Anello di sosta forum

Colore aurico, come sono le personalità rosse?

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON1  view post Posted on 21/3/2017, 16:46     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
26
Reputation:
+3

Status:


Ciao a tutti,
Spero sia la bacheca giusta per la mia domanda...

Per curiosità lo scorso sabato mi sono fatta fare la lettura dell'aura attraverso un apparecchio di analisi e ne è uscita una aura piccola, la quale è stata letta come desiderio di non apparire/nascondersi (il chè, anche se indirettamente, è vero) e quasi completamente rossa.

Rosso brillante per tutta la mia altezza e larghezza, a sinistra tendente ad un rosso leggermente più cupo e agli estremi un rosso aranciato, per finire, una macchia bianca sul cuore.

Adesso, mi hanno detto che il rosso è indice di temperamento forte, energico, competitivo e sensuale, ma qualcuno mi sà descrivere un po' meglio cosa comporta un'aura così monocromatica?

Ad esempio sarei curiosa di sapere se ci si può ricollegare con spiegazioni legate al karma o magari è uno stadio evolutivo... non so vorrei conoscere un po' di più questi argomenti e le loro sfaccettature!

Stupite la mia ignoranza in questo campo affascinante.

Grazie
Alice
 
Top
view post Posted on 21/3/2017, 18:26     +1   -1


Group:
Designer
Posts:
4,688
Reputation:
+72
Location:
Landmark Tower

Status:


Ciao! :)
Dovresti prima presentarti e dirci qualcosa di te, puoi farlo benissimo qua: https://babysara.forumfree.it/?f=937985
se cerchi in giro potresti trovare qualcosa, l'unica cosa che posso dirti è che quando non è brillante in un determinato punto c'è un problema fisico di fondo che si sta o si è già manifestato
 
Web   Top
view post Posted on 22/3/2017, 13:14     +1   -1
Avatar

utente storico

Group:
Interstellar Hero
Posts:
33,188
Reputation:
+2,983
Location:
Italia

Status:


Nella mia indica rabbia:-),che sia manifesta o repressa ma mi fu detto rabbia ed in ogni caso la riscontro,più come rabbia repressa che manifesta e come dice Rashelem può manifestare dei problemi a livello fisico
 
Web   Top
2 replies since 21/3/2017, 16:46   70 views
  Share