Anello di sosta forum

Asso di Bastoni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2019, 19:48     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,513
Reputation:
+263

Status:


😂😂😂 mi saprò difendere stavolta! 😁😉
 
Top
view post Posted on 16/7/2019, 06:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,361
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (LaStella78 @ 15/7/2019, 19:58) 
Ho avuto modo di riscontrare varie volte l’asso di bastoni in una lettura solo al dritto e in un contesto positivo come un’iniziativa che parte sempre da un uomo in svariati campi: lavorativo, amicizia, sessuale. Mai però in termini di sentimenti amorosi fino ad ora.
Non credo che si possa vedere come regola generale il fatto che parta da un uomo ovviamente, ma è così che per il momento l’ho riscontrata.

Sono d'accordo con te che non è regola generale sia un uomo,naturalmente può essere un'iniziativa di una donna. Sono d'accordo con te che non è indice amoroso:-),è indice sessuale,di voglia,di passione e tutte le cose belle che può portare,figli,progetti,ottimismo e blabla,ma non parla di amore in senso sentimentale
 
Web   Top
view post Posted on 24/7/2019, 16:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Ciao a tutti,

Volevo chiedervi se l’asso di bastoni sia di per sè indice di onestà.

Grazie mille
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 24/7/2019, 23:00     +1   -1




Mi viene in mente la schiettezza, per via dell'azione impulsiva che deriva dall'elemento del fuoco, qualcosa di non ragionato ma di pancia. In teoria le cose di pancia sono le più vere perciò potrebbe in questo senso l'asso può ricondursi all'onestà.
Però non ho riscontri in merito

Dipende pure da come è accompagnato. Con carte brutte non credo proprio l'onestà ma la prevaricazione
 
Top
view post Posted on 24/7/2019, 23:09     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,853
Reputation:
+679

Status:


CITAZIONE (Acquamarina* @ 25/7/2019, 00:00) 
Mi viene in mente la schiettezza, per via dell'azione impulsiva che deriva dall'elemento del fuoco, qualcosa di non ragionato ma di pancia. In teoria le cose di pancia sono le più vere perciò potrebbe in questo senso l'asso può ricondursi all'onestà.
Però non ho riscontri in merito

Dipende pure da come è accompagnato. Con carte brutte non credo proprio l'onestà ma la prevaricazione

Ho pensato la stessa cosa! E ho collegato anche l’elemento fuoco ai segni zodiacali e anche loro (ariete/leone/sagittario) sono sia schietti che irruenti in base ai casi, quindi torna come ragionamento il tuo Acqua!
 
Top
view post Posted on 25/7/2019, 06:44     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,361
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (LaStella78 @ 24/7/2019, 17:59) 
Volevo chiedervi se l’asso di bastoni sia di per sè indice di onestà.

Se positivo è indice di positività in senso generale,onestà quindi come significato correlato ci starebbe
 
Web   Top
view post Posted on 25/7/2019, 16:43     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Grazie ragazze 😘

...non lo so...non sono sicura che una persona che agisce di impulso è sempre la più vera, o per lo meno non come intendo io e cioè dire la verità, essere sinceri e onesti.
Quante volte capita di trovarsi di fronte a persone che prese dal momento e messe alle strette, d’impulso si giustificano con una bugia.

La stesa in questione iniziava proprio con 7 spade - asso bastoni, per voi questo abbinamento cosa vuol dire?
Io ci leggerei dire delle bugie (7 spade) allo scopo di ottenere qualcosa (asso bastoni) e poi c’era la terza carta.

Edited by LaStella78 - 25/7/2019, 20:13
 
Top
view post Posted on 26/7/2019, 05:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,361
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Di per se non la vedo negativa la combinazione LaS,a me il 7s a volte indica semplicemente una strategia,è vero,ma per semplificare qualcosa..ti riporto un'esperienza mia,tra l'altro credo di averla postata nelle stese quotidiane nella mia discussione.
In un ufficio dovevo fare dei documenti,era un Caf,essendoci stati degli intoppi l'impiegato ha fatto in modo di accorciare tempi e quant'altro semplicemente saltando o evitando delle cose,senza per questo essere disonesto,insomma l'ha aggiustata entro limiti "giusti":-)
 
Web   Top
view post Posted on 26/7/2019, 06:45     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Non lo so....e forse non lo saprò mai! Però se chiedo espressamente se uno mi ha raccontato delle bugie e vedo il 7 spade penso che me la abbia raccontate. Affianco all’asso di bastoni può anche voler dire che la cosa era a fin di bene sfruttando la ‘bonarieta’ dell’asso di bastoni.
Come può voler dire che il 7 spade fosse una litigata e asso bastoni prendere l’iniziativa di.... In effetti, c’è anche il taglio da considerare che in queste domande a risposta secca mi dà la risposta sintetica e la stesa spiega come si svolgono le cose. Non so....
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 26/7/2019, 08:13     +1   -1




Ah beh, se era accompagnato dal 7 spade su domanda specifica, per me ha detto queste bugie. Perché il 7 spade è carta che può portare falsità, comportamenti scorretti, bugie e vigliaccheria. L'asso bastoni può essere l'autorità e la scintilla, perciò io lo vedrei come uno che ha raccontato una bugia per gestire una situazione che si era accesa e stava bruciando. In base a queste due carte potrebbe essere che d'impulso abbia messo in atto questa strategia per dimostrarsi di polso in una situazione che, in base a come la descrive il 7 spade, era scomoda ma non consentiva di svignarsela senza essere visti. Nei Rider perlomeno è così :)

Quindi capace che questa persona si sia trovata messa alle strette e abbia reagito strategicamente per salvare capra e cavoli. Non ci vedrei la malafede sinceramente, a meno che altre carte in stesa non confermino questo aspetto
 
Top
view post Posted on 26/7/2019, 13:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Sì, in linea teorica ci sta....ma adesso non ci sto capendo più niente! Scusa, sono confusa e sto confondendo tutti. Non ho chiari i riscontri e sono troppo coinvolta emotivamente per essere obiettiva! :wacko:
 
Top
view post Posted on 15/9/2019, 08:43     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,027
Reputation:
+107

Status:


Asso bastoni giudizio r come lo inquadrate uscito nel taglio? Un successo che nn arriva?
 
Top
view post Posted on 15/9/2019, 23:42     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,122
Reputation:
+188

Status:


CITAZIONE (Gwen19 @ 15/9/2019, 09:43) 
Asso bastoni giudizio r come lo inquadrate uscito nel taglio? Un successo che nn arriva?

Ciao Gwen, direi un progetto nuovo che può far fatica a decollare, un successo che non necessariamente manchi di arrivare, ma che possa tardare.
 
Top
view post Posted on 19/12/2019, 12:06     +1   +1   -1

Group:
Star Citizen
Posts:
3,653
Reputation:
+415

Status:


Non so se qualcuno l'ha già scritto altrove
Assob negativo (rovescio per chi usa rovesci) è anche perdita.
La tuan ne parla anche nei termini di morte fisica, di mio non l'ho mai sperimentato così (anche se lo ritengo verosimile) ma l'ho visto come separazione con rapporto in essere, e/o perdita di una persona appunto, situazioni in cui pur non trattandosi di morte fisica ci sono veri e propri sentimenti di lutto.
Regs rovescia e assobr è la "vedova" metaforicamente parlando, un po' più arcigna di regs diritta, rancorosa a causa di quello che sperimenta come un abbandono, risentita per il "lutto"
 
Top
view post Posted on 19/12/2019, 12:07     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,361
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Come morte l'ho verificata
 
Web   Top
109 replies since 19/11/2016, 18:18   10000 views
  Share