nonna materna, una seconda madre per me. Le sibille in fondo dicono sempre di più di quello che si chiede loro, certo non avrei potuto immaginarlo leggendole!

ah, sul fatto che dicano di più non c'è dubbio.
con queste info allora potrei leggere bambino+vedovo come bambino che resta orfano della nonna (vecchia signora). Però non mi quaglia dottore. Se posso chiedere: tua nonna è morta di malattia?

È morta di vecchiaia ma era malata da tempo e non era più tra noi con la testa purtroppo.
 
Top
view post Posted on 16/1/2020, 20:56     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,613
Reputation:
+3,208

Status:


thanks!
 
Top
25 replies since 28/1/2017, 21:15   552 views
  Share