Anello di sosta forum

Dieci di Spade

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2018, 12:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,120
Reputation:
+15

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 6/3/2018, 12:39) 
A me Papa 10s ha dato come unico riscontro un mondo di problemi all'interno della coppia,irrisolti e con rancori a non finire..
Con l'uso del dritto

Ahia... in effetti, da l'idea proprio di svilimento, esaurimento...
 
Top
view post Posted on 6/3/2018, 12:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,326
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Purtroppo si,esaurisce proprio tutto :unsure:
Anzi,ti dirò che c'è odio vero e proprio

Poi non so se e come potrebbe esserci differenza rispetto al fatto che è nel taglio o nella stesa,nel mio caso era la stesa
 
Web   Top
view post Posted on 6/3/2018, 12:54     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,403
Reputation:
+22

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 6/3/2018, 12:48) 
Purtroppo si,esaurisce proprio tutto :unsure:
Anzi,ti dirò che c'è odio vero e proprio

Poi non so se e come potrebbe esserci differenza rispetto al fatto che è nel taglio o nella stesa,nel mio caso era la stesa

odio vero e proprio
ti dirò che non l'ho mai sperimentato così, sarà che io non provo sentimenti di odio per nessuno e non è la prima volta che mi esce e questi sentimenti proprio non li ho avuti. Un animio sereno non accetta questi sentimenti :wub:
 
Top
view post Posted on 6/3/2018, 12:56     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
7,120
Reputation:
+15

Status:


Penso che Stella abbia fatto una stesa giornaliera quindi probabilmente sarà solo molto stanca ed esaurita....

CITAZIONE (stelladiluce @ 6/3/2018, 12:54) 
CITAZIONE (filod.arianna @ 6/3/2018, 12:48) 
Purtroppo si,esaurisce proprio tutto :unsure:
Anzi,ti dirò che c'è odio vero e proprio

Poi non so se e come potrebbe esserci differenza rispetto al fatto che è nel taglio o nella stesa,nel mio caso era la stesa

odio vero e proprio
ti dirò che non l'ho mai sperimentato così, sarà che io non provo sentimenti di odio per nessuno e non è la prima volta che mi esce e questi sentimenti proprio non li ho avuti. Un animio sereno non accetta questi sentimenti :wub:ecco il significato del PAPA, la fiducia in se ed in cui in cui si crede, i valori, le credenze religiose nel senso più ampio del termine.
 
Top
view post Posted on 6/3/2018, 12:57     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,326
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Certo,va contestualizzata la domanda,nel mio caso era una domanda generale su una coppia di amici,ora ex coppia

Non è detto che l'odio lo provi tu stella:-)
In ogni caso i miei due amici è un caso,non è sempre e solo così
 
Web   Top
view post Posted on 7/3/2018, 22:44     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


Ciao ragazzi!! Ultimamente mi esce spesso questa carta e oggi chiedendo cosa prova x per y mi è uscita preceduta dalla forza...
Non riesco proprio a capire cosa intendono dire perché il 10s essendo un 10 chiude un ciclo con forte sofferenza senza dubbio, ma apre al nuovo...
La forza parla di dominare l'istinto con la ragione.. Si é determinati e si prova secondo me foga.. affianco ad una carta del seme di spade la vedo come una lotta pesante... secondo voi indica che si sta controllando? Che si tiene e che soffre molto per questo?
 
Web   Top
view post Posted on 8/3/2018, 07:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,326
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ciao soleluna..
sentimenti non ne vedo :unsure: se la domanda è pertinente a cosa prova con sta carta non si prova più nulla
Chiaramente ci vuole l'intero contesto:-),che qui non si può mettere..ma la carta di per se non indica sentimenti,nella mia esperienza ho visto che quando ci sono stati la sua comparsa ha indicato che sarebbe finito tutto,anche l'attrazione fisica
 
Web   Top
view post Posted on 8/3/2018, 07:31     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


An ok... Grazie impe poi posto la stesa intera purché ora son proprio curiosa... ma quindi non sta soffrendo??
 
Web   Top
view post Posted on 8/3/2018, 07:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,326
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


10s può essere indice di sofferenza,ma dipende di cosa si sta parlando..se si parla di una coppia con problemi pregressi certamente può indicarla,se si parla di due persone che neanche son state insieme e non han avuto un passato di vicissitudini parlare di sofferenza magari non è pertinente
 
Web   Top
Margherita Dolce Vita
view post Posted on 8/3/2018, 10:51     +1   +1   -1




Io il 10 di spade l’ho vissuto come lacrime vere e proprie o comunque tanta tristezza pensando alla fine di qualcosa e anche con un pizzico di risentimento indipendentemente da dove si trova o in abbinamento con cosa.
 
Top
view post Posted on 8/3/2018, 21:33     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


CITAZIONE (Margherita Dolce Vita @ 8/3/2018, 10:51) 
Io il 10 di spade l’ho vissuto come lacrime vere e proprie o comunque tanta tristezza pensando alla fine di qualcosa e anche con un pizzico di risentimento indipendentemente da dove si trova o in abbinamento con cosa.

Grazie per il tuo riscontro... si pure io l'ho verificato come un pianto disperato.... tra L'altro in prima persona.
Secondo te con la forza é un trattenere questo sentimento... o una sofferenza portata all'eccesso...?
 
Web   Top
Margherita Dolce Vita
view post Posted on 8/3/2018, 21:39     +1   -1




Non saprei....io se forza segue il 10 di spade ci vedrei una forma di autocontrollo: stai soffrendo e piangendo, magari ce l’hai anche con qualcuno o qualcosa perché lo vedi come la causa della tua sofferenza, ma decidi di controllarti riprendendo in mano le redini delle tue emozioni. In questo caso la forza che doma il leone senza fare fatica quindi il controllo dell'istinto con l’ intelletto.
In alternativa, potrebbe essere una grande tristezza che sfocia in una fortissima ira....dipende dalle altre carte nella stesa.
Leggevo comunque che forza non è negativa quando è accompagnata da spade....
 
Top
view post Posted on 8/3/2018, 21:45     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


Ho appena postato la stesa intera... se hai voglia di fare un giro. Ha solo 3 carte ma mi sta intrippando troppo...😂
 
Web   Top
view post Posted on 19/7/2018, 10:27     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
211
Reputation:
+14
Location:
italia

Status:


Riscontrato più volte come pensieri molto cupi e piangersi addosso;pessimismo
 
Top
view post Posted on 19/7/2018, 10:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
6,195
Reputation:
+66

Status:


a me indica proprio la paura ^^ spesso ingiustificata.

al negativo: lacrime, sentire di aver toccato il fondo, venir messi davanti ai propri errori in modo distruttivo.
 
Web   Top
156 replies since 21/11/2016, 16:49   9008 views
  Share