Anello di sosta forum

Esercizi stesa giornaliera con riscontri in serata VERA SIBILLA e ALTRI TIPI DI SIBILLE, allenamento personale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2024, 11:22     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


CITAZIONE (Stella1610 @ 18/3/2024, 11:16) 
Buongiorno, potrei avere un aiuto?

Come andrà la giornata
Sibille

Nel taglio; fedeltà / lettera

La stesa: conversazione/ messaggero / malinconia

Ampliando la stesa

Allegria / donna maritata /pensieri

Io lho interpretata cosi:

Riceverò una comunciazione importante per una cosa a cui tengo molto.

La comunicazione ci sarà e mi porterà dei pensieri perché forse mi aspettavo qualcosa di diverso.

Ma cmq una parte della conversazione andrà a buon fine anche se rimarrò con qualche dubbio.

Ciao :)
Prima di interagire nel forum sei pregata di presentarti in sezione 'Benvenuti su anello di sosta', grazie.
Per quanto riguarda la stesa che hai postato qui, ti invito a leggere il regolamento scritto nel primo post di questa discussione.
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 11:49     +1   -1

Group:
Member
Posts:
89
Reputation:
0
Location:
Umbria

Status:


Buongiorno mi sono presentata.

Aggiungo, avendo letto il regolamento,che parlo di una situazione sentimentale a 3 un po complicata ma non ho chiesto nello specifico di questo.

Grazie a chi mi risponderà.

Spero di aver postato bene stavolta e scusate se avevo omesso cose iniziali quali il regolamento e la presentazione.
.
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 14:46     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


CITAZIONE (Stella1610 @ 18/3/2024, 11:49) 
Buongiorno mi sono presentata.

Aggiungo, avendo letto il regolamento,che parlo di una situazione sentimentale a 3 un po complicata ma non ho chiesto nello specifico di questo.

Grazie a chi mi risponderà.

Spero di aver postato bene stavolta e scusate se avevo omesso cose iniziali quali il regolamento e la presentazione.
.

Questa è una discussione sulle stese giornaliere quindi l'unica domanda ammessa è 'Come andrà la giornata di oggi?'. Se hai letto bene il regolamento nel primo post avrai anche visto che nessuno ti potrà commentare la stesa fino a quando non posterai il riscontro (che è obbligatorio) ;)
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 14:48     +1   -1

Group:
Member
Posts:
89
Reputation:
0
Location:
Umbria

Status:


Ah ok...evidentemente mi era sfuggito...chiedo scusa...
Quindi stasera scrivo il riscontro e poi vediamo se qualcuna di voi mi dice qualcosa...giusto?
Chiedo scusa ancora e grazie.
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 14:54     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


CITAZIONE (Stella1610 @ 18/3/2024, 14:48) 
Ah ok...evidentemente mi era sfuggito...chiedo scusa...
Quindi stasera scrivo il riscontro e poi vediamo se qualcuna di voi mi dice qualcosa...giusto?
Chiedo scusa ancora e grazie.

Esatto. Già che ci sei ci dici se la stesa l'hai fatta solo al dritto o dritto/rovescio ? Thanks
Ps: se invece vuoi postare una stesa libera ovvero con qualsiasi domanda e vuoi avere pareri degli altri utenti, la devi postare nella sezione corrispondente al mazzo utilizzato aprendo una nuova discussione. E mi raccomando: seguendo il regolamento di cartomanzia che trovi in alto nella sezione ;)
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 14:54     +1   -1

Group:
Member
Posts:
89
Reputation:
0
Location:
Umbria

Status:


Perfetto, grazie.
Tutte al dritto
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 21:17     +1   -1

Group:
Member
Posts:
89
Reputation:
0
Location:
Umbria

Status:


CITAZIONE (Stella1610 @ 18/3/2024, 11:16) 
Buongiorno, potrei avere un aiuto?

Come andrà la giornata
Sibille

Nel taglio; fedeltà / lettera

La stesa: conversazione/ messaggero / malinconia

Ampliando la stesa

Allegria / donna maritata /pensieri

Io lho interpretata cosi:

Riceverò una comunciazione importante per una cosa a cui tengo molto.

La comunicazione ci sarà e mi porterà dei pensieri perché forse mi aspettavo qualcosa di diverso.

Ma cmq una parte della conversazione andrà a buon fine anche se rimarrò con qualche dubbio.

Riscontro della sera:

Il messaggio (lettera) che tanto aspettavo earrivato da mio figlio per una promrssa fatta (fedeltà)con una bellissima notizia del suo piccolo successo a scuola.
Cosa che mi ha fatto stare molto bene ma con qualche du bio che fosse un fuoco di paglia, questa è la se sazione che mi hai lasciato.

Una conversazione (appunto co versazione) c'è stata a cuore aperto con un uomo che mi ha dato gioia nel volermi vedere e aprendosi a me (messaggero) per quello che sta vivendo, lasciandomi con tanti pensieri ( malinconia)non negativi ma cmq mi ha regalato un bel momento seppure la situazione è molto difficile.
 
Top
486 replies since 27/1/2017, 11:43   18266 views
  Share