Anello di sosta forum

Quattro di Denari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2019, 07:48     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Buongiorno,
Nemmeno io....e niente! Ci toccherà contraccambiare senza se e senza ma! :lol:
 
Top
view post Posted on 25/2/2019, 07:53     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


:-D
 
Web   Top
view post Posted on 25/2/2019, 07:59     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Ti immagini ricevere un regalo (4 denari - 8 denari - asso coppe - asso denari - 2 denari e poi non so) e chiedere “guarda, ora mi devi spiegare esattamente con quali intenzioni mi hai fatto questo regalo, quanto l’hai pagato e quanto tempo ci hai messo a trovarlo”? :lol:
 
Top
view post Posted on 25/2/2019, 08:01     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


ahahah noi ridiamo ma guarda che in passato ed in parte ancora ora ero talmente assorta nel capire le carte che quando vedevo una situazione/persona che mi faceva venire in mente una carta la prima cosa che pensavo era "ah! quella è una regina,quello è un 4,quello dev'essere Diavolo" :lol:
 
Web   Top
view post Posted on 25/2/2019, 08:02     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Member
Posts:
6,809
Reputation:
+19

Status:


Un po’ capita anche a me. Nel momento in cui riscontro una stesa, mi vengono in mente le carte....delle volte trovi delle sorpresine, soprattutto con re e regine che non ti aspetteresti mai!
 
Top
view post Posted on 9/4/2019, 11:06     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Ciao! Usando d/r Qualcuno ha riscontri sul:
-4d come telefonata o contatti
-regc+ 4d una cara amica?
 
Top
view post Posted on 9/4/2019, 11:40     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,622
Reputation:
+3,212

Status:


CITAZIONE (pentola83 @ 9/4/2019, 12:06) 
Ciao! Usando d/r Qualcuno ha riscontri sul:
-4d come telefonata o contatti
-regc+ 4d una cara amica?

sulla seconda no, sulla prima posso dirti che in stese su contatti il 4 denari per me è sempre un no (se ci sono altre carte di contatti allora la cosa può cambiare e magari indicare un ostacolo/ritardo).
 
Top
view post Posted on 9/4/2019, 12:05     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,221
Reputation:
+15
Location:
Nebuolosa.

Status:


Ok grazie
 
Top
view post Posted on 25/4/2019, 18:16     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


scusatemi, lo so che la stesa è vecchia ma veramente sono in crisi con questo 4d. Continua ad uscirmi suoi sentimenti.. e non riesco a capire che significato dargli.
Prima 4d 3s regina c, poi dopo 4d asso c 2c
Insomma... non so proprio come interpretarlo. Può essere come fissazione? cioè fissarsi su qualcuno o qualcosa? bohh
 
Web   Top
view post Posted on 25/4/2019, 19:25     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,513
Reputation:
+263

Status:


Nel mio caso, spesso il 4d ha significato un fermo della situazione, una stabilità, nel bene o nel male. Poi dipende dalla stesa.
 
Top
view post Posted on 25/4/2019, 20:50     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,987
Reputation:
+64

Status:


Grazie scroccio!! Ma quindi anche nei sentimenti? Sentirsi farmi vorrebbe dire non provare nulla..
 
Web   Top
view post Posted on 25/4/2019, 21:22     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,513
Reputation:
+263

Status:


Incontri che non continuano per esempio.Per i più svariati motivi. Nel mio caso poi la situazione si è ripresa e difatti le carte lo dicevano.
Per quanto riguarda i sentimenti nello specifico non saprei, ma non credo questa carta stia ad indicare indifferenza.
 
Top
view post Posted on 26/4/2019, 11:43     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (solelunadiavoletta @ 25/4/2019, 21:50) 
Grazie scroccio!! Ma quindi anche nei sentimenti? Sentirsi farmi vorrebbe dire non provare nulla..

Ciao soleluna:-)
in generale,nel campo sentimentale,l'ho vissuto come il non abbandonarsi alle avventure o alle situazioni in cui non si è sicuri. Sentimentalmente non è foriera di grossi slanci,anzi non ne ha proprio,se fosse negativo è una carta piuttosto sterile in quel campo. Da positivo c'è molta razionalità ma questo non preclude di provare qualcosa,ma appunto non ci si abbandona al caso
 
Web   Top
Acquamarina*
view post Posted on 26/4/2019, 14:00     +1   -1




CITAZIONE (solelunadiavoletta @ 25/4/2019, 19:16) 
scusatemi, lo so che la stesa è vecchia ma veramente sono in crisi con questo 4d. Continua ad uscirmi suoi sentimenti.. e non riesco a capire che significato dargli.
Prima 4d 3s regina c, poi dopo 4d asso c 2c
Insomma... non so proprio come interpretarlo. Può essere come fissazione? cioè fissarsi su qualcuno o qualcosa? bohh

4d asso c 2c
In questa stesa non lo vedo male il 4 denari perché è supportato da carte bellissime di coppe. Perciò non è negativo. Potrebbe rappresentare una persona che è molto possessiva o che ci tiene moltissimo al partner e non lo vuole dividere a
Con nessuno, proprio dice "questo qui è tutto mio, non lo dò a nessuno", oppure una persona che ha o ricerca stabilità nella coppia, vuole fissità e struttura nella relazione, garanzie e sicurezze, perché cmq il 4 denari è anche la casa. In maniera un po' più negativa, può rappresentare una persona un po più individualista nella coppia, che ama ma non dice cose romantiche, piuttosto preferisce mostrare con i gesti concreti l'affetto. Ti può preparare un piatto di pasta se sa che non hai mangiato, ma non ti viene a dire "trottolino amoroso sei la luce dei miei occho e il miele della mia anima" :lol:

CITAZIONE
4d 3s regina c

In questa stesa, invece, per me è un po' più negativo. Però ovviamente dipende sempre dalla domanda.
Può essere una donna che soffre ma si tiene tutto dentro; oppure può essere una donna che soffre di gelosia. Oppure una che soffre perché è l'amante e non si smuove niente ecc
 
Top
view post Posted on 26/4/2019, 16:11     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,622
Reputation:
+3,212

Status:


Ragassuole, ricordiamoci però che in queste schede si discute della singola carta o al max di abbinamenti, mentre 3 carte sono una stesa e si dovrebbe aprire un topic a parte ;) Indi per cui, onde evitare fraintendimenti solelunadiavoletta le prossime volte scrivi se la carta è circondata da carte positive o negative ma non riportarle una per una. Inoltre è sempre meglio specificare se si fa solo dritto o d/r.

Per quanto mi riguarda 4 denari è una carta rognosetta nei sentimenti, anche se capita dritta (io faccio d/r) bisogna guardare bene le carte attorno perchè spesso può indicare ostacoli di varia natura. Nei tuoi casi: nel primo la vedo negativa, nel secondo molto più positiva e dare stabilità alla stesa che con troppe coppe potrebbe essere un po' evanescente.
 
Top
126 replies since 19/11/2016, 17:20   11595 views
  Share