Anello di sosta forum

Esercizi stesa giornaliera con riscontri in serata VERA SIBILLA e ALTRI TIPI DI SIBILLE, allenamento personale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2017, 17:53     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,096
Reputation:
+16

Status:


Mmm non saprei, leggerezza può anche indicare un agire leggero e superficiale ma non riesco ad a collegarla a sospiri...vediamo il riscontro cosa porta, magari mi sarà più chiaro a posteriori ^-^
 
Top
view post Posted on 1/2/2017, 18:00     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
0
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Si si aspettiamo..
Ma secondo te cio che dice lo smazzo e ciò che dice la stesa sono sempre correlati? O possono parlare si situazioni differenti?
 
Top
view post Posted on 1/2/2017, 18:13     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,096
Reputation:
+16

Status:


In genere la stesa mi si è sempre palesata coerente, anche se in un primo momento pareva che taglio e stesa si contraddicessero. A volte il taglio da una risposta sintetica poi dettagliata nella stesa, altre volte il taglio mostra la situazione attuale e la stesa gli sviluppi, altre ancora (e questo mi capita spesso) si palesa come premessa o una risposta estremamente sintetica alla domanda posta

In questo caso, secondo me, in sintesi il taglio può aver accennato qualcosa e la stesa può aver approfondito con dei dettagli
 
Top
view post Posted on 1/2/2017, 18:22     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
0
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Ecco infatti.. A me il taglio ha sempre dato una sintesi della situazione e la stesa l ha approfondita.. Chiedevo per capire meglio visto che mi pareva contrastare..
Cmq.. Grazie per il tuo contributo..
Metterò il riscontro questa sera..
 
Top
view post Posted on 2/2/2017, 08:59     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
0
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Buongiorno vi posto il riscontro della stesa di ieri 1.2.17
Ho chiesto notizie del mio ex al fratello, che ha risposto dopo un po di tempo (conversazione belvedere).. La sua risposta è stata molto molto semplice e non è stata d'aiuto ai miei pensieri tormentati negativi riguardo un suo ritorno (leggerezza sospiri viaggio).
Quindi credo che ci sia tutta la stesa..
 
Top
view post Posted on 2/2/2017, 09:01     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,096
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (cancer87 @ 2/2/2017, 08:59) 
Buongiorno vi posto il riscontro della stesa di ieri 1.2.17
Ho chiesto notizie del mio ex al fratello, che ha risposto dopo un po di tempo (conversazione belvedere).. La sua risposta è stata molto molto semplice e non è stata d'aiuto ai miei pensieri tormentati negativi riguardo un suo ritorno (leggerezza sospiri viaggio).
Quindi credo che ci sia tutta la stesa..

Ottimo...cosi almeno si è chiarito il mistero relativo alla leggerezza ^-^
 
Top
view post Posted on 2/2/2017, 09:40     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
0
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Si si..
Tra poco posto una nuova stesa per la giornata di oggi..
A dopo ^_^
 
Top
Paza imperatrice
view post Posted on 2/2/2017, 10:33     +1   -1




CITAZIONE (Paza imperatrice @ 1/2/2017, 10:04) 
Stesa di oggi 1/2/2017

T:Consolante sorpresa/superbia
S: fortuna rov- mercante-sospiri rov

Interpretazione:
T: avrò un inaspettata e positiva sorpresa/notizia

S:forse ci saranno difficoltà (fortuna rov)inziali e non sarà una passeggiata ma le mie capacità (mercante) mi aiuteranno a valutare bene la situazione che mi preoccupa (sospiri rov.)


Si dark pearl..ora pensandoci bene è da qlc giorno che attendo notizie da un collaboratore x alcuni documenti di lavoro ma non si fa vivo. Quindi anche stavolta stesa azzeccata. Grazie come sempre :P

Riscontro..ieri è rivata finalmente una buona notizia x un credito che vanta la mia azienda..anche se x ottenerlo bisogna sbattersi un po e forse dovrò farlo io.
stesa azzeccata anche se mi aspettavo riguardasse piu me in prima persona..invece la bella notizia è x la mia azienda :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 2/2/2017, 10:36     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,096
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Paza imperatrice @ 2/2/2017, 10:33) 
Riscontro..ieri è rivata finalmente una buona notizia x un credito che vanta la mia azienda..anche se x ottenerlo bisogna sbattersi un po e forse dovrò farlo io.
stesa azzeccata anche se mi aspettavo riguardasse piu me in prima persona..invece la bella notizia è x la mia azienda :rolleyes:

Ottimo Paza imperatrice, una buona notizia comunque ^-^
A quanto vedo ho ben ragione di pensare che anche la consolante sorpresa, oltre che il mercante, faccia riferimento a questioni lavorative :)
 
Top
Paza imperatrice
view post Posted on 2/2/2017, 10:58     +1   -1




Stesa di oggi 2/2/2017

T: L'amatrice rov./leggerezza rov.
S: stanza-omaggio di pietre preziose-militare

Qs volta proprio ho il buio:

T: attenzione ad una donna da non sottovalutare o sono io che attraverso un momento difficile?

S: buone notizie che mi daranno la forza di combattere qs periodo?
 
Top
view post Posted on 2/2/2017, 11:15     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
0
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Bene bene papessa.. Sono contenta per te..

La mia stesa di oggi.. 2.2.17
T:Disgrazia rv ladro

S:Vedovo rv superbia sospiri rv+Vecchia signora rv costanza rv

Allora vediamo..
Vengo a scoprire delle bugie, degli inganni da qualcuno di cui mi fido, qualcuno vicino a me.. Magari vengo a conoscenza di situazioni di cui non sapevo riguardo qualcuno a me vicino..
Questa situazione mi renderà inquieta e penserò di fare qualcosa presa dall'agitazione ma non farò nulla perché presa da un senso di sconforto che mi lascia li a pensare..
Ho poi pescato altre 2 carte aggiuntive.. Vecchia sign.ra rv e costanza rv.. Forse poi sarò talmente agitata che creero litigi e discussioni..

Wow.. :uhuhuh-onion-head-emoticon: sono pronta..

CITAZIONE (Paza imperatrice @ 2/2/2017, 10:58) 
Stesa di oggi 2/2/2017

T: L'amatrice rov./leggerezza rov.
S: stanza-omaggio di pietre preziose-militare

Qs volta proprio ho il buio:

T: attenzione ad una donna da non sottovalutare o sono io che attraverso un momento difficile?

S: buone notizie che mi daranno la forza di combattere qs periodo?

Allora vediamo la tua stesa..
Allora una donna che sembrerà tua amica farà finta di aiutarti con delle questioni lavorative o magari legate a soldi..
Ma arriverà un aiuto vero, forse in un incontro in un luogo chiuso che ti darà una mano a risolvere delle questioni un po difficili..
 
Top
view post Posted on 2/2/2017, 11:24     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,096
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Paza imperatrice @ 2/2/2017, 10:58) 
Stesa di oggi 2/2/2017

T: L'amatrice rov./leggerezza rov.
S: stanza-omaggio di pietre preziose-militare

Qs volta proprio ho il buio:

T: attenzione ad una donna da non sottovalutare o sono io che attraverso un momento difficile?

S: buone notizie che mi daranno la forza di combattere qs periodo?

T: amatrice rov secondo me sei te che hai un atteggiamento un po negativo verso qualcosa, leggerezza al rovescio è una bellissima carta e fa riferimento a dei piccoli colpi di fortuna per i personaggi che vengono raffigurati accanto accanto questa carta. Magari parti con un pensiero negativo su qualcosa ma hai da rivederlo in seguita a qualcosa di fortunato e positivo che accade

S: la stanza può fare riferimento ad un luogo fisico oppure a delle confessioni/confidenze riguardo ad un affare. Dato che segue il militare io penserei alla rivelazione di qualche segreto o alla scoperta di qualcosa che è stato omesso. Ancora una volta l'ambito è finanziaro/lavorativo. Essendo belle le carte penso a notizie positive più che altro.
 
Top
view post Posted on 2/2/2017, 11:31     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
0
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


Ops paza imperatrice pedonami ma solo ora mi sono accorta di averti chiamato papessa.. :blink: sono dal cel e modifica in automatico le parole :lol:
 
Top
Paza imperatrice
view post Posted on 2/2/2017, 11:49     +1   -1




Figurati Cancer non c'è problema :D
grazie come sempre a tutti.stasera posto il riscontro speriamo che sia come dice dark.

ieri mi sono decisa ad ampliare un po l'esercizio essendo il primo del mese ho fatyo una stesa su come andrà febbraio.fra poco lo posto nella sezione giusta in una nuova discussione.
 
Top
view post Posted on 2/2/2017, 11:52     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,096
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (cancer87 @ 2/2/2017, 11:15) 
Bene bene papessa.. Sono contenta per te..

La mia stesa di oggi.. 2.2.17
T:Disgrazia rv ladro

S:Vedovo rv superbia sospiri rv+Vecchia signora rv costanza rv

Allora vediamo..
Vengo a scoprire delle bugie, degli inganni da qualcuno di cui mi fido, qualcuno vicino a me.. Magari vengo a conoscenza di situazioni di cui non sapevo riguardo qualcuno a me vicino..
Questa situazione mi renderà inquieta e penserò di fare qualcosa presa dall'agitazione ma non farò nulla perché presa da un senso di sconforto che mi lascia li a pensare..
Ho poi pescato altre 2 carte aggiuntive.. Vecchia sign.ra rv e costanza rv.. Forse poi sarò talmente agitata che creero litigi e discussioni..

Wow.. :uhuhuh-onion-head-emoticon: sono pronta..


Allora vediamo la tua stesa..
Allora una donna che sembrerà tua amica farà finta di aiutarti con delle questioni lavorative o magari legate a soldi..
Ma arriverà un aiuto vero, forse in un incontro in un luogo chiuso che ti darà una mano a risolvere delle questioni un po difficili..

T: concordo, si fa luce sul comportamento di un individuo sleale, possibilmente bugiardo e traditore

S: la superbia accanto a una carta negativa in genere ne limita la negatività, quindi anche se sarai un po agitata o nervosa per le notizie cui sopra (nel taglio) credo sarai in grado di razionalizzare e non fartela pesare più di tanto. Magari finalmente fai chiarezza su alcuni dubbi in merito alla vera natura di qualcuno è questo riflettendoci potebbe anche farti tirare un sospiro di sollievo. Vecchia signora rovesciata fa riferimento a persone che tradiscono ed inganno e credo che si tratti di cose perpetrate anche in passato...come a dire, magari è un atteggiamento che questa persona ha sempre tenuto nei tuoi confronti.
Con costanza rovesciata magari aumenteranno le distanze con questa persona...non prima di averci discusso.
 
Top
486 replies since 27/1/2017, 11:43   18266 views
  Share