Anello di sosta forum

Urano nelle case di Rivoluzione Solare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2023, 18:22     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


In teoria nella mia rivoluzione attuale urano cadrebbe in 6 ma non ho riscontrato niente a livello di salute o lavoro, tantomeno nella possibilità di prestare servizio al prossimo
mentre invece riscontro quasi totale per quello in 5a... boh, forse l'asse terrestre spostato ha finalmente iniziato a dare i segni dell'instabilità
 
Web   Top
view post Posted on 6/9/2023, 18:41     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,125
Reputation:
+760

Status:


Qualcuno ha mai avuto riscontri con Urano in 3a? :=/:
 
Top
view post Posted on 22/11/2023, 02:29     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
62
Reputation:
+2

Status:


io avrò urano e giove in 7 casa in trigono a venere da gennaio prossimo e nettuno in 5 casa ho una frequentazione ma sono single vediamo se si trasforma se finisce o se arriverá altro visto che ci vuole il cambiamento e urano mi sembra spesso o per lo meno ti stravolge tutto
 
Top
view post Posted on 2/12/2023, 16:43     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


CITAZIONE (GaiaTarot @ 6/9/2023, 18:41) 
Qualcuno ha mai avuto riscontri con Urano in 3a? :=/:

avuto diverse volte, posso dire di sì ma sempre come interruzione forzata degli studi, perdita di documenti e viaggetti nel tentativo di sistemare ogni cosa che però sono andati a vuoto

(in breve anni disastrati a causa di questo e ora ho scoperto che negli stessi anni mi hanno fatto furto di identità :cry: :( :unsure: )
 
Web   Top
view post Posted on 2/12/2023, 20:54     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,125
Reputation:
+760

Status:


CITAZIONE (Rashelem @ 2/12/2023, 16:43) 
CITAZIONE (GaiaTarot @ 6/9/2023, 18:41) 
Qualcuno ha mai avuto riscontri con Urano in 3a? :=/:

avuto diverse volte, posso dire di sì ma sempre come interruzione forzata degli studi, perdita di documenti e viaggetti nel tentativo di sistemare ogni cosa che però sono andati a vuoto

(in breve anni disastrati a causa di questo e ora ho scoperto che negli stessi anni mi hanno fatto furto di identità :cry: :( :unsure: )

Infatti ti confermo l’interruzione di studi, anche a me è successo. Mi dispiace per il furto :(
Cosa intendi per viaggi nel tentativo di sistemare qualcosa?
 
Top
view post Posted on 2/12/2023, 21:47     +1   +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


beh nel mio caso era tutto un prendere un treno dopo l'altro nel tentativo di riavere i documenti che hanno portato tra le varie cose alla faccenda di smettere gli studi
era tutto collegato!
 
Web   Top
20 replies since 26/1/2017, 13:18   33416 views
  Share