Anello di sosta forum

Pendolo

« Older   Newer »
  Share  
Joyce Leroy
view post Posted on 15/10/2016, 13:05     +1   -1




Può darsi che mi sono distratta un secondo. Non ho problemi nel rifare la stessa domanda. C'è stato un periodo che ho chiesto ogni giorno se c'erano i controllori,la maggior parte delle risposte erano precise. Il pendolo mi risponde a periodi e devo ancora capire lì,nel senso se chiedo in un certo periodo viene tutto preciso se un'altra c'è probabilità che sbaglio.
E poi il pendolo c'è l'ho solo da un mese e mezzo..devo ancora capire tante cose...
 
Top
view post Posted on 15/10/2016, 13:32     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,218
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


Su di me la concentrazione tipo che mi fuma il cervello non è fondamentale ma come ho scritto prima sono molto sensibile in una certa direzione
Certamente va da persona a persona,saprai tu per te:-)
 
Web   Top
Joyce Leroy
view post Posted on 21/10/2016, 16:12     +1   -1




Ho pensato di chiedere
La prossima settimana ci sarà un nuovo compagno di classe?

Iniziava a girare subito sì con un movimento leggermente veloce.

Questo riscontro potrei averla veloce,l'altra della verifica devo ancora aspettare :)
 
Top
Joyce Leroy
view post Posted on 30/10/2016, 18:23     +1   -1




CITAZIONE (Joyce Leroy @ 21/10/2016, 17:12) 
Ho pensato di chiedere
La prossima settimana ci sarà un nuovo compagno di classe?

Iniziava a girare subito sì con un movimento leggermente veloce.

Questo riscontro potrei averla veloce,l'altra della verifica devo ancora aspettare :)

Riscontro negativo. Però è strano,il movimento del pendolo era molto veloce,come se era qualcosa di importante. Se sbuca questo tizio vi farò sapere.


Chiedo
S mi contatterà entro 7 giorni

Con movimento un po' ampio

Credo che sia un sì sicuro.
 
Top
view post Posted on 30/10/2016, 19:51     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,218
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Joyce Leroy @ 30/10/2016, 18:23) 
CITAZIONE (Joyce Leroy @ 21/10/2016, 17:12) 
Ho pensato di chiedere
La prossima settimana ci sarà un nuovo compagno di classe?

Iniziava a girare subito sì con un movimento leggermente veloce.

Questo riscontro potrei averla veloce,l'altra della verifica devo ancora aspettare :)

Riscontro negativo. Però è strano,il movimento del pendolo era molto veloce,come se era qualcosa di importante. Se sbuca questo tizio vi farò sapere.

vediamo come va:-)
 
Web   Top
Joyce Leroy
view post Posted on 23/11/2016, 16:49     +1   -1




CITAZIONE (Joyce Leroy @ 21/10/2016, 17:12) 
Ho pensato di chiedere
La prossima settimana ci sarà un nuovo compagno di classe?

Iniziava a girare subito sì con un movimento leggermente veloce.

Questo riscontro potrei averla veloce,l'altra della verifica devo ancora aspettare :)

Allora in realtà c'è stato un nuovo compagno,non della mia classe,un'altra classe accanto che ci ho parlato una volta.
Quindi non è del tutto negativa :)

CITAZIONE (Joyce Leroy @ 30/10/2016, 18:23) 
Riscontro negativo. Però è strano,il movimento del pendolo era molto veloce,come se era qualcosa di importante. Se sbuca questo tizio vi farò sapere.


Chiedo
S mi contatterà entro 7 giorni

Con movimento un po' ampio

Credo che sia un sì sicuro.

Alla fine non mi ha contattata
Riscontro negativo

CITAZIONE (Joyce Leroy @ 13/10/2016, 19:51) 
Chedo
Come andrà la verifica di domani?

Movimento sicuro e normale

È andata bene
Riscontro positivo :D
 
Top
Momie
view post Posted on 30/1/2017, 02:18     +1   -1




Sto iniziando anch'io ad utilizzare il pendolo, mi piace tantissimo come metodo! Per ora sto utilizzando una vecchia collana a cui sono molto legata, ma ne ho comprato uno con quarzo rosa, ancora però non mi sento di utilizzarlo e "tradire" la collana. Inizio sempre con qualche domanda scontata per capire se mi risponderà in modo corretto, esempio "mi chiamo X"? (Quando mi chiamo Y) e poi "mi chiamo Y"? Per me il si è un andamento rotatorio in senso orario, X il no invece o resta fermo, oppure si muove avanti e indietro, raramente ha girato in senso antiorario.
Oggi che ero particolarmente ispirata, ho disegnato un quadrante con i mesi dell'anno ed un altro con i giorni (1-31) e ho fatto domande su date (esempio quando è il mio compleanno"?) non so se l'ho influenzato o meno, ma la risposta era corretta..quindi ho chiesto altre due date, se avrò riscontro lo scriverò.

Ho fatto due domande di cui una ho già il riscontro:

Y oggi farà gli auguri a Ilaria? Risposta NO
Riscontro: nessun messaggio

Y farà gli auguri in ritardo a Ilaria?
Risposta SI
vedremo ;)
 
Top
view post Posted on 30/1/2017, 09:27     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,218
Reputation:
+2,990
Location:
Italia

Status:


Ciao Momie:-)

il pendolo è qualcosa di molto affascinante,negli ultimi miei esperimenti ho avuto ottimi riscontri rispetto al passato,mi sono accorta che lo stato d'animo (perlomeno per me vale così) è talmente importante che anche la minima impazienza ed irrequietezza mi sfalsano la risposta.
 
Web   Top
37 replies since 22/7/2016, 07:12   429 views
  Share