Anello di sosta forum

Tre di Coppe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2024, 17:00     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16
Reputation:
0

Status:


una interpretazione l'ho già data nel messaggio precedente, ovviamente mi riferivo al 3 di coppe vedendolo nella stesa completa e l'ho già detto quale interpretazione avevo dato, così come avevo dato un interpretazione all'abbinamento del 3 di coppe con l'altra carta. purtroppo non posso darti una interpretazione dell'abbinamento 3 di coppe-Appeso perché non riesco a decifrarlo. per questo ho chiesto aiuto, perché non ho la minima idea, non riesco neanche a farmi una idea, quindi anche se volessi fare un accenno ad una interpretazione non potrei proprio perché al momento non so come interpretare questo abbinamento.
Se avessi pensato ad una possibile interpretazione l'avrei già scritta nel primo messaggio ovviamente.
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 17:21     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,623
Reputation:
+3,213

Status:


CITAZIONE (Dama del lago @ 26/3/2024, 17:00) 
una interpretazione l'ho già data nel messaggio precedente, ovviamente mi riferivo al 3 di coppe vedendolo nella stesa completa e l'ho già detto quale interpretazione avevo dato, così come avevo dato un interpretazione all'abbinamento del 3 di coppe con l'altra carta. purtroppo non posso darti una interpretazione dell'abbinamento 3 di coppe-Appeso perché non riesco a decifrarlo. per questo ho chiesto aiuto, perché non ho la minima idea, non riesco neanche a farmi una idea, quindi anche se volessi fare un accenno ad una interpretazione non potrei proprio perché al momento non so come interpretare questo abbinamento.
Se avessi pensato ad una possibile interpretazione l'avrei già scritta nel primo messaggio ovviamente.

Ripeto quello che ho scritto: quando si chiede aiuto riguardo ad un abbinamento (o su una singola carta) bisogna dare la propria ipotesi (su quell'abbinamento, non su altri). Mi dispiace ma se non la si ha qui non puoi scrivere ;)
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 21:14     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16
Reputation:
0

Status:


ok, allora dove dovrei scrivere esattamente? boh... potrebbe essere un disinteresse lo stesso (che magari conferma l'altro abbinamento?) o una mancanza di empatia o di sentimenti dall'altra parte? perché le uniche cose a cui posso pensare sono queste però non lo so... il 3 di coppe è una carta positiva che non mi fa pensare a cosa negative e guardandola nella stesa, non mi ha trasmesso sensazioni negative. forse potrebbe riferirsi ad un rincontro dopo una litigata o dopo un sacco di tempo che quelle 2 persone non si sono viste ne parlate? perché a quanto ne so oggi si sarebbero dovute incontrare queste due persone, quindi magari potrebbe essere interpretato così? (anche se ho molti dubbi rispetto a questa ultima interpretazione).

Oppure stavo pensando potrebbe essere triangolo amoroso magari? Secondo me tra l'ipotesi precedente che ho detto forse triangolo amoroso potrebbe essere un interpretazione più adatta.
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 11:31     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,623
Reputation:
+3,213

Status:


CITAZIONE (Dama del lago @ 26/3/2024, 21:14) 
ok, allora dove dovrei scrivere esattamente? boh... potrebbe essere un disinteresse lo stesso (che magari conferma l'altro abbinamento?) o una mancanza di empatia o di sentimenti dall'altra parte? perché le uniche cose a cui posso pensare sono queste però non lo so... il 3 di coppe è una carta positiva che non mi fa pensare a cosa negative e guardandola nella stesa, non mi ha trasmesso sensazioni negative. forse potrebbe riferirsi ad un rincontro dopo una litigata o dopo un sacco di tempo che quelle 2 persone non si sono viste ne parlate? perché a quanto ne so oggi si sarebbero dovute incontrare queste due persone, quindi magari potrebbe essere interpretato così? (anche se ho molti dubbi rispetto a questa ultima interpretazione).

Oppure stavo pensando potrebbe essere triangolo amoroso magari? Secondo me tra l'ipotesi precedente che ho detto forse triangolo amoroso potrebbe essere un interpretazione più adatta.

Ok. E' una stesa solo dritto o d/r? Va sempre specificato.
Per le prossime volte fai attenzione, per favore, è già la seconda volta che ti ripetiamo le stesse cose: non si nominano terze carte e nemmeno altri abbinamenti, neppure per paragonarli a quello di cui chiedi (cosa che hai fatto ancora in quest'ultimo messaggio da te scritto). Ti invito per l'ennesima volta a leggere il regolamento prima di postare. Grazie ;)
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 14:54     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
16
Reputation:
0

Status:


Ma non ho nominato altre carte, ho solo nominato il 3 e l'appeso che era l'abbinamento che stavo chiedendo, dove le ho nominate le altre carte scusa? Ho solo parlato in generale. Tutte dritte ovviamente, se fosse stato al rovescio mi pare ovvio che lo avrei specificato subito già nel primo messaggio.

Va beh non ti preoccupare a quanto pare ho sbagliato io a chiedere consiglio...
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 15:25     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,623
Reputation:
+3,213

Status:


CITAZIONE (Dama del lago @ 27/3/2024, 14:54) 
Ma non ho nominato altre carte, ho solo nominato il 3 e l'appeso che era l'abbinamento che stavo chiedendo, dove le ho nominate le altre carte scusa? Ho solo parlato in generale. Tutte dritte ovviamente, se fosse stato al rovescio mi pare ovvio che lo avrei specificato subito già nel primo messaggio.

Va beh non ti preoccupare a quanto pare ho sbagliato io a chiedere consiglio...

1) hai nominato un'altra carta nel primo post pubblicato in questa scheda e di nuovo nel penultimo post hai parlato di 'altro abbinamento', riferendoti quindi di nuovo ad uno degli abbinamenti del primo post con altra carta (te l'ho anche evidenziato in neretto nel mio quote)
2) non ti ho chiesto se le carte sono uscite dritte; ti ho chiesto se HAI STESO SOLO AL DRITTO (cioè se sei partita da un mazzo senza carte rovesciate) o no
3) non sbagli a chiedere consiglio, sbagli a non leggere il regolamento

Quindi, se cortesemente ci fai sapere se hai steso solo al dritto o no, poi altri potranno intervenire per dirti la loro. Altrimenti chiusa qui la questione :)
 
Top
200 replies since 19/11/2016, 17:54   15069 views
  Share