Anello di sosta forum

La mia esperienza con il pendolo, domande e riscontri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2016, 12:45     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,210
Reputation:
0

Status:


Mi sa...ho chiesto questa carta è di picche...mi è uscito un movimento antiorario...il che io lo davo per no...e invece la carta era di picche...quindi mi sa che l'antiorario è il si...nel mio caso... :D

Ora ho richiesto con un'altra carta...sempre se è di picche...mi è uscito...il movimento orario...che io lo davo per si...ma nel mio caso è un no...in effetti era di quadri
 
Top
Piccola9018
view post Posted on 28/8/2016, 12:47     +1   -1




Quello lo devi valutare te prima di usarlo!!
Per me orario è si e antiorario è no . Ma non per tutti è uguale.
 
Top
view post Posted on 28/8/2016, 12:49     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,210
Reputation:
0

Status:


Si l'avevo provato..di già...mi usciva si orario e no antiorario...ma non so perchè mi esce anche il contrario :rolleyes:
 
Top
Piccola9018
view post Posted on 28/8/2016, 12:50     +1   -1




Se per picche ti dice si e non lo è , semplicementw vuol dire che sbaglia.
 
Top
view post Posted on 28/8/2016, 12:52     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,210
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Piccola9018 @ 28/8/2016, 13:50) 
Se per picche ti dice si e non lo è , semplicementw vuol dire che sbaglia.

Eh mi sa...anche perchè ora ho chiesto se il mio nome è quello...e mi dà si...ho inventato un'altro nome e mi dà giusto pure questo...cioè si orario e no antiorario
 
Top
Piccola9018
view post Posted on 28/8/2016, 12:54     +1   -1




Se non risponde giusto , è perchè sbaglia, non perchè cambia verso :lol:
 
Top
view post Posted on 28/8/2016, 14:02     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,210
Reputation:
0

Status:


Lo so uff
 
Top
view post Posted on 28/8/2016, 16:35     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Lolyyy @ 28/8/2016, 13:45) 
Mi sa...ho chiesto questa carta è di picche...mi è uscito un movimento antiorario...il che io lo davo per no...e invece la carta era di picche...quindi mi sa che l'antiorario è il si...nel mio caso... :D

Ora ho richiesto con un'altra carta...sempre se è di picche...mi è uscito...il movimento orario...che io lo davo per si...ma nel mio caso è un no...in effetti era di quadri

Raga ciao x le vostre domande e sperimenti vi chiedo x cortesia di aprire una vostra discussione ^_^ , questa e di Filod , con la vostra discussione potete mettere la domanda la risposta del vostro pendolo e dare riscontri cosi riuscite pure a capire il vostro pendolo e come risponde a voi... ;) ^_^
 
Web   Top
Piccola9018
view post Posted on 28/8/2016, 16:37     +1   -1




Ops scusa :wub:
 
Top
view post Posted on 28/8/2016, 16:37     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,210
Reputation:
0

Status:


Ok imperatrice ;) sorry :wub:
 
Top
view post Posted on 28/8/2016, 16:42     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


Di nulla raga tranquille ^_^ ;) :336:
 
Web   Top
view post Posted on 1/9/2016, 07:57     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,218
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Lolyyy @ 28/8/2016, 11:16) 
Ciao raga ho anche io due tipi di pendoli...sarebbe bello poter provare a fare domande riscontrabili a breve....tipo entro settembre....e vedere...cosa dite? da tempo sto cercando un corso on line gratis ma non ne trovo...intendo su forum...magari possiamo provare su questo post ;) quindi se avete domande riscontrabili a breve...fatele...cosi ci provo :)

Ciao Loly:-)

seguirò con interesse le tue domande,di mia esperienza posso dirti che il pendolo ha bisogno di relativa calma interiore e come tutti gli strumenti "divinatori" subito può dare molteplici esiti positivi per poi presentarne di negativi,questo per me significa fortuna del principiante:-)),ritengo ci voglia pazienza per creare un feeling e mettere radici così da riuscire ad avvicinarsi ad esiti che s'avvicinano al 100% di risposte giuste.
Su di me ho anche verificato che sovente può muoversi in diverse direzioni,di norma aspetto che si fermi del tutto e cioè senza che dopo riparte più (cosa che fa spesso) e tengo come risposta l'ultimo movimento su cui si ferma.
 
Web   Top
view post Posted on 1/9/2016, 09:57     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,218
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


Ho chiesto:

Aggiusteranno Carlotta (il motorino) ?

L'intento della domanda è stato di capire se sarà aggiustato sia in senso relativo e cioè per il problema in corso sia per quanto riguarda ulteriori problemi futuri,insomma se ci sarà una riparazione che mi lascerà tranquilla in futuro o se avrò ulteriori problematiche.

La risposta è stata si
Il movimento non troppo ampio e con un lieve cenno di "forse" iniziale,perciò o passa ancora tempo oppure ci sono magari ancora ostacoli per la riparazione.

n.b.: nel post dove descrivo come utilizzo il pendolo ho aggiunto una voce in coda
 
Web   Top
view post Posted on 1/9/2016, 10:09     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,210
Reputation:
0

Status:


A me piacerebbe fare un corso sul pendolo online su forum...ma non ne trovo :/ trovo il pendolo molto interessante...io ho chiesto a una persona una cosa e esce sempre la stessa risposta a distanza di qualche mese...io penso che se la risposta é sempre quella il pendolino é attendibile
 
Top
view post Posted on 1/9/2016, 10:11     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,218
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


Di corsi non ne so nulla :unsure:

La risposta quindi non s'è ancora avverata se l'hai fatta rifare la domanda,immagino..,è un tipo di domanda che può prevedere tempi medio-lunghi?
 
Web   Top
73 replies since 14/8/2016, 08:10   2700 views
  Share