Anello di sosta forum

Esercizi stesa giornaliera con riscontri in serata VERA SIBILLA e ALTRI TIPI DI SIBILLE, allenamento personale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/1/2017, 10:35     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,946
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Paza imperatrice @ 31/1/2017, 09:46) 
buongiorno, la mia stesa di oggi:

taglio: conversazione rov./domestico

domestico-deliranti rov.-ladro

interpretazione:
mancanza di conversazione o fraintendimenti con una persona a me vicina(forse mio marito?) che associando alla stesa mi fa pensare che è in uno stato confusionario per via di una situazione che mi tiene nascosta(ladro)
collegandolo alla stesa di ieri direi che c'è qualcosa di poco chiaro che sta facendo a mia insaputa.

tieni conto che io non sono brava con le sibille non vogliono parlarmi però le carte meno male qualcosa so, ora vedendo la tua stesa deliranti rov potrebbe indicare anche liti per un qualcosa che tu sospetti ladro che lui nn ti voglia dire, lui e domestico ed e dritto non mi pare abbia qualcosa da nascondere se usciva nemico potevo anche pensare di si...cmq prendi con le pinze ciò che ho scritto ed aspetta altre ragazze ;-)

voi che ne dite?

mi date una mano per favore?? :(
 
Web   Top
Paza imperatrice
view post Posted on 31/1/2017, 10:38     +1   -1




grazie mille x l'aiuto, ho postato una stesa di approfondimento a 4 carte così inizio ad aggiungere carte da abbinare ed interpretare.

vediamo che succede :wacko:
 
Top
view post Posted on 31/1/2017, 13:22     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,096
Reputation:
+16

Status:


T: dicussioni/contrarietà con un uomo a te vicino, probabilmente un collaboratore ma non credo tuo marito perché in genere domestico non rappresenta mai il marito o l'uomo del cuore.

S: nella stesa si ripetono le cose già dette, contrarietà con un uomo a te vicino, contrarietà in merito ad una situazione che invece che migliorare retrocede e probabilmente per causa imputabile all'inaffidabilità e alla leggerezza di qualcuno.
 
Top
Paza imperatrice
view post Posted on 1/2/2017, 09:38     +1   -1




Riscontro:ieri non è successo niente di rilevante.la stesa a ciccato.a meno che non si interpreti come msncanza di comunicazione da parte di qlc a me vicino, allora può essere.
 
Top
view post Posted on 1/2/2017, 09:45     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,096
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Paza imperatrice @ 1/2/2017, 09:38) 
Riscontro:ieri non è successo niente di rilevante.la stesa a ciccato.a meno che non si interpreti come msncanza di comunicazione da parte di qlc a me vicino, allora può essere.

Alla luce di quanto dici è possibile allora che le carte parlassero diancanza di dialogo con un individuo un po superficiale con cui o vi sono tensioni al momento oppure non condivide la tua linea di pensiero in merito a qualcosa e quindi fugge da qualsiasi tipo di confronto.
 
Top
Paza imperatrice
view post Posted on 1/2/2017, 10:04     +1   -1




Stesa di oggi 1/2/2017

T:Consolante sorpresa/superbia
S: fortuna rov- mercante-sospiri rov

Interpretazione:
T: avrò un inaspettata e positiva sorpresa/notizia

S:forse ci saranno difficoltà (fortuna rov)inziali e non sarà una passeggiata ma le mie capacità (mercante) mi aiuteranno a valutare bene la situazione che mi preoccupa (sospiri rov.)

CITAZIONE (Dark Pearl @ 1/2/2017, 09:45) 
Alla luce di quanto dici è possibile allora che le carte parlassero diancanza di dialogo con un individuo un po superficiale con cui o vi sono tensioni al momento oppure non condivide la tua linea di pensiero in merito a qualcosa e quindi fugge da qualsiasi tipo di confronto.

Si dark pearl..ora pensandoci bene è da qlc giorno che attendo notizie da un collaboratore x alcuni documenti di lavoro ma non si fa vivo. Quindi anche stavolta stesa azzeccata. Grazie come sempre :P
 
Top
view post Posted on 1/2/2017, 13:18     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,096
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (Paza imperatrice @ 1/2/2017, 10:04) 
Stesa di oggi 1/2/2017

T:Consolante sorpresa/superbia
S: fortuna rov- mercante-sospiri rov

Interpretazione:
T: avrò un inaspettata e positiva sorpresa/notizia

S:forse ci saranno difficoltà (fortuna rov)inziali e non sarà una passeggiata ma le mie capacità (mercante) mi aiuteranno a valutare bene la situazione che mi preoccupa (sospiri rov.)


Si dark pearl..ora pensandoci bene è da qlc giorno che attendo notizie da un collaboratore x alcuni documenti di lavoro ma non si fa vivo. Quindi anche stavolta stesa azzeccata. Grazie come sempre :P

T: concordo, anche secondo me si tratta dell'arrivo di notizie positive e credo debbano riguardare l'ambito lavorativo

S: probabilmente le notizie sopra citate riguardano una situazione lavorativa difficile. Magari queste notizie, che con molta probabilita non si crede piu di poter ricevere, fanno tirare un sospiro di sollievo :)
 
Top
view post Posted on 1/2/2017, 15:29     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
0
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


ciao, ti do anche io la mia interpretazione ance se con le sibille sono molto arrugginita..
ma posso postare anche le mie stese giornaliere? o possiamo solo commentare? attendo prima di postare..intanto rispondo a te..

allora riceverai notizie positive che attendi da un po di tempo e ti farà piacere..
sei un po agitata forse perchè aspetti delle notizie..ma arriveranno forse all'ultimo minuto come se ormai non ci sperassi piu..
 
Top
view post Posted on 1/2/2017, 15:32     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,096
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (cancer87 @ 1/2/2017, 15:29) 
ciao, ti do anche io la mia interpretazione ance se con le sibille sono molto arrugginita..
ma posso postare anche le mie stese giornaliere? o possiamo solo commentare? attendo prima di postare..intanto rispondo a te..

Chiunque può postare le proprie stese giornaliere ^-^
 
Top
Paza imperatrice
view post Posted on 1/2/2017, 15:32     +1   -1




Grazie x le vostre interpretazioni.vi daro riscontro stasera. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 1/2/2017, 15:44     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
0
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


ok grazie..allora posto anche la mia..cosi magari mi esercito..
taglio: conversazione-belvedere
stesa:leggerezza-sospiri-viaggio

allora dal taglio visite inattese che portano buone notizie,dalla stesa c è la mia consapevolezza riguardo la mia inerzia, che mi provoca tormento riguardo il ricevere notizie o spostamenti da qualcuno che aspetto..

mi pare un po un controsenso tra smazzo e stesa..mah..vedremo..o magari sono due situazioni differenti..o semplicemente ho sbagliato l'interprezione :unsure:
 
Top
view post Posted on 1/2/2017, 17:36     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,096
Reputation:
+16

Status:


CITAZIONE (cancer87 @ 1/2/2017, 15:44) 
ok grazie..allora posto anche la mia..cosi magari mi esercito..
taglio: conversazione-belvedere
stesa:leggerezza-sospiri-viaggio

allora dal taglio visite inattese che portano buone notizie,dalla stesa c è la mia consapevolezza riguardo la mia inerzia, che mi provoca tormento riguardo il ricevere notizie o spostamenti da qualcuno che aspetto..

mi pare un po un controsenso tra smazzo e stesa..mah..vedremo..o magari sono due situazioni differenti..o semplicemente ho sbagliato l'interprezione :unsure:

Ci provo:
T: si fa riferimento a delle notizie che dovrebbero pervenire mentre si conversa con qualcuno, quindi probabilmente hai modo di parlare con qualcuno e facendolo emerge qualche notizia che con molta probabilità attendi

S: nella stesa si potebbe far riferimento allo spostamento di qualcuno...stai attendendo notizie relativamente ad un viaggio che qualcuno deve fare magari in una città lontana o straniera? (Perché leggerezza può anche indicare cotta estere). Sospiri fa pensare ad un attesa appunto, mentre viaggio, dopo sospiri, fa pensare che le notizie che si attendono arrivano (in genere ciò che si trova dopo sospiri si realizza...in linea teorica.
 
Top
view post Posted on 1/2/2017, 17:41     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
0
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


grazie dark pearl per la tua interpretazione..
non sto attendendo notizie di viaggi di qualcuno..sto attendendo che qualcuno venga da me..ma dubito che possa succedere oggi..
vedremo..darò riscontro qst sera.. :proxy?url=http%3A%2F%2F33.media
 
Top
view post Posted on 1/2/2017, 17:45     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,096
Reputation:
+16

Status:


Ma questa persona, per venire da te, ha da fare molta strada? Scusa la domanda ma è per chiarire la carta della leggerezza cosa possa significare oltre allo spostamento di qualcuno 😆
 
Top
view post Posted on 1/2/2017, 17:51     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
419
Reputation:
0
Location:
Dal mondo dei sogni

Status:


ma figurati.. ^_^
non ha da fare molta strada..saranno circa 15 km..
mah io ho dubbi che leggerezza possa riferirsi al viaggio o allo spostamento.. :wacko:
 
Top
486 replies since 27/1/2017, 11:43   18266 views
  Share