Anello di sosta forum

Cavaliere di Bastoni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/4/2021, 15:10     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


CITAZIONE (LaStella78 @ 17/4/2021, 09:05) 
Buongiorno,

Secondo voi l’abbinamento cavaliere bastoni - bagatto in una lettura solo al dritto, può voler dire indecisione? Oppure secondo voi?

Riscontro questo abbinamento come una richiesta di aiuto a lavoro. Ero in effetti un po’ indecisa e stavo per cambiare idea, ma poi ho deciso di chiederlo.
L’indecisione è stata anche fisica oltre mentale. Infatti, sono andata verso la mia scrivania, ma poi intanto che pensavo che era meglio chiederlo, sono tornata indietro verso la scrivania della mia collega.
 
Top
view post Posted on 17/7/2021, 17:05     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


Chiedo di una coppia e escono cavaliere di bastoni - papessa.
(DRITTO-ROVESCIO)
Lui come cavaliere non lo vedo innamorato, lo vedo un po' che sotto sotto magari qualche scappatella la farebbe, lei con papessa la vedo seria un po' fredda, un po' una rompiballs per il cavaliere. Secondo voi può starci?
 
Top
view post Posted on 18/7/2021, 12:28     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,360
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Io ci vedrei un rapporto dove lei aspetta lui che viaggia molto:-D o che sta per intraprendere nuovi progetti
 
Web   Top
view post Posted on 18/7/2021, 13:32     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


A questo non avevo pensato. Alla fine potrebbe essere così, non lo escludo.
 
Top
view post Posted on 18/7/2021, 13:33     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,360
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


La coppia la conosci? oppure è una stesa su una futura potenziale coppia?
 
Web   Top
view post Posted on 18/7/2021, 18:28     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


La coppia la conosco ci siamo persi di vista quindi non so. Lui voleva andare a Roma a lavorare ricordo di quando uscivamo tutti insieme (prima del Covid) però adesso non so cosa voglia fare, se stia nella mia città se si sia trasferito. Lui non era molto preso ai tempi però ricordo. Educato e rispettoso ma lei molto stressante.
 
Top
view post Posted on 25/8/2021, 14:19     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
858
Reputation:
+632

Status:


Solo dritto a fine stesa preceduto da arcani lenti tipo eremita su domanda per incontro può indicare movimento atteso dall'altra persona? Io l'ho sempre vissuto in modo dinamico. La polarità della carta vicina non è negativa
 
Top
view post Posted on 25/8/2021, 15:02     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


CITAZIONE (Dorothea @ 25/8/2021, 15:19) 
Solo dritto a fine stesa preceduto da arcani lenti tipo eremita su domanda per incontro può indicare movimento atteso dall'altra persona? Io l'ho sempre vissuto in modo dinamico. La polarità della carta vicina non è negativa

Ciao Dorothea,

Se eremita è l’ultima carta e segue cavaliere bastoni non credo ci sarà un incontro nei tempi stabiliti dalla domanda. Se la stesa è cav bastoni + eremita + carta allora dipende se l’ultima carta parla di incontri oppure no.
Guardando solo l’abbinamento cav bastoni + eremita io direi di no.
 
Top
view post Posted on 25/8/2021, 15:10     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
858
Reputation:
+632

Status:


CITAZIONE (LaStella78 @ 25/8/2021, 16:02) 
CITAZIONE (Dorothea @ 25/8/2021, 15:19) 
Solo dritto a fine stesa preceduto da arcani lenti tipo eremita su domanda per incontro può indicare movimento atteso dall'altra persona? Io l'ho sempre vissuto in modo dinamico. La polarità della carta vicina non è negativa

Ciao Dorothea,

Se eremita è l’ultima carta e segue cavaliere bastoni non credo ci sarà un incontro nei tempi stabiliti dalla domanda. Se la stesa è cav bastoni + eremita + carta allora dipende se l’ultima carta parla di incontri oppure no.
Guardando solo l’abbinamento cav bastoni + eremita io direi di no.

Ciao LaS eremita precede cavaliere (ultima carta) e in mezzo sta un'altra carta. Per oggi comunque penso sia un no per l'incontro ma dò maggiori informazioni più tardi perché devo capire bene
 
Top
view post Posted on 25/8/2021, 17:20     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
858
Reputation:
+632

Status:


CITAZIONE (Dorothea @ 25/8/2021, 15:19) 
Solo dritto a fine stesa preceduto da arcani lenti tipo eremita su domanda per incontro può indicare movimento atteso dall'altra persona? Io l'ho sempre vissuto in modo dinamico. La polarità della carta vicina non è negativa

Nessun incontro lui è impegnato e mi ha detto che vedremo domani ma boh
 
Top
view post Posted on 26/8/2021, 02:26     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,766
Reputation:
+1,082
Location:
Alessandria d'Egitto

Status:


Eremita secondo me prevale infatti anche se è ad inizio stesa e ha pregiudicato l’andamento ovvero che era impegnato per i fatti suoi
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 19:07     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,257
Reputation:
+20
Location:
Torino

Status:


Ho letto tutti significati piuttosto positivi sul Cav di bastoni, nessuno l'ha mai verificato come allontanamento ? La Tuan parla distacco volontario, separazione.
Seguito da un 5s potrebbe essere veramente un distacco per restare da solo, non avere contatti, non esprimere sentimenti ? Per chiudersi rispetto agli altri
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 20:52     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,168
Reputation:
+455

Status:


CITAZIONE (tremendalulu @ 9/10/2021, 20:07) 
Ho letto tutti significati piuttosto positivi sul Cav di bastoni, nessuno l'ha mai verificato come allontanamento ? La Tuan parla distacco volontario, separazione.
Seguito da un 5s potrebbe essere veramente un distacco per restare da solo, non avere contatti, non esprimere sentimenti ? Per chiudersi rispetto agli altri

sì io l'ho riscontrato come allontanamento.
Nonostante fosse seguito da asso di Denari e Asso di bastoni, la carta guardava fuori la stesa.

Quindi te lo confermo anche come allontanamento
(lettura solo dritto)
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 20:58     +1   -1
Avatar

Group:
Moderator
Posts:
3,944
Reputation:
+1,321

Status:


QUOTE (tremendalulu @ 9/10/2021, 20:07) 
Ho letto tutti significati piuttosto positivi sul Cav di bastoni, nessuno l'ha mai verificato come allontanamento ? La Tuan parla distacco volontario, separazione.
Seguito da un 5s potrebbe essere veramente un distacco per restare da solo, non avere contatti, non esprimere sentimenti ? Per chiudersi rispetto agli altri

Ricorda sempre di specificare se solo dritto o d/r! 😊
 
Top
view post Posted on 9/10/2021, 21:25     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,257
Reputation:
+20
Location:
Torino

Status:


Si capo, chiedo scusa (:

CITAZIONE (Caedes @ 9/10/2021, 21:52) 
CITAZIONE (tremendalulu @ 9/10/2021, 20:07) 
Ho letto tutti significati piuttosto positivi sul Cav di bastoni, nessuno l'ha mai verificato come allontanamento ? La Tuan parla distacco volontario, separazione.
Seguito da un 5s potrebbe essere veramente un distacco per restare da solo, non avere contatti, non esprimere sentimenti ? Per chiudersi rispetto agli altri

sì io l'ho riscontrato come allontanamento.
Nonostante fosse seguito da asso di Denari e Asso di bastoni, la carta guardava fuori la stesa.

Quindi te lo confermo anche come allontanamento
(lettura solo dritto)

Scusa, hai guardato il verso della carta ? Onestamente non lo sapevo; come verso io guardo solo l'eremita :huh:
Ti ringrazio per il riscontro.
 
Top
97 replies since 19/11/2016, 18:45   8734 views
  Share