Anello di sosta forum

nuovo metodo inventato da me

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2016, 12:34     +1   -1
Avatar

Group:
Star Citizen
Posts:
1,147
Reputation:
+41

Status:


Cmq si secondo me sei un genio ahaha
 
Top
elenita1
view post Posted on 18/4/2016, 15:21     +1   -1




ahahah pensa te Kri!! Poi dimmi se ci ha preso èh...! :D
ah pensa te, allora sembra realistico! :P ecco anche Fox ahahah ma noo

grazieee, troppo gentilee!! :D :D in questa settimana poi mi son venuti in mente altri metodini, ma son + banali...
ahah chissà...!

cmq a me Kri ti dico cos'era venuto: stavo chiedendo semplicemente come sarebbe stata la mia giornata oggi e devi sapere che ieri sera mentre stavamo parlando ho scritto al brasileiro, ma non m'ha risposto e neanche oggi e qui m'è venuto praticam che un piccione viaggiatore stava tentando di portare un messaggio (da quel che ho cap), ma si è ferito e quindi è tornato a casa senza messaggio e i tre nipotini (Qui, QUo, Qua) han detto che lo zio Paperino doveva proprio trovarsi in pericolo x aver provato a inviargli un messaggio...! Quindi si capisce che ci aveva provato, ma non è arrivato, quindi morale della favola...
potrebbe essere che il messaggio non sia arrivato (ha cambiato numero adesso, xò io so il nuovo numero anke se in realtà era un numero che aveva già!) o che quello che mi ha mandato lui non sia arrivato...! e pensare che parla proprio di messaggio ahahah che coincidenza!! :P
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 19:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,399
Reputation:
+8
Location:
amaca trendy

Status:


Ahahah no ma sono esterrefatta...ora mi innamoro per l'eternità!!! visto avere fiducia? Il topolino la sa lunga da quando è nato loll
Per il messaggio si vede che non lo ha letto x vari contrattempi o forse non lo ha ricevuto ma con l'aiuto di qualcuno risolverà, oppure puoi rimandarlo tu x bottiglia in mare e non col povero piccione xd
 
Top
elenita1
view post Posted on 18/4/2016, 19:57     +1   -1




ahahah addirittura!! :D mee mi fai sentire una "grande" hahahah :P la sa lunga veramente eh... ;)
sìì conoscendolo e vedendo che quando può mi risponde sempre, a parte se x sua sbadataggine si dimentica (ma cmq mi parla sempre senza problemi, cioè so che non lo farebbe mai di proposito!), sono convinta ank'io che abbia avuto dei contrattempi...! Ahah questa è buona, ma data la situazione direi che sarebbe meglio mandarglielo "via oceanooo"!! ahahahah questa è buonissima! :D e non col povero piccione ihih :P quindi si può fare un cambio di mezzo, tipo anzichè whatsapp, provare con fbk... no dai prima riproviamo... grazie eheh sappimi dire se chiedi qlcs'altro, son tutta orecchi! :P
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 20:04     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,399
Reputation:
+8
Location:
amaca trendy

Status:


XD ahah sì dagli un po' di tempo...
Ah io qua avrei TORRI di topolini a disposizione. Secondo me ciò che azzecca è il fatto di farle così come un gioco xD

Cosa chiedo?
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 20:40     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,399
Reputation:
+8
Location:
amaca trendy

Status:


Domanda trend ahah
"Gli ricresceranno i capelli nella pelatina?"

Si vede uno della banda bassotti che rimane intrappolato dalla nonna/zia papera che gli spinge addosso uno scaffale e poi pure un sacchetto di lancio di 45 cal.
"Ti avevo avvertito! Centro! Sono una sacchettatrice nata!"
"E ora un po' di nastro adesivo per rendervi inoffensivi!
Eccovi impacchettati per la polizia!"

Lui ha un cappellino..ahaha
(E cmq era convinto di sistemare la tipa ma non ce l'ha fatta)

Il sacchetto ricorda molto il detto "sacco in testa e via" lol

Poi sempre con lo stesso, ho chiesto come riuscire a conoscerlo in amicizia.
Si vede una banda di donne galeotte alla riscossa che dicono "se lo bagnamo molto forse gli viene un raffreddore" riferite alla guardia carceraria. Poi una delle donne dice alla compare :" se tu fossi gambadilegno ti darei sempre ragione!"
Arriva gambadilegno e dice ai maschi banditi "dietro quella porta c'è il nostro obiettivo, su le MASCHERE ragazzi, imbroglieremo le telecamere!"
E infine si vede lui dire "ma sono le nostre facce! Chi le ha sostituite? "
E poi si dirigono al primo piano... (proprio dove ci incontriamo di solito..)

Ecco perché amo i fumetti aha

Nel primo poco ci mancava che suggerisse di riattacarglieli con la vinavil, e nel secondo ci sono le bande perché effettivamente lui sta cn amici maschi e io con le mie friends.
 
Top
elenita1
view post Posted on 18/4/2016, 21:50     +1   -1




ahahahah ma alla fine com'è andata con la presentazione?? Non ho mica cap, sei svenuta?? ahahah scherzo :P
già grazie :) anch'io ho degli scaffali pieni zeppi! :D
gli ricresceranno i capelli nella pelatina hahahah già la domanda mi fa sbragare!!! :D ma è un uomo?
ahah la prima non l'ho capita molto in realtà, ma qst storia della banda bassotti me gusta :D lui ha un cappellino? dovrei conoscere qlcs di più x dire, chissà magari lo "impacchetterai" tu ahah no era x fare una battuta XD
x la 2° una domanda: "ma lo vuoi fare fuori questo povero uomo??" ahahah XD non ho bene cap come potrebbe essere la risposta... ah ecco vedi? Qualche analogia c'è...! ;) ma siete alla facoltà insieme??
allora auguri! ;) sì il bello di questi qui è farli come gioco :proxy?url=http%3A%2F%2Fsl.glitt :proxy?url=http%3A%2F%2Fsl.glitt

Edited by elenita1 - 18/4/2016, 22:57
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 21:53     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,399
Reputation:
+8
Location:
amaca trendy

Status:


È un ragazzo poco più grande di noi...
La presentazione non l'ho ancora fatta... ma sto già in tensione emotiva :)
 
Top
elenita1
view post Posted on 18/4/2016, 21:59     +1   -1




ah ho cap... bè xò è precoce x aver già la pelatina credo... u.u
dai ce la faraiii :D Topolino e Gambadilegno ti sorvegliano XD ahah
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 22:07     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,399
Reputation:
+8
Location:
amaca trendy

Status:


"Lo vuoi far fuori?!"
ahahahhaha!!!!
ma sono buonaaa v.v piuttosto vorrei portarlo altrove (xD)
Ma lui non porta cappelli..però è precoce quel buco in testa axxo oh!
(Ps. Lui è di un corso molto differente)

Lol quindi sono io a nasconderglielo a forza
 
Top
elenita1
view post Posted on 18/4/2016, 22:11     +1   -1




;) sììì! aaah non avevo cap che ti interessasse...! :P anche a me è piaciuto un pelato tra parentesi, anche se sembra strano hihi dopo ti spiego ;) ah ok...XD cosa gli nasconderesti, non ho cap??
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 22:21     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,399
Reputation:
+8
Location:
amaca trendy

Status:


La pelata
 
Top
elenita1
view post Posted on 18/4/2016, 22:30     +1   -1




xkè?? Perchè dice: "E ora un po' di nastro adesivo per rendervi inoffensivi!" ??
ahah XD

non ho capito: (E cmq era convinto di sistemare la tipa ma non ce l'ha fatta)
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 22:41     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,399
Reputation:
+8
Location:
amaca trendy

Status:


Sì perché diceva "ora ti sistemo io" ma la tipa lo ha fermato lanciandogli tutta quella roba.
Forse il renderli inoffensivi è dovuto al mio calo di interesse? (Su suggerimento di una utente)

Il nastro adesivo..giusto per dargli il colpo di grazia noooo

Poi il fatto che sia continuamente fermato dalla tipa vuol dire che la ricrescita non va a buon fine..
 
Top
elenita1
view post Posted on 18/4/2016, 22:45     +1   -1




aah! ahahah :P mmbè sì potrebbe... ma adesso come van le cose, spiegami se ti va... :) dovrei saper la storia x poter dire... cmq forse il renderlo inoffensivo potrebbe essere perchè lo vedi come "pericoloso"?? Cioè magari ci prova con qualcun'altra? Non so, o magari è semplicemente che non riesci ad "acchiapparlo" (spero di non dire trpp cavolate) e allora lo vorresti "fermo" x te... boo non saprei XD

continuamente fermato dalla tipa?? No spiegami!XD
 
Top
30 replies since 22/3/2016, 16:15   329 views
  Share