Anello di sosta forum

Sensitivi veramente validi ce ne sono?

« Older   Newer »
  Share  
mahashiyah
view post Posted on 5/1/2016, 13:21     +1   -1




Ciao,
nel calderone sensitivi c'è ormai di tutti....anche ovviamente ciarlatani,come in qualsiasi altro campo.
Bisogna chiarirsi le idee.
Sentire cosa?
Siamo e siamo circondati da tantissime energie, messaggi, indicazioni e verità,bisogna sapersi orientare.
Barbara Amadori per esempio canalizza energie di defunti, altri di maestri,altri di altro ancora.
Cosa cerchi? Cosa cerchiamo?
Chi cerca trova si, a patto che sappia cosa cerca. :)

Tutti siamo sensitivi, è che a ciascuno di noi è dato di far fiorire certe sensibilità.
Per quella che è la mia esperienza ( limitata a questo spazio temporale nel quale svolgo incontri singoli o di gruppo in conferenze o eventi nelle piazze) ci vengono a cercare strade e percorsi o semplicemente incontri che risuonano con il nostro io,il nostro modo per percepire la realtà.


Sono "capitata" quì oggi .... se pensi che possa esserti utile.... un abbraccio
 
Top
orocolato
view post Posted on 8/1/2016, 22:31     +1   -1




avete mai incontrato su facebook la medium sensitiva Laetizia?
chiede nome e data e manda e mail.
Truffa? boh!
 
Top
view post Posted on 8/1/2016, 23:31     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
625
Reputation:
+3

Status:


Non ne ho mai sentito parlare... lici
 
Top
orocolato
view post Posted on 9/1/2016, 21:19     +1   -1




ho letto mail bla bla....morale chiede soldi per una chiaroveggenza personale.
 
Top
view post Posted on 9/1/2016, 23:57     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
625
Reputation:
+3

Status:


Orocolato,dipende sempre con chi hai a che fare,che il fatto di dover dare un tanto in denaro,puö essere un punto a favore non solo suo,ma anche tuo.
Cioe,nel momento in cui paghi,secondo me,stai attingendo al tuo potere.E proprio una cosa simbolica.
E se devi pagare e non sei convinta di questa persona,scegli o punta per cosi dire " in alto ",rivolgendoti a qualcuno che fa conferenze a destra e sinistra e di cui il nome e giä noto nell ambiete medianico. :)

Questo e il mio parere..
Ed ognuno poi fa del suo potere,ciö che meglio crede. ;)
 
Top
orocolato
view post Posted on 10/1/2016, 12:35     +1   -1




giusto Cleo! ;)
 
Top
mahashiyah
view post Posted on 14/1/2016, 10:50     +1   -1




No, su facebook non mi è mai apparsa questo tipo di pubblicità. Oppure non me ne sono accorta
 
Top
Lord Gia
view post Posted on 14/1/2016, 21:41     +1   -1




Di cartomanti o pseudo tali la cui bravura è discutibile ne è pieno il web, quindi bisogna fare attenzione alle sòle :D
 
Top
Balkans
view post Posted on 22/2/2018, 20:13     +1   -1




Buona sera io uno serio e leale lo trovato e una persona che parla chiaro dopo aver girato tanti e tanti imbroglioni
 
Top
view post Posted on 22/2/2018, 21:06     +1   -1
Avatar

19

Group:
Administrator
Posts:
15,942
Reputation:
+743
Location:
Dall'aldilà

Status:


CITAZIONE (Balkans @ 22/2/2018, 20:13) 
Buona sera io uno serio e leale lo trovato e una persona che parla chiaro dopo aver girato tanti e tanti imbroglioni

Ciao cu faresti la cortesia di presentarti nella sezione mi presento raccontare i tuoi interessi prima di interagire nel forum? Grazie 😉
 
Web   Top
Balkans
view post Posted on 22/2/2018, 23:10     +1   -1




Buona sera mi presento sono Salvatore e d settembre che ho girato tre operatori esoterici ma senza nessun risultato con vari riti e fino ad oggi nessun risultato questa sera ho trovato una persona molto gentile che mi ha risposto a una mia email che le avevo inviato mi ha contattato lui e mi a parlato chiaro dicendo cose che risultano a verità e poi mi ha detto ch le non ritornerà mai per i riti fatti e quello in atto non mi porterà i nessun risultato ,e poi aggiunto che lui può aiutarmi ma senza pagare nulla pagherò quando lui mi dara i risultati voi come la giudicate una persona cosi?
 
Top
view post Posted on 19/3/2022, 21:25     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
4,444
Reputation:
+11
Location:
modena

Status:


CITAZIONE (orocolato @ 8/1/2016, 22:31) 
avete mai incontrato su facebook la medium sensitiva Laetizia?
chiede nome e data e manda e mail.
Truffa? boh!

io si..ne ho piu di 6 o 7 di questi personaggi...tara...diana...tara la chiamo tara king.. ora non mi scrive piu..mi faccio fare le famose veggenze gratuite...che sono una panoramica del tuo presente e passato recente..io le leggo e le capisco come un avvocato legge le carte processuali...ovviamente chiedono soldi per riti dove non devi abboccare...si approfittano delle persone fragili e insicure.e questo è grave..non tutti sono cosi...poi a furia di essere contattato trovi delle persone molto ma molto brave..dove ti fanno le carte gratuitamente e ti mandano tutto via mail praticamente quasi ogni settimana....è molto importante avere 7-8 di questi personaggi..perche se qualcuno ti dice che ti succedera qualcosa di grave e che piangerai tu avendo altri personaggi..leggi anche gli altri responsi.....è come fare una perizia su una cosa da piu periti...esiste un sito che si chiama le cartomanti della serenita che non fanno certe cose come ho detto...in questo sito puoi fare tarocchi gratis..fai tutto tu col maus..con il trascinamento delle carte...non c e una cartomante dall altra parte. :)

Edited by MASTERLOTTO - 20/3/2022, 13:31
 
Web   Top
view post Posted on 11/1/2023, 13:36     +1   -1

Group:
Interstellar Hero
Posts:
275
Reputation:
+67

Status:


Esistono, ne conosco una personalmente che usa il suo dono Er aiutare ci ne ha bisogno ma non chiede soldi in cambio. Lei dice che è nata per aiutare ed è un dono che si tramanda geneticamente ma solo se sei sensibile lo sviluppi.
 
Top
27 replies since 21/7/2015, 14:12   10414 views
  Share