Anello di sosta forum

Quattro di Denari

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2024, 10:45     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
36
Reputation:
+16

Status:


Io ieri ho riscontrato il 4 di denari come regalo di soldi inaspettato da parte di parenti, nello specifico la stesa (giornaliera) era due carte solo diritto:
Re di coppe, 4 di denari.
La sera i miei genitori mi hanno regalato dei soldi i quali io non mi aspettavo.

Ciao
 
Top
view post Posted on 3/2/2024, 11:41     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,326
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ohh finalmente il 4d offre qualche suo aspetto positivo:-D grazie mille del riscontro!

Hai usato il solo dritto o il d/r?
 
Web   Top
view post Posted on 3/2/2024, 15:08     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
36
Reputation:
+16

Status:


Ciao, solo diritto (lo avevo scritto), si infatti è una carta che a quanto pare ha molte interpretazioni anche contraddittorie mi sembra di capire.
Ciao
 
Top
view post Posted on 11/2/2024, 21:07     +1   -1
Avatar

Group:
Interstellar Hero
Posts:
308
Reputation:
+67

Status:


Chiedo se sente la mia mancanza:
4denr - 6br
Che dite?
A primo acchito mi verrebbe da dire no, leggendola come aridità di sentimenti, ma potrebbe trattarsi anche di una risposta indiretta del tipo “è fermo sulla sua posizione, bloccato, non farà nulla e aspetta” con il 6br?
Non riesco a capire questa carta
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 20:19     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,757
Reputation:
+1,204

Status:


Chiedendo se una persona è stata sincera con il solo dritto mi escono

4 di Denari - Giustizia

ho letto che 4d può parlare di bugie, ma la Giustizia mi fa pensare di no, perché appunto carta corretta.

Che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 07:19     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,326
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Più che di bugie 4d, perlomeno nella mia esperienza, ha sempre parlato di mezze verità.. perciò siccome la domanda è molto specifica, ci vedrei proprio quello, una mezza verità.
Giustizia non saprei, se vista in chiave non troppo positiva potrebbe indicare che c'è un'abitudine a dire/non dire, cose del genere..
 
Web   Top
view post Posted on 2/4/2024, 16:03     +1   +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Moderator
Posts:
8,757
Reputation:
+1,204

Status:


CITAZIONE (filod'arianna @ 2/4/2024, 08:19) 
Più che di bugie 4d, perlomeno nella mia esperienza, ha sempre parlato di mezze verità.. perciò siccome la domanda è molto specifica, ci vedrei proprio quello, una mezza verità.
Giustizia non saprei, se vista in chiave non troppo positiva potrebbe indicare che c'è un'abitudine a dire/non dire, cose del genere..

Ti ringrazio filo, mezze verità ci può stare; purtroppo non avrò riscontro ma sei sempre molto utile 😀
 
Top
126 replies since 19/11/2016, 17:20   11595 views
  Share