Anello di sosta forum

La mia esperienza con la stesa giornaliera: stese giornaliere MARSIGLIESI, mazzo intero,solo dritto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/11/2016, 14:37     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


ciao madame :)

per caso, nella stesa diavolo_8d_5s hai notato se hai usato più cautela nell'esprimenti oppure lui stesso l'ha usata?
hai visto se c'è stato un calo di memoria o uno stato confusionale che ha potuto alimentare nervosismo maggiore?
pensata con tutte e tre le carte, ma principalmente 8d-5s

bacione ;)
 
Top
view post Posted on 12/11/2016, 20:35     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (monica64 @ 12/11/2016, 14:37) 
per caso, nella stesa diavolo_8d_5s hai notato se hai usato più cautela nell'esprimenti oppure lui stesso l'ha usata?
hai visto se c'è stato un calo di memoria o uno stato confusionale che ha potuto alimentare nervosismo maggiore?
pensata con tutte e tre le carte, ma principalmente 8d-5s

Ma ciao madamìììììn :-D bentrovata!

dunque..si,cautela nell'esprimersi la utilizziamo tutti e due quasi sempre,non ci sentiamo liberi di dire in genere,si cammina un po' sulle uova
calo di memoria si,mi sono accorta che un termosifone perdeva acqua e quando gliel'ho fatto notare m'ha detto che il giorno prima l'aveva aperto un po' per far uscire dell'acqua per far abbassarne il livello che risultava un po' troppo alto e s'era dimenticato di chiuderlo,nervosismo per questo fatto no ma nervosismo in linea generale si da parte sua
 
Web   Top
view post Posted on 13/11/2016, 08:41     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


mi è capitato di vivere il 5s come distrazione che con luna mi portò ad una fregatura ma in generale mi segnala confusione mentale quando è in buona :)
Non so se si possa anche pensare come un "abbassare" visto che identifica anche - perdita - in relazione al termisifone pensandolo al diavolo per ristabilire un'equilibrio dato dall'8d.
In ogni caso 8d-5s mi parlano di spese, soldi che escono... quindi l'equilibrio in ambito finanziario è precario :)
 
Top
view post Posted on 13/11/2016, 08:55     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (monica64 @ 13/11/2016, 08:41) 
mi è capitato di vivere il 5s come distrazione che con luna mi portò ad una fregatura ma in generale mi segnala confusione mentale quando è in buona :)
Non so se si possa anche pensare come un "abbassare" visto che identifica anche - perdita - in relazione al termisifone pensandolo al diavolo per ristabilire un'equilibrio dato dall'8d.
In ogni caso 8d-5s mi parlano di spese, soldi che escono... quindi l'equilibrio in ambito finanziario è precario :)

Come confusione mentale di per se il 5s si,nessun dubbio :-|,non parlo nello specifico di lui ma in genere così l'ho vissuto e visto vivere
Sull'abbassare credo si possa osservare come riflesso degli eccessi di 5s,quindi troppa acqua=abbassarne il livello.C'è un'immagine mentale di 5s che cade a fagiolino anzi..è l'acqua della pentola quando bolle troppo forte e rischia di uscire:-D,in passato questa immagine m'aiuto a capire il 5s in un certo modo,infatti è quell'immagine mentale che mi aiutò a capire che quando c'è 5s è meglio tirare le redine,dare calma ai buoi..c'è troppo di qualcosa.
Lui non ha un equilibrio precario economico,di soldini gliene escono ma può permetterselo anche se non naviga nei soldi,è tranquillo diciamo..il problema che puoi aver individuato è che è confuso nella gestione delle spese/bollette,non sa raccapezzarsi perché mai abituato a seguire da se la gestione economica,sempre seguita dalla moglie.E d'altronde un po' di perdita di memoria ormai ce l'ha..
L'equilibrio molto precario a livello economico è il mio in effetti:-)
 
Web   Top
view post Posted on 13/11/2016, 09:04     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
2,212
Reputation:
+19

Status:


ehehehehhe.... come non capirti!
cmq alcune stese spesso si svolgono il giorno dopo che le ho fatte e anche lì è un macello ogni volta
 
Top
view post Posted on 13/11/2016, 09:36     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 11/11/2016, 07:27) 
11 Novembre 2016
8b_fante s_regina d.
somma/sintesi Papa

Eccomi qui con la giornata di venerdì!
8b ha indicato una gita fuori porta,anche se era per lavoro:-D,con la mia simil-capa siamo andate nella casa in campagna per mettere a riparo le piante dall'inverno,non lo vivo mai come lavoro e perciò è stata più una gita e un passare il tempo piacevolmente.La scheda della Tuan propone molti aspetti di quella mattina "Si riferisce a cose piacevoli,svaghi, spostamenti, viaggetti, gite in collina. L'Otto di Bastoni è la carta della natura e della vita campestre, della fattoria, dell'agricoltura, della montagna, dei boschi. piaceri a strettissimo contatto con la natura,dinamismo, velocità"
Sempre per quanto riguarda l'8b ho ricevuto una notizia da una mia vicina di casa su un possibile lavoro,una notizia inaspettata con il fante s. certamente e che si è venuta a manifestare immediatamente dopo che ho steso,quindi s'evidenzia la velocità di un imminente avvenimento che la carta può segnalare.
La regina d. segnala entrambe le figure femminili con cui mi sono rapportata,ma non solo loro due poiché la sera mi sono incontrata con la coppia di miei amici e c'era ad aspettarci un'altra coppia,anche questo è stato un imprevisto (fante s.) da parte mia non del tutto gradito (8b) poiché non mi sento particolarmente a mio agio con la lei della coppia.
Fante s. ha indicato la pignoleria della mia simil-capa come anche la mia posizione rispetto al lavoro che stavamo svolgendo,lei faceva il lavoro ed io osservavo:-D,non sto qui a spiegare tutto il meccanismo,ma quando mi fa andare per queste incombenze in realtà lo fa per avere un po' di supporto ma neanche tanto poiché lei è molto efficiente e fa quasi tutto lei,ma più che altro per essere in compagnia.
Il fante ha anche indicato un po' di chiacchiere ed indiscrezioni su una donna che la simil-capa mi ha fatto.

CITAZIONE (monica64 @ 13/11/2016, 09:04) 
cmq alcune stese spesso si svolgono il giorno dopo che le ho fatte e anche lì è un macello ogni volta

si ho notato:-),in ogni caso mi sforzo molto affinché ogni stesa rientri nella giornata,non allungo le corna alla lumachina altrimenti mi confondo troppo
 
Web   Top
view post Posted on 14/11/2016, 08:21     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


14 Novembre 2016

7b_Giustizia_Sole
somma/sintesi Carro
 
Web   Top
view post Posted on 14/11/2016, 09:07     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 12/11/2016, 09:08) 
12 Novembre 2016

Cavaliere b._Giustizia_Bagatto
sintesi/somma Mondo

Riscontrini di sabato:-D

ordunque..avevo degli obiettivi (cavaliere e Bagatto) ma non sono riuscita a portarli a termine se non in parte,in parte a causa della pigrizia (cavaliere) ma in parte anche perché mi sono resa conto di essere precipitosa e ho riorganizzato gli impegni e gli obiettivi (cavaliere Giustizia).Cose che ho solo rimandato a ieri e oggi,quindi sarebbero state completate a tappe (Mondo).
Giustizia-Bagatto come "progetti che si bloccano" fonte Tuan in questo caso ci sta bene.
 
Web   Top
view post Posted on 15/11/2016, 08:15     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


15 Novembre 2016

6b_Giustizia_Mondo
somma/sintesi Giustizia


:huh: 3 volte Giustizia nella stessa posizione..verrebbe da chiedermi a che mi serve a sto punto

Tornerò in giornata per i riscontri di ieri..nel frattempo :af0bzh0:
 
Web   Top
view post Posted on 16/11/2016, 08:08     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 14/11/2016, 08:21) 
14 Novembre 2016

7b_Giustizia_Sole
somma/sintesi Carro

Buongiorno!
lunedì ho ricevuto la telefonata dall'incaricato che s'è occupato dell'ISEE,era pronto e l'ho potuto ritirare-Giustizia l'impiegato/7b il colloquio al telefono e la trattativa per quando ritirarlo.
Giornata di chiacchiere e discussioni costruttive e tranquille con 7b Sole.Il lunedì è la giornata in cui lavoro in uno studio legale,Giustizia,in quell'occasione ho avuto modo d'incontrare una delle impiegate dello studio-Giustizia- ed anche con lei chiacchiere simpatiche su suo figlio-Sole.
Giornata in cui in alcuni frangenti ho usato tatto nel parlare-7b Carro

CITAZIONE (filod.arianna @ 15/11/2016, 08:15) 
15 Novembre 2016

6b_Giustizia_Mondo
somma/sintesi Giustizia

Ieri s'è realizzata una mia aspettativa-6b Mondo
Lavoro portato avanti con equilibrio e senza fatica,ben organizzato.

Curiosità:
Giustizia può rappresentare il mancinismo (mano destra la spada come difficoltà ad usarla,mano sinistra la bilancia).

16 Novembre 2016
2s_3s_8b
sintesi/somma Morte
 
Web   Top
view post Posted on 17/11/2016, 10:12     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 16/11/2016, 08:08) 
16 Novembre 2016
2s_3s_8b
sintesi/somma Morte

Giornata che nonostante l'apparenza non ha dato troppo filo da torcere
Un po' di nervosismo e noie con il 3s,sempre il 3s mi ha vista avere la tendenza a distrarmi e ad avere la necessità di focalizzarmi nuovamente,mi ero prefissata di fare delle cose e l'ho fatto nonostante appunto mi sia capitato di voler lasciar perdere e svaccarmi:-D -il 2s nel suo significato di perdita di tempo che nel mio caso è stato breve-mi sono svaccata dopo con l'8b a lavori ultimati :lol: ,quindi prima parte della giornata tutta in salita e poi relax.Morte conferma che ho portato a termine le cose.
8b ha svolto anche la mansione di decisioni veloci e di concretezza,dispiacere in ambito familiare e amicale (2s),disaccordo in casa.

Curiosità:
3s ha indicato togliere la spina dalla presa della corrente elettrica,quindi 2s ha indicato la corrente elettrica.

17 Novembre 2016

10c_2c_Luna
sintesi/somma Imperatrice
 
Web   Top
view post Posted on 18/11/2016, 09:39     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 17/11/2016, 10:12) 
17 Novembre 2016

10c_2c_Luna
sintesi/somma Imperatrice

La giornata è stata caratterizzata da un po' di inquietudine Lunare vista anche la coda di coppe:-D,ho avuto la tendenza a fantasticare.Di per se stessa la giornata è stata tranquilla sia a casa che sul fronte lavoro,ho sentito la mia amica al telefono-Imperatrice come comunicazioni via telefono e similari-che mi ha dato una notizia che m'ha sorpresa piacevolmente-10c- riguardante la riconciliazione-2c- con suo figlio-Luna-.Imperatrice e 10c mi han offerto riscontri economici.Sempre 2c ha parlato della nostra concordia e delle nostre affinità in merito a determinati ambiti,caratteristiche in cui ci rispecchiamo.
Come sintesi Imperatrice mi ha offerto in ogni caso razionalità di giudizio e la supremazia dell'intelletto rispetto alle emozioni.

18 Novembre 2016

Bagatto_8b_5d
sintesi/somma Temperanza


p.s. segnalo anche il significato di 2c come essere benvenuti messo n luce nella scheda Waite-Rider,cito la parte " Date x scontato che siete i benvenuti e che dovreste accoglierne anche gli altri con un benvenuto".; nello specifico la mia amica ieri mi parlava di come ha rumoreggiato un po' con un uomo che qualche tempo fa ha storto il naso per la mia possibile presenza ad una cena,lei di risposta gli ha appunto detto che per lei sono sempre la benvenuta e che così è e lui facesse un po' quel cacchio che gli pare;-P
Tra parentesi quest'uomo s'è impermalosito poiché in una serata che fù ho fatto il diavolo a quattro e gliene ho dette un po':-D,presumo non si sia ancora dato la pena di superare quella mia intemperanza.

Edited by filod.arianna - 18/11/2016, 10:41
 
Web   Top
view post Posted on 19/11/2016, 10:25     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (filod.arianna @ 18/11/2016, 09:39) 
18 Novembre 2016

Bagatto_8b_5d
sintesi/somma Temperanza

Perciò!
8b ha identificato che ho preso delle decisioni velocemente che mi sono risultate utili,lo svago con gli amici la sera,ha indicato che un progetto che avevo in mente s'è risolto solo in parte e mi ha fatto vivere una giornata con buone speranze per il futuro,in contesto positivo/tendenzialmente positivo trasmette positività e ottimismo.Parte dei significati della stesa nel suo complesso è che ho preso iniziativa-Bagatto-di mandare un messaggio-8b-alla coppia di miei amici-5d.8b e 5d come combinazione si rafforza,sostenendo speranze per il futuro per quanto riguarda lo sblocco e miglioramenti della situazione economica.
5d ha indicato una certa dose d'incoerenza.
Bagatto mi ha vista operare al fine di portare a termine delle cose,ma come ho scritto non è andato tutto liscissimo,niente comunque che mi abbia delusa o scoraggiata o resa impotente,semplicemente ho fatto quello che son riuscita ed il resto c'è tempo e modo in futuro.
Un uomo mi ha mandato un messaggio-Bagatto 8b.
5d ha indicato precarietà del lavoro,nel senso che non ci sono andata e che è un lavoro precario.
Vorrei però specificare che nonostante alcuni aspetti tendenzialmente negativi il 5d ha rivestito un valore positivo,Temperanza in presenza di carte costruttive e positive ha sintetizzato una giornata vissuta in serenità,con misura nelle cose (stati d'animo,spese ecc..).

Curiosità:
5d ha indicato i guanti:-D,sia i guanti di gomma per i lavori di casa che i guanti per proteggersi dal freddo,s'ispira al significato di "protezione" previsto dalla lama in senso positivo,o anche dell'idea che l'immagine Waite-Rider ispira di freddo e della necessità di proteggersi pe05

8b con i suoi significati di velocità e dinamismo mi ha indicato il motorino
 
Web   Top
view post Posted on 19/11/2016, 10:35     +1   +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,447
Reputation:
+63

Status:


Come sempre utilissima filo...grazie...
 
Top
view post Posted on 19/11/2016, 10:47     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Ma prego:-)
qualche significato ti risuona per cose tue?
 
Web   Top
540 replies since 6/11/2016, 08:36   8358 views
  Share