Anello di sosta forum

Inizierò a lavorare presso la focacceria?, Imbeccata per un lavoro

« Older   Newer »
  Share  
TogetherWeRise
view post Posted on 20/10/2016, 20:23     +1   -1




Salve a tutti, premessa lampo: Un amico mi ha detto che cercano personale in una focacceria, conosco il titolare, domani conto di andarci a parlare.

Mazzo: Universal Wirth completo
Metodo: 5 carte con taglio, stesa D/R

Taglio: 5S ROV - TOrre ROV

Qui le cose sono due, o il taglio mi da un "NO!!!" secco ed urlato, o rappresenta il mio stato emotivo, direi fortemente demotivato e con una visione catastrofica del futuro. (e ci sta tutta)

Stesa: Amanti ROV - Sole - 8S - 9C - 4D

Allora, io ritengo che no, non se ne farà nulla, di base se questa persona sta cercando, non rispecchio la figura professionale, ad amanti rov segue sole, carta che può indicare il sesso maschile seguita da 8s, una lama che conosco molto bene perchè spesso verificata, le critiche; questo mi lascia pensare che magari stia cercando una donna per l'attività, da qui amanti rovesciati, scelta impraticabile perchè semplicemente, manco di requisiti. Le ultime due lame non riesco a leggerle in chiave armonica con la stesa, lame di vittoria, di premio, e possibilmente di guadagno col 4D, potrebbero essere inquadrati come il titolare che in amicizia mi suggerisce un altra strada, e magari mi indirizza verso qualche conoscenza che cerca personale.

Era da una vita che non usavo i minori, e si vede, la mia interpretazione è piuttosto confusa, spero riusciate a spulciarla meglio di me! :D

Un abbraccio
Daniele
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 22:25     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Semplicemente direi no già dal taglio e da amanti R perché trovi di meglio (il seguito della stesa) c è una valutazione da fare però con 8 spade
 
Top
TogetherWeRise
view post Posted on 20/10/2016, 22:38     +1   -1




CITAZIONE (Al*adiah @ 20/10/2016, 23:25) 
Semplicemente direi no già dal taglio e da amanti R perché trovi di meglio (il seguito della stesa) c è una valutazione da fare però con 8 spade

8S come valutazione? Io l'ho sempre riscontrato come critiche e disappunti (le mie stese le conosci bene)
 
Top
view post Posted on 20/10/2016, 22:49     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


Dipende dalle situazioni e da cosa lo accompagna però.. Io qui lo vedo in questa chiave ad occhio
 
Top
view post Posted on 21/10/2016, 02:40     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
248
Reputation:
+68
Location:
Qliphot

Status:


Credo che la cosa sarà ambivalente oppure azzardo con il dire che il rifiuto sarà più da parte tua quando si arriverà a parlare in termini economici e/o contrattuali.

Il titolare potrebbe offrire una posizione stipendiata in un modo che però non accetterai, ma lui non può permettersi né è disposto a scendere a compromessi in tal senso.
 
Top
TogetherWeRise
view post Posted on 8/11/2016, 12:02     +1   -1




Aggiornamento:
Ho parlato col titolare, una delle sue dipendenti si sposa e si trasferirà, per questo cerca un sostituto. Era più propenso ad una figura femminile, ritenendola più portata ad un lavoro di cucina, ma ad ogni modo inizierò la prova sabato sera.
Lo stipendio sarà di 25 euro al giorno, orario dalle 5 del pomeriggio a chiusura. Verrò affiancato dalla cognata del titolare che avrà il compito di insegnarmi il mestiere e di giudicare se sono tagliato e quindi, proseguirò, o se tutto si risolverà con un "questo lavoro non fa per te".
Nessuna altra proposta o alternativa in vista al momento, zero tagliato.
Dopo sabato probabilmente stenderò per chiedere se supererò la prova o se manterrò il lavoro, vedremo.
Un abbraccio

Daniele
 
Top
view post Posted on 8/11/2016, 12:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
9,310
Reputation:
+239

Status:


cmq già il taglio dice tutto qui
 
Top
TogetherWeRise
view post Posted on 8/11/2016, 12:18     +1   -1




CITAZIONE (Al*adiah @ 8/11/2016, 12:11) 
cmq già il taglio dice tutto qui

Purtroppo per me, si.
 
Top
view post Posted on 8/11/2016, 12:37     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
150
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (TogetherWeRise @ 8/11/2016, 12:18) 
CITAZIONE (Al*adiah @ 8/11/2016, 12:11) 
cmq già il taglio dice tutto qui

Purtroppo per me, si.

O forse no.
Ci provo, con zero esperienza, è solo un tentativo. Può essere che la persona che ti deve seguire semplicemente osservi il tuo operato (sole) e valuti (8s) decidendo che sei idoneo (9c) e confermandoti l'assunzione (4d).

Troppo ottimista?
Forse sì, il taglio in effetti è in totale opposizione alle ultime due carte stese...
 
Top
view post Posted on 8/11/2016, 13:28     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
6,195
Reputation:
+66

Status:


In focacceria? *o* Io la faccio una volta a settimana =P

Taglio: 5S ROV - TOrre ROV
il taglio per me indica la paga non giusta per le ore di lavoro e qualcuno che perde la pazienza o si rivela diverso da quello che sembra..forse vorrai fuggire? D:

Stesa: Amanti ROV - Sole - 8S - 9C - 4D
le prime tre indicano che tu hai un po' d'ansia perché é tutto da imparare e ti fai un po' di paturnie ma poi ti abitui. Io ci vedo solo tanto stress e ostacoli nascosti ^^
 
Web   Top
TogetherWeRise
view post Posted on 8/11/2016, 13:48     +1   -1




CITAZIONE (HelloB @ 8/11/2016, 13:28) 
In focacceria? *o* Io la faccio una volta a settimana =P

Taglio: 5S ROV - TOrre ROV
il taglio per me indica la paga non giusta per le ore di lavoro e qualcuno che perde la pazienza o si rivela diverso da quello che sembra..forse vorrai fuggire? D:

Il titolare sembra una persona molto corretta, la persona con la quale avrò a che fare in cucina non la conosco, quindi non saprei dire ma lavorerò a stretto contatto con lei praticamente, il titolare si occupa delle infornate etc.

Stesa: Amanti ROV - Sole - 8S - 9C - 4D
le prime tre indicano che tu hai un po' d'ansia perché é tutto da imparare e ti fai un po' di paturnie ma poi ti abitui. Io ci vedo solo tanto stress e ostacoli nascosti ^^

Ammetto di non sapere cosa voglia dire paturnie, ma se intendi preoccupazioni perchè non saprò dove metter mano, si. La paga beh, metti dalle 17:00 a mezzanotte circa per 25 euro, si commenta da se, ma il mio bisogno di lavoro è ben più grande come problema.

Te l'ho chiesto più di una volta, ma potresti darmi una spiegazione un pò più dettagliata della tua interpretazione? parli di paranoie mie, di stress a non finire ed ostacoli celati, mi spiegheresti meglio? Vorrei capire la tua chiave di lettura ma lo sai, te lo chiedo spesso, le tue interpretazioni mi son sempre piaciute :D


CITAZIONE (wings90 @ 8/11/2016, 12:37) 
CITAZIONE (TogetherWeRise @ 8/11/2016, 12:18) 
Purtroppo per me, si.

O forse no.
Ci provo, con zero esperienza, è solo un tentativo. Può essere che la persona che ti deve seguire semplicemente osservi il tuo operato (sole) e valuti (8s) decidendo che sei idoneo (9c) e confermandoti l'assunzione (4d).

Troppo ottimista?
Forse sì, il taglio in effetti è in totale opposizione alle ultime due carte stese...

Interessante interpretazione, grazie mille Wings :) Si il taglio è nero come la peste
 
Top
view post Posted on 8/11/2016, 14:18     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,102
Reputation:
+2
Location:
@LenaLoveWorld

Status:


Scusa Tog ma quanti anni hai?

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Web   Top
TogetherWeRise
view post Posted on 8/11/2016, 14:18     +1   -1




CITAZIONE (LenaLove @ 8/11/2016, 14:18) 
Scusa Tog ma quanti anni hai?

Inviato tramite ForumFree Mobile


Ho 31 anni Lena
 
Top
view post Posted on 8/11/2016, 14:27     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
3,102
Reputation:
+2
Location:
@LenaLoveWorld

Status:


:EBNkpJ0:

Ma la chiusura a che ora è????

Inviato tramite ForumFree Mobile

 
Web   Top
view post Posted on 8/11/2016, 14:46     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Star Citizen
Posts:
6,195
Reputation:
+66

Status:


Urca °A° 7ore di lavoro per 25euro. Per me solo che accetti la paga è un motivo x assumerti D:
piú tardi passo con un approfondimento u.u
 
Web   Top
33 replies since 20/10/2016, 20:23   249 views
  Share