Anello di sosta forum

La Forza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/1/2018, 12:00     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


Con l'uso del d/r non so se ha bisogno di altre carte o se basta di per se stessa..con l'uso del dritto ha bisogno di carte che confermino
 
Web   Top
view post Posted on 28/1/2018, 12:11     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
2,497
Reputation:
+17

Status:


Probabilmente anche cin il rov ha bisogno di un minimo di supporto x distinguere debolezza da arroganza..
Idem x imperatore...
Ma nn so bene quali carte li contraddistinguono
 
Top
Margherita Dolce Vita
view post Posted on 28/1/2018, 23:02     +1   -1




avete mai riscontrato forza come una donna?
Una donna che viene vista come passionale e forte, in grado di domare gli eventi e le persone quasi senza fatica, facendo tesoro delle sue esperienze passate e usando la ragione? In generale una donna gioiosa, in pace col passato e pronta a ricominciare. Fisicamente bella ma robusta...
 
Top
view post Posted on 28/1/2018, 23:05     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Margherita Dolce Vita @ 28/1/2018, 23:02) 
avete mai riscontrato forza come una donna?
Una donna che viene vista come passionale e forte, in grado di domare gli eventi e le persone quasi senza fatica, facendo tesoro delle sue esperienze passate e usando la ragione? In generale una donna gioiosa, in pace col passato e pronta a ricominciare. Fisicamente bella ma robusta...

si
 
Web   Top
Margherita Dolce Vita
view post Posted on 28/1/2018, 23:11     +1   -1




Grazie imperatrice...finalmente riesco a capire le stese che sto facendo in questi giorni....ogni volta che chiedo di un uomo (che a me comincia a piacere e ormai sono settimane che ci confrontiamo...) o comunque la stesa mi dice che incontrerò quest’uomo esce la forza perché lui mi vede così! Che bel complimento! 😍😍😍
 
Top
view post Posted on 28/1/2018, 23:13     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Margherita Dolce Vita @ 28/1/2018, 23:11) 
Grazie imperatrice...finalmente riesco a capire le stese che sto facendo in questi giorni....ogni volta che chiedo di un uomo (che a me comincia a piacere e ormai sono settimane che ci confrontiamo...) o comunque la stesa mi dice che incontrerò quest’uomo esce la forza perché lui mi vede così! Che bel complimento! 😍😍😍

ahhaha vero! e una bellissima carta e una bellissima immagine! ricordati che forza e anche attrazione quindi visto che la rappresenti tu, sto umo ti risveglia anche i scheletri nel armadio :lol:
 
Web   Top
Margherita Dolce Vita
view post Posted on 28/1/2018, 23:18     +1   -1




Cosa intendi con risvegliare gli scheletri nell’armadio? Lui secondo me vorrebbe capire bene con quale tipo di passato ho fatto pace e non è facile parlarne perché per arrivare a questo momento di benessere devi passare attraverso la morte il diavolo la torre, sono tutti momenti dolorosi e non facili da raccontare senza piangere. Però capisco che in fase di conoscenza l’altro vorrebbe sapere meglio di te....intendi questo come scheletro nell’armadio?
 
Top
view post Posted on 28/1/2018, 23:27     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Margherita Dolce Vita @ 28/1/2018, 23:18) 
Cosa intendi con risvegliare gli scheletri nell’armadio? Lui secondo me vorrebbe capire bene con quale tipo di passato ho fatto pace e non è facile parlarne perché per arrivare a questo momento di benessere devi passare attraverso la morte il diavolo la torre, sono tutti momenti dolorosi e non facili da raccontare senza piangere. Però capisco che in fase di conoscenza l’altro vorrebbe sapere meglio di te....intendi questo come scheletro nell’armadio?

che ti piace un sacco e hai tanta attrazione per lui...la forza e attrazione....se lui ti vede forza ti vede come tu hai descritto ma ti vede anche una donna appetitibile sessualmente....una donna che emana desiderio sessuale, forza sessuale. La forza secondo me ha superato il passato grazie alla sua forza, mettendocela tt ovviamente.
 
Web   Top
Margherita Dolce Vita
view post Posted on 28/1/2018, 23:30     +1   -1




Ah, ok! Grazie per la dritta ☺️
Beh! Male male non è, visto che parliamo sempre e ci confrontiamo su tutto ....mi farebbe anche piacere una tastatina sul resto prima o poi 😉😉😂😂 proprio perché sono forza...eh!
 
Top
view post Posted on 28/1/2018, 23:32     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Margherita Dolce Vita @ 28/1/2018, 23:30) 
Ah, ok! Grazie per la dritta ☺️
Beh! Male male non è, visto che parliamo sempre e ci confrontiamo su tutto ....mi farebbe anche piacere una tastatina sul resto prima o poi 😉😉😂😂 proprio perché sono forza...eh!

bhe direi che male nn e assolutamente anzi...emanare sensualità e forza sessuale, attrazione e desiderio e più che normale eheheheh ...sarebbe preoccupante nn fosse cosi! ottima cosa il confronto per un inizio promettente! in bocca al lupo ...si si testatina certamente giusto per la scienza :lol: come dice veneredonna che mi fa sbudelare dal ridere :lol:
 
Web   Top
Margherita Dolce Vita
view post Posted on 28/1/2018, 23:34     +1   -1




😂😂😂😂 tastatina applicata con metodo scientifico....dopo da forza passo direttamente a giudizio con lo squillo di tromba! 😂😂😂
 
Top
view post Posted on 28/1/2018, 23:35     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,947
Reputation:
+746
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Margherita Dolce Vita @ 28/1/2018, 23:34) 
😂😂😂😂 tastatina applicata con metodo scientifico....dopo da forza passo direttamente a giudizio con lo squillo di tromba! 😂😂😂

:lol: :lol: esatto ,,,,facci sapere sempre giusto per la scienza :lol: :lol: :lol:
 
Web   Top
Margherita Dolce Vita
view post Posted on 28/3/2018, 19:34     +1   -1




Ragazze belle,

Forza - cavaliere di denari lo vedete come un abbinamento che indica perseveranza? Cioè che se ci si lavora sopra, con calma e tanta perseveranza si ottiene un risultato? Che dite? Vi sconquiffera? 😉

È anche possibile che se anche forza volesse avere qualche scatto o sbotto, il cavaliere la placa? Mi spiego meglio, se istintivamente ti girano le scatole per qualcosa il cavaliere impone di fermarsi e di pensare a fare la cosa migliore e più conveniente.

Vi prego! Datemi una ragione per amare stó Benedetto cavaliere di denari!!! 🤣🤣🤣
 
Top
view post Posted on 29/3/2018, 08:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,330
Reputation:
+3,000
Location:
Italia

Status:


La vedo positiva per situazioni economiche/lavorative Marghe..
Potrebbe indicare intraprendenza e evoluzioni economiche positive
 
Web   Top
Margherita Dolce Vita
view post Posted on 29/3/2018, 10:06     +1   -1




QUOTE (filod.arianna @ 29/3/2018, 09:51) 
La vedo positiva per situazioni economiche/lavorative Marghe..
Potrebbe indicare intraprendenza e evoluzioni economiche positive

Che Dio ce la mandi buona allora. Oggi ho gli ultimi risultati per un lavoro che devo presentare. Speriamo siano buoni che sono stressatissima! 😉
 
Top
295 replies since 17/8/2016, 02:20   12131 views
  Share