Anello di sosta forum

geomanzia: come continuerà la nostra amicizia, se continuerà?

« Older   Newer »
  Share  
elenita1
view post Posted on 17/3/2016, 23:12     +1   -1




sì ineffetti potrebbe essere vero come anche no, ma penso che dato che la mia domanda non aveva domande precise dopo si possa anche farne altre anche se in tempi brevi... o almeno io ho deciso così poi bo... è vero, ci sono tante regole strane, ne avevo letta qualcuna! Vedi? Uno segue quello che trova sensato...
p.s: hai letto il mio altro scudo? :)
 
Top
Luluce
view post Posted on 17/3/2016, 23:17     +1   -1




Sì infatti è così. No, non ho avuto modo di leggerlo...
 
Top
elenita1
view post Posted on 17/3/2016, 23:18     +1   -1




ok, vedi un po' tu come riesci
ciaoo XD
 
Top
elenita1
view post Posted on 5/4/2016, 13:33     +1   -1




allora, rifacciamo tutto daccapo con il metodo nuovo dato che non avevo cap x niente il metodo, ma ho chiesto a Imperatrice e mi ha dtt che posso rifarle (spero di averci preso!! Tu luluce mi correggeresti se sbaglio??XD):

1° casa PUER
2° casa AMISSIO
3° casa POPULUS
4° casa RUBEUS
5° casa FORTUNA MINOR
6° casa CARCER
7° casa RUBEUS
8° casa LAETITIA
9° casa FORTUNA MINOR
10° casa AMISSIO
11° casa POPULUS
12° casa RUBEUS
13° casa, il passato che influenza il futuro, CONJUNCTIO
14° casa, il futuro e come si evolverà la situazione, RUBEUS
15° casa, la sintesi, il senso generale, ALBUS

mah, la risposta finale è positiva anche se è piuttosto tranquilla, nel senso, niente cose entusiasmanti però va bene... cmq sia con CONJUNCTIO come testimone del passato sicuramente bo mi fa capire che ci siano appoggi e aiuti segreti o che in passato come avevam già dtt, gli son piaciuta in qualche modo, anche solo come persona magari e non esattamente come vorrei io...! CARCER in 6° non so se voglia dire incomprensioni, ma dato che noi non ci vediamo nella quotidianità frs non serve... RUBEUS in 7° non so, forse rabbia, ma non capisco x cosa... mi dispiace x quel FORTUNA MINOR in 9° xkè corrisponde proprio agli stranieri e al lontano e quindi mi dice che ci sarà un po' di soddisfazione, ma che non durerà molto, quasi a dire che forse ce la faremo, ma non durerà molto o forse anche la mia gioia passerà in fretta...! o.O e AMISSIO in 10°?? Sconfitta? POPULUS in 11° forse sarà un'amicizia superficiale su cui non conviene contare troppo...! Ma veniamo al sodo: come evolverà la storia con questo RUBEUS? Mm forse delusioni dovute a sbagli, colpi di testa (non credo proprio colpi di testa!)?? Però con ALBUS finale si salva un po' la situazione per me e in qualche modo ce la dovremmo fare, magari con calma, che è quello che appunto mi consiglia...!
aspetto commenti :)
 
Top
18 replies since 13/3/2016, 22:58   410 views
  Share