Anello di sosta forum

Sei di Denari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/5/2019, 11:43     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 10/5/2019, 12:37) 
:lol:

Le stese giornaliere offrono anche queste chicche! 😄
Sono uova freschissime, fatte ieri! 😋
 
Top
view post Posted on 10/5/2019, 11:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


ahah..si,le stese giornaliere sono ottimi spunti per poi poter espandere i significati,diciamo ai loro massimi sistemi
 
Web   Top
view post Posted on 31/5/2019, 06:13     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,513
Reputation:
+263

Status:


Riuscite ad illuminarmi su questa carta per quanto riguarda i sentimenti? Proprio non la comprendo, ma ultimamente mi esce spesso al dritto, per me che leggo d/r e spesso accompagnata al 2s.dritto.
 
Top
view post Posted on 31/5/2019, 06:40     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


E' indice di sentimenti ottimistici e speranzosi non sempre fondati (fonte Tuan,verificata),è indice di ansie anche
 
Web   Top
view post Posted on 31/5/2019, 06:45     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,513
Reputation:
+263

Status:


Grazie Filo! E in accoppiata con il 2 s.cosa potrebbe indicare?
 
Top
view post Posted on 31/5/2019, 06:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


In linea di massima amicizia,attesa,situazione che non sta prendendo una direzione
 
Web   Top
Acquamarina*
view post Posted on 31/5/2019, 07:51     +1   -1




CITAZIONE (Scroccio @ 31/5/2019, 07:13) 
Riuscite ad illuminarmi su questa carta per quanto riguarda i sentimenti? Proprio non la comprendo, ma ultimamente mi esce spesso al dritto, per me che leggo d/r e spesso accompagnata al 2s.dritto.

A me spesso ha indicato un rapporto in cui c'è reciproca partecipazione e collaborazione, però c'è un certo disequilibrio nel dare e nel ricevere. C'è una persona che tende a dare più dell'altra e l'altra è ben contenta di ricevere come se avesse bisogno di qualche certezza/conferma, ma comunque non si percepiscono troppe mancanze perché di base c'è la volontà di condividere e scambiare, però senza appiccicarsi, nel senso che ognuno riesce a mantenere liberamente i propri spazi.
 
Top
view post Posted on 31/5/2019, 08:49     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,513
Reputation:
+263

Status:


Bella descrizione e potrebbe essere quella giusta.
Come la vedi in abbinata al 2s.?
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 31/5/2019, 12:19     +1   -1




Non mi fa troppo impazzire 6 denari-2 spade nei sentimenti..la vedo una situazione in cui una persona (o entrambe, poi dipende dalla situazione) c'è molto con la testa ma poco col cuore. Se col 6 denari c'è una partecipazione disuguale nel rapporto, col due di spade si arriva al punto in cui uno dei due si è un po' chiuso perchè ha bisogno di pensare bene alle dinamiche della relazione, in particolare, col 6, di pensare a cosa si sta ricevendo e dando nel rapporto. Il risultato è che la situazione tra le due persone arriva ad un punto morto, non ci sono troppi sviluppi.

Oppure può essere una situazione in cui una persona (o entrambe) si sforzano di dare il loro contributo alla relazione ma nessuno dei due (o uno dei due) percepisce questi gesti. Cioè tradotto: ah quindi tu pensi che mi stai dando attenzione? Mah io non vedo proprio niente!
 
Top
view post Posted on 31/5/2019, 15:08     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,513
Reputation:
+263

Status:


Acquamarina* propenderei per la prima ipotesi!
Il mio Re di Spade è tornato a farsi sentire, siamo usciti ed è sparito di nuovo.
Dovresti vedere le stese relative ai suoi sentimenti per me!
Escono continuamente, non in questo ordine, Luna, 10 spade, 6 coppe, 8 coppe...tanto per farti capire quanto lui sia mentalmente confuso, legato al passato e con la paura di stare male! Per finire un bel 3.s...e difatti ha messo una bella distanza tra noi, non rispondendo all'unico messaggio che gli ho inviato. Si prevede un ritorno, ma a questo punto non mi sono ben chiare le sue intenzioni. Sono troppo coinvolta ed in questi giorni ho fatto troppe domande, tanto che adesso ho riposto le carte nel loro cassetto e per qualche settimana non le pratico più.
Comunque grazie, sei come sempre molto puntigliosa ed utile! :) :wub:
 
Top
Acquamarina*
view post Posted on 31/5/2019, 15:25     +1   -1




Ahahaha grazie, scroccio, io direi "prolissa" :lol: c'è Filo che in un rigo ha detto tutto ciò che io ho detto in un paragrafo :rolleyes: e ha perfettamente inquadrato la situazione.

Bah io sti uomini non li capirò mai. E poi dicono che siamo noi quelle difficili -_-
A me pare che noi c'abbiamo le idee molto più chiare di loro!

Comunque sì, capita anche a me di fissarmi su certe situazioni e con troppe stese va a finire che non so più quale sia la verità. Una settimanella di stop farà bene alle carte.
Bacissimi!
 
Top
view post Posted on 8/7/2019, 20:36     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,853
Reputation:
+679

Status:


Riscontro sei di denari rovescio come una situazione in cui tra due persone una da/fa più dell’altra, come se non ci fosse lo stesso impegno da entrambe le parti
 
Top
view post Posted on 8/7/2019, 20:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,694
Reputation:
+12

Status:


Ua Atheils! Quando stavo studiando i Minori avevo sempre 6 di denari rovescio ed era proprio come dici tu! Non ho parole 😱
 
Top
view post Posted on 8/7/2019, 20:42     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,853
Reputation:
+679

Status:


Si! A me è capitato una volta e non saprei come spiegarlo in altro modo ahah
 
Top
view post Posted on 8/7/2019, 20:43     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
5,694
Reputation:
+12

Status:


Sono scioccata dalla precisione 😱 Devi essere brava con i Minori ^^
 
Top
86 replies since 19/11/2016, 17:23   7884 views
  Share