Anello di sosta forum

Nazismo 2.0, Cattiva applicazione della teoria della relatività

« Older   Newer »
  Share  
TogetherWeRise
view post Posted on 17/7/2015, 16:16     +1   -1




http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/07/16/...e-tutti/395113/

Buonasera a tutti, volevo condividere con voi un fatto serio, che a mio parere ritengo di una gravità senza eguali.
La notizia è su parecchie testate ed è uscita ieri, dico subito che avrò grossi problemi a sintetizzare dato che sul forum non è corretto utilizzare parole volgari, ma la mia finezza intellettuale e la mia educazione in questo caso paradossalmente, risultano fuori luogo.
In una trasmissione televisiva tedesca la cancelliera Merkel, senza fare troppi fronzoli, spiega ad una bambina libanese (che da ricerche sembra fosse in Germania da già 4 anni), in modo abbastanza schietto che non possono essere accolti tutti i rifugiati che cercano asilo politico dalla nazione, facendo scoppiare a piangere una bambina proveniente da un paese dove degli estremisti islamici inspiegabilmente armatissimi, organizzatissimi e ferocissimi stanno tirando bombe (quelli manco sanno scrivere e fabbricano quei tipi di ordigni? FIno ad un paio d'anni fà erano armati di missili "Qassam 3, (10 kg di esplosivo e 10km di portata, in sperimentazione la versione 4 che estende la portata a 17km) ed ammazzando povera gente che rischia la vita su un barcone, perchè li è morte certa sotto le bombe che cadono come pioggia, poi magari ne affondano 700 sul mediterraneo, qualcuno si è chiesto quanti cadaveri ci sono attorno alla costa sicula meridionale?

Signore e signori, benvenuti nel Nazismo versione 2.0, una forma moderna, dove non si alza il braccio destro ma si varano riforme impossibili al parlamento europeo, dove l'economia di un paese che ha dato vita all'olocausto, per la cronaca il più grande genocidio documentato ad opera di una nazione, non solo non ha imparato la lezione, ma non si porta sulla coscienza di essere stato il più grande carnefice dell'umanità appena 70 anni fa, anzi persevera con la sua "austerità", quando il Giappone, all'epoca alleato per l'attacco a Pearl Harbor ricevette non una ma ben due testate nucleari, (giocattoli rispetto alle testate esistenti adesso, che si quantificano in megatoni e non piu chilotoni) mentre la Germania fù "graziata" da questa sorte. Ricordo inoltre che la Germania non ha mai pagato il "debito di guerra", che noi italiani invece abbiamo strapagato. Su Renzi e la sua opera di lecchinaggio non mi pronuncio, già mi considero prima siciliano e solo dopo se avanza tempo, spazio e voglia italiano, quindi su quel porco fiorentino non mi pronuncio.
La colpa è degli americani, perchè Hiroshima e Nagasaki quando esisteva Berlino? Quando la malvagità è assoluta solo il tabula rasa può ridare equilibrio al mondo.
Io personalmente sputo sul tricolore.

(magari sugli accordi dell'unione europea per i rifugiati politici ne parliamo altrove, dove all'Italia spettano per normativa il 9% degli immigrati, dove Hollande crea barricate e chiude le frontiere violando i trattati internazionali, dove la Merkel quanti ne prende, non si sa!)
 
Top
0 replies since 17/7/2015, 16:16   58 views
  Share