Anello di sosta forum

Marte nelle case di Rivoluzione Solare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2023, 19:35     +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
1,559
Reputation:
+348

Status:


Grazie
 
Top
view post Posted on 24/5/2023, 22:58     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
130
Reputation:
+29

Status:


Ciao :rolleyes:

Approfitto di questo post su Marte per chiedere in quale/i casa/e di riv sarebbe opportuno averlo.

Ormai la mia rivoluzione di quest’anno, iniziata i primi di maggio, me la sono giocata con un bel Marte in 6 di riv sulla mia seconda :XD:
Tra l’altro, se per il mio compleanno fossi rimasta in Italia l’avrei avuto invece in settima… quando si dice avere cu*o!
 
Top
view post Posted on 25/5/2023, 08:20     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
8,754
Reputation:
+1,203

Status:


CITAZIONE (Joliet @ 24/5/2023, 23:58) 
Ciao :rolleyes:

Approfitto di questo post su Marte per chiedere in quale/i casa/e di riv sarebbe opportuno averlo.

Ormai la mia rivoluzione di quest’anno, iniziata i primi di maggio, me la sono giocata con un bel Marte in 6 di riv sulla mia seconda :XD:
Tra l’altro, se per il mio compleanno fossi rimasta in Italia l’avrei avuto invece in settima… quando si dice avere cu*o!

Io credo che non ci sia una casa di rivoluzione dov'è meglio averlo :lol:

Nella mia piccola esperienza si è rivelato sempre difficile, ma questo è il secondo anno di fila che ce l'ho in prima e anche se è tosto comunque, messo lì ti dà l'energia e la determinazione per fare le cose e affrontare le difficoltà, quindi almeno per me non è malissimo posizionato in prima :)
 
Top
view post Posted on 25/5/2023, 11:25     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
130
Reputation:
+29

Status:


CITAZIONE (eleo90 @ 25/5/2023, 09:20) 
CITAZIONE (Joliet @ 24/5/2023, 23:58) 

Io credo che non ci sia una casa di rivoluzione dov'è meglio averlo :lol:

Nella mia piccola esperienza si è rivelato sempre difficile, ma questo è il secondo anno di fila che ce l'ho in prima e anche se è tosto comunque, messo lì ti dà l'energia e la determinazione per fare le cose e affrontare le difficoltà, quindi almeno per me non è malissimo posizionato in prima :)

Ah bene!
Dovrò aspettare un paio d’anni per averlo anche io in prima ^_^
Invece in 6^ l’ho già avuto (nella riv del 2019) però non mi successe nulla di catastrofico!

Effettivamente in prima casa dovrebbe essere più a suo agio, come anche in 8^ e 10^… o almeno credo :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 26/8/2023, 18:25     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 24/5/2023, 19:10) 
CITAZIONE (impiccata @ 1/12/2022, 05:39) 
Marte in 4 nella rs in corso: per il momento casini in ambito domestico. Per tutto il mese di novembre ho avuto gente per casa nel tentativo di farmi funzionare il riscaldamento (non solo io, tutti gli inquilini). Abbiamo pure scoperto che ci avevano montato i termosifoni in maniera sbagliata -.- Sono poi ricominciati i lavori nel condominio, operai ovunque che escono dalle fottute pareti. Ne avranno ancora per parecchio tempo e torneranno pure di nuovo in casa mia a bucherellare qua e là. Come se non bastasse da sabato non mi va la lavatrice o meglio, va solo quando dice lei. E dulcis in fundo settimana scorsa ho spanto un'intera bottiglia di aceto nel sottolavello, il legno si è tutto impregnato e bombato, lo sportello non si chiude più bene e ho puzza di aceto in tutta la cucina. Non so, per fine rs mi esploderà la casa?

Purtroppo devo aggiornare.
Lavori (e conseguenti problemi -.-) in casa che continuano: mi hanno tolto la caldaia per metterne una centralizzata (caldaia-calore-marte). E ancora non hanno finito di sistemare tutto.
Ma soprattutto: mio padre (casa 4) devi iniziare la radioterapia per il tumore alla prostata prossima settimana. Temevo qualche problema per lui, eccolo qua.

RS finita.
Ho avuto di nuovo gli operai tra luglio e agosto -.- questa volta dovevano imbiancare. In teoria ora hanno finito, quindi in pratica tutti i lavori/problemi in casa e condominio li ho avuti dentro la Rs. E mi si è rotto il pc ;_; il mio pc preferito.
Mio padre ha finito la radio, fra un po' farà esami di controllo; per il momento sta bene.
Specifico (non so se l'avevo già scritto) che marte era cong urano+nodo nord.
Aggiungo anche che ho avuto spesso (spesso rispetto al passato) il mio ex a casa mia, nel senso di convivenza. Forse segnalava anche questo, visto che son troppo abituata a star da sola. Ex che cmq mi ha aggiustato un po' di cose in casa e qui torniamo ai lavoretti casalinghi :lol:
 
Top
view post Posted on 10/9/2023, 11:50     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,125
Reputation:
+760

Status:


CITAZIONE (GaiaTarot @ 10/1/2023, 14:21) 
Qualcuno ha dei riscontri su Marte in 8a casa?
Da quello che ho capito il tema centrale è il sesso, ma non solo

Posso riscontrare, anche se continuerò ad avere Marte in questa casa pure per la prox rivoluzione.
Marte in 8a mi ha parlato soprattutto di denaro. Sono rimasta parecchi mesi con problemi economici e ho fatto una vertenza, ma mi hanno anche rubato la bici e cascata più volte con la stessa (ma niente di grave).
Ho avuto anche più attività sessuale ma penso perché avevo anche Giove in 5a
 
Top
view post Posted on 10/9/2023, 11:58     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


CITAZIONE (GaiaTarot @ 10/9/2023, 12:50) 
Ho avuto anche più attività sessuale ma penso perché avevo anche Giove in 5a

Esatto

Cmq sì, la 8 ha a che fare anche con i soldi. Un anno mia figlia aveva uno stellium e ha preso la borsa studio. Con marte ci stanno i problemi in tal senso.
 
Top
view post Posted on 10/9/2023, 12:04     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,125
Reputation:
+760

Status:


CITAZIONE (impiccata @ 10/9/2023, 12:58) 
CITAZIONE (GaiaTarot @ 10/9/2023, 12:50) 
Ho avuto anche più attività sessuale ma penso perché avevo anche Giove in 5a

Esatto

Cmq sì, la 8 ha a che fare anche con i soldi. Un anno mia figlia aveva uno stellium e ha preso la borsa studio. Con marte ci stanno i problemi in tal senso.

Esatto, ho notato che l’ottava spesso mi ha parlato di soldi.

Spero di non andare ot, ma è possibile che in una rivoluzione una casa sia vuota? In questo caso sta a significare che non succederà niente di rilevante in quel ambito?
 
Top
view post Posted on 10/9/2023, 12:11     +1   +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


Sì, sei ot :D
Apri una discussione sull'argomento in questa sezione (tipo 'case vuote nelle rs'), perché magari anche altri utenti vogliono rispondere/discutere ;)
(io non posso farlo, non posso dividere i mess a metà)
 
Top
view post Posted on 10/9/2023, 12:52     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


Marte in 11?

so che l'11 è la casa degli amici e dei progetti.
Spero non siano botte con gli amici, qualcuno lo ha sperimentato?
 
Top
view post Posted on 11/9/2023, 00:43     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,578
Reputation:
+3,201

Status:


CITAZIONE (Lilityum @ 10/9/2023, 13:52) 
Marte in 11?

so che l'11 è la casa degli amici e dei progetti.
Spero non siano botte con gli amici, qualcuno lo ha sperimentato?

Possono essere discussioni o chiusure con amici ma anche progetti che ritardano/cambiano/vanno a monte o creano difficoltà.
 
Top
100 replies since 26/1/2017, 13:08   42998 views
  Share