Anello di sosta forum

Ci incontreremo la prossima settimana?, Maggiori e minori RW tutti al dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2016, 13:43     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,048
Reputation:
+125

Status:


Cara ma fai benissimo a commentare e anzi il tuo discorso è per me molto utile per imparare a capire meglio i così vasti significati che le carte hanno. Il tuo ragionamento è correttissimo, soprattutto per il fatto che io leggo solo al dritto e quindi è ancora più difficile da interpretare e sono convinta che con il tempo riuscirò a vedere cosa quella stesa voleva dire perché sono convinta che le carte una risposta te la danno sempre ma non sempre forse è così chiara come può sembrare.
Grazie mille filod sei davvero gentile e ogni tuo parere è per me importante 😊
 
Top
view post Posted on 10/12/2016, 13:54     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Grazie a te vale:-D è sempre un piacere
 
Web   Top
view post Posted on 12/12/2016, 22:23     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


pure per me è da considerare negativa, ormai. è passato molto più di una settimana e anche se i tempi è impossibile stabilirli è tanto.
mi sono accorta solo ora che però le carte erano rider. a posteriori potrei dire che forse il suo slancio era unicamente in direzione degli amici (10 coppe). oppure che quel cav bastoni è così veloce che l'unico "incontro" possibile è stato il sentirvi (e si potrebbe ricavare che quindi, quando si chiede di incontri, devono uscire carte specifiche, altrimenti non è detto).
curiosità: quando vi siete sentiti come è stato? piacevole? di compagnia? sfuggente?
altra cosa, ho visto solo adesso che avevi fatto anche una stesa con le carte napoletane: non ne conosco i significati ma leggendole come fossero marsigliesi c'avrei visto solo messaggi e contatti e non incontri.
 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 22:44     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,048
Reputation:
+125

Status:


Ciao imp😊 Guarda quando ci siamo sentiti è stato solo via messaggio e lui mi ha scritto per un saluto senza nessuno slancio particolare... sfuggente non direi ma di sicuro neanche propositivo😕
A questo punto forse la stesa era solo riferita ai suoi contatti e neppure gradi contatti...
Mi spiace solo averci letto qualcosa che non è stato, uff sono proprio scarsa 😬
Ad ogni modo a sto punto non sono neanche più così convinta di volerlo incontrare, questo suo modo di fare mi ha fatto passare l entusiasmo !
Grazieeeee :proxy?url=http%3A%2F%2Fi47.tiny
 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 23:26     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


pure io avevo visto l'uscita, sei in buona compagnia :D
e cmq si impara molto di più dagli errori ;)
 
Top
view post Posted on 12/12/2016, 23:50     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,048
Reputation:
+125

Status:


Grazie imp mi sa che sono quasi più avvilita per non aver saputo leggere la stesa che per l incontro non avvenuto... ufff 😕
 
Top
view post Posted on 17/12/2016, 13:39     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,048
Reputation:
+125

Status:


Eccomi qui a dare riscontro, non so se vale ancora, di sicuro fuori tempo , ma l'incontro c'è stato :) Da questa cosa posso dire che mettere i tempi nelle domande non ha gran senso!
Mercoledì ci siamo sentiti e lui mi ha chiesto se mi andava di uscire venerdì (ieri) per bere qualcosa insieme e che ci teneva a vedermi prima di Natale!
La serata è stata davvero carina, abbiamo chicchierato e ci siamo divertiti me nessun bacio ne tanto meno fare all'amore :( Lui è troppo trattenuto, uff che frustrazione...
Quindi nel mio caso il 10 c l'ho appunto vissuto come stare bene in compagnia, una serata piacevole e divertente tra amici.
Ora mi sa, come he detto Imperatrice, che per un pò sparirà di nuovo (cav. bastoni), già mi ha detto che è super incasinato a lavoro, che sarà di turno anche il 24, il 26 e pure l'1 gennaio!!!
Ragazze io proprio non capisco...so di piacergli e che con me sta bene, anche ieri mi ha detto che una serata così gli ci voleva proprio e quando sono tornata a casa mi ha pure scritto per augurarmi la buona notte e dirmi che gli ha fatto piacere rivedermi... boh sto ometto proprio non lo capisco /:

Volevo ringraziare tutte per il vostro aiuto e le vostre interpretazioni, sono contenta di poter mettere il riscontro!!!
 
Top
view post Posted on 17/12/2016, 13:51     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,102
Reputation:
+2
Location:
@LenaLoveWorld

Status:


Hai detto tu bene....ometto!!!

Inviato tramite ForumFree Mobile



I bastoni in effetti danno la tempistica di 1 mese...sono 30 giorni vero???

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Web   Top
view post Posted on 17/12/2016, 13:56     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


aaahhhh bene :D
ora parte l'annosa questione: è da considerarsi positiva anche se non ha risposto nei tempi richiesti o no? :D
per sapere cosa vuole l'ometto fai una stesa
 
Top
view post Posted on 17/12/2016, 14:36     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,048
Reputation:
+125

Status:


Infatti concordo con la tua perplessità, è da considerare valida o no!!!????
Per la stesa su cosa vuole l ometto voglio spettare di essere più lucida io, magari un paio di giorni e poi la faccio perché non vorrei leggerci solo i miei desideri o speranze 😉
Ad ogni modo l altra sera ho fatto una stesa per sapere come ieri sarebbe andata la mia giornata, la posterò sulle stese giornaliere perché da quello che è uscito la ricollegherei alla serata di ieri... mah... sono in confusione !!!!
 
Top
view post Posted on 18/12/2016, 12:58     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (valevale7 @ 17/12/2016, 13:39) 
Ragazze io proprio non capisco...so di piacergli e che con me sta bene, anche ieri mi ha detto che una serata così gli ci voleva proprio e quando sono tornata a casa mi ha pure scritto per augurarmi la buona notte e dirmi che gli ha fatto piacere rivedermi... boh sto ometto proprio non lo capisco /:

Sicura che lui non voglia un'amicizia vale? ..

In ogni caso,fossi al posto tuo e non lo sono ma mi va di dirtelo,sarebbe più veloce e tagliaramisecchi se tu gli esponessi con chiarezza il tuo interesse e non dico con i modi di fare o la disponibilità,dico a parole,nero su bianco:-)
Dare tempo ci sta,ma è anche necessario capire se si è corrisposti,se lui è persona che è capace di avere amicizie femmiili senza saltar loro addosso per il solo principio di essere maschio tu può essere che lo aspetti invano..
 
Web   Top
view post Posted on 18/12/2016, 13:23     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,048
Reputation:
+125

Status:


Ciao filod 😊 Intanto grazie per il consiglio e ho pensato anch io che forse lui mi vuole solo come amica... non so se gli parlerò chiaramente, anche se ci ho pensato più volte, ma mi sentirei un po' a disagio a fargli un discorso del genere e mi sa che mi prenderebbe per "matta" !
Io intanto continuo con la mia vita e poi se deve essere sarà ...
grazie ancora cara 😘
 
Top
view post Posted on 18/12/2016, 13:34     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,322
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


eh lo so che ci si può sentire in imbarazzo,ma a volte necessita prendere posizione pena altrimenti rimanere in quelle stagnazioni,appunto,frustranti

a me sta succedendo l'inverso e cioè che un uomo mi pare che non abbia ben capito che il suo interesse non ha corrispondenza,già un paio di volte gliel'ho detto senza essere troppo espressiva ma si capiva eh:-) se dovesse ricapitare la terza che lui s'esprime in certi modi dovrò non lasciare spazio a dubbi di sorta,cosa che m'imbarazza fare
 
Web   Top
view post Posted on 18/12/2016, 14:56     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
3,048
Reputation:
+125

Status:


ecco vedi se ti imbarazza pur essendo nella situazione opposta alla mia figurati quanto stupida mi sentirei io a parlargli in modo diretto😱 Ad ogni modo per ora penserò ad altro tanto non credo che lo sentirò a breve 😘
 
Top
view post Posted on 18/12/2016, 17:22     +1   -1
Avatar

Rompiballe Ufficiale di Riscontri🐼🐼🐼Moderatrice, non badante

Group:
Moderatore globale
Posts:
20,614
Reputation:
+3,209

Status:


CITAZIONE (valevale7 @ 17/12/2016, 14:36) 
Infatti concordo con la tua perplessità, è da considerare valida o no!!!????

è da quando ho iniziato che mi porto dietro questa domanda :lol:
ora non me la pongo più di tanto, annoto i riscontri e basta.
 
Top
47 replies since 6/11/2016, 23:46   516 views
  Share